POV's Katy
Ormai i miei figli sono tutti cresciuti,ognuno ha la propria famiglia ed io sono una nonna orgogliosa dei miei nipoti.
Jane,la più piccola di casa,è cresciuta pure,domani compirà 12 anni ed entrerà nell'adolescenza.
I figli di Emily,l'amica di Luna,sono pure cresciuti,Chiara ha 16 anni come mia nipote Sally,mentre James,come Jane,domani compirà 12 anni.
Mi ricordo quando mia figlia Luna stava andando in ospedale per Emily ed io l'avevo chiamata in preda ai dolori ed è stata tutto il tempo in ospedale per entrambe,pur avendo 4 figli piccoli a casa,ancora Sofia non era nata."Mamma,esco con Jenny."
"Entro le 20:00 a casa."
"Tranquilla,a dopo."😘Sono le 17:00 e Jane sta uscendo con una sua amica,mentre io sto aspettando mia figlia Luna,cenerà da noi,ma verrà verso le 18:00 per aiutarmi a preparare.
POV's Luna
Siamo già a Giugno,domani mia sorella compirà 12 anni insieme a James,festeggeremo un doppio compleanno a sorpresa.
Evelyn è tornata 2 giorni fa e passerà tutta l'Estate con noi.
Giorno 16 andiamo a Roma per l'Estate ed il 6 Settembre torniamo a Milano.
Mi sto preparando per andare da mia madre ed indosso un paio di pantaloncini bianchi,una maglietta a maniche corte bianca,con un cuore rosso ed un paio di sandali.Mi faccio uno chignon e mi trucco poco.
Mentre Jack un paio di pantaloncini di jeans,maglietta blu e scarpe aperte.
I miei figli si stanno preparando,aiuto Sofia ed alle 17:30 siamo pronti.
Evelyn ha indossato un paio di pantaloncini di jeans,una maglietta azzurra,sandali e capelli sciolti.
Sally una gonna rossa,una maglietta bianca,sandali e coda alta.
Gabriel pantaloncini blu,maglietta bianca a strisce blu e scarpe aperte.
Giulia una vestitino bianco a fiori rossi,sandali ed uno shignon.
Sofia un vestitino fuxsia a pallini bianchi,scarpe aperte e 2 treccine ai capelli.
Tutti pronti ci sistemiamo in macchina e partiamo."Ben arrivati,accomodatevi."
"Nonna!"🤩🤩🤩🤩🤩
"Amori miei!"😍
Ci accomodiamo sul divano in salotto,mia madre ci offre biscotti e spremuta d'arancia,entrambi fatti da lei,si accomoda pure lei e chiacchieriamo.
"Jane?"
"É uscita con una sua amica,alle 20:00 torna."
"È cresciuta pure lei,già comincia ad uscire."
"Eh sì,a me mancano i bimbi piccoli..."
"Mamma,non mi dire che sei di nuovo incinta!?"
"No,ho 55 anni,non posso più avere figli da 5 anni ormai,anche se volevo un sesto figlio."
"Hai i nipoti e presto avrai bisnipoti,non ti mancheranno bimbi piccoli da riempire di coccole e baci."
"Hai ragione."20:15...
Jane si sta lavando e preparando,la cena è pronta,aspettiamo mio padre e poi ceniamo.GIORNO DOPO...
16:30...
Mentre i miei figli sono in piscina,io sistemo la casa e lavo i pavimenti di tutte le stanze e dei bagni.
Alle 18:30 escono,si fanno la doccia e ci prepariamo tutti...19:30...
Tutti pronti,usciamo da casa...Evelyn
Sally
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...