POV's Sally
Siamo a Marzo,Evelyn è arrivata da 2 giorni,oggi è il 22,il giorno in cui è nata la nostra principessa!😍
Stasera festeggeremo in grande il suo primo anno di vita,abbiamo prenotato al ristorante ed è tutto pronto.
Lucia è cresciuta moltissimo,sta stare in piedi in equilibrio,ma ancora cammina con il mio supporto o con il girello,fra qualche mese camminerà e correrà senza più fermarsi e sarà un pericolo.
È sempre solare ed è molto giocherellona e mangiona.Sto preparando il pranzo,mentre Lucia cammina con il girello e Giuseppe sta sistemando il giardino e le piante...
14:00...
Abbiamo finito di pranzare,lavo i piatti e la cucina,mentre Lucia riposa e Giuseppe si guarda la tv in salotto...19:00...
Sto finendo di preparami,mi trucco e mi faccio uno chignon,mentre Giuseppe tiene Lucia.
Poco dopo la prendo e la preparo,mentre Giuseppe finisce di prepararsi...
Alle 18:30 ho fatto il bagnetto alla piccola,le metto il vestitino con le scarpine abbinate,le pettino i capelli,mettendole un fermaglio e la sistemo nel seggiolone a giocare,mentre preparo il suo borsone con il set di pulizia,5 pannolini,una giacchetta,la pastina da far preparare,il cucchiaino ed il piattino suo,2 bavette,il pigiamino,il biberon con il latte da riscaldare e la borraccia d'acqua.
Alle 19:45 siamo pronti e scatto una foto alla festeggiata...Giuseppe prende il borsone ed il passeggino,mettendoli in macchina ed io sistemo Lucia nel seggiolone della macchina e poco dopo partiamo...
Arriviamo al ristorante,sistemo Lucia nel passeggino ed entriamo...
All'ingresso c'è posizionato un palloncino con il numero 1 e dietro i tavoli...È tutto a base di Minnie,molto amata da Lucia.
Ci sono già sistemati su un tavolo tutto l'occorrente per il compleanno...
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...