POV's Elisa
"Mamma,sto male."
"Amore mio,dove ti fa male?"
"La pancia,mi fa male la pancia."
"Tranquilla,ora passa tutto."
Prendo in braccio Sarah e la tranquillizzo un pò,poi le preparo un po d'acqua bollita...Appena pronta,la verso nel biberon e la faccio raffreddare,poi faccio sedere Sarah sul divano e le do il biberon.
"Bevila tutta,il mal di pancia ti passerà con questa."Siamo a Novembre,fra 1 mese è Natale e lo passeremo dai miei genitori con il resto della famiglia.
Sarah ha 3 anni e mezzo,è una bambina tranquilla e sempre solare,giocherellona e molto dolce ed affettuosa con tutti.
Ha dei bellissimi capelli biondi,lunghi e morbidi e 2 occhioni castani,dolci ed espressivi.Da qualche mese mi chiede una sorellina con cui giocare,da sola si annoia a casa ed all'asilo tutti i suoi compagni hanno un fratello o una sorella e lei non ancora ed è triste per questo.
Da quest'Estate io ed Alberto ci proviamo,ma ancora non rimango incinta,non ci arrendiamo però,presto darò una sorellina o un fratellino a Sarah.Dopo aver bevuto tutta l'acqua bollita,Sarah si addormenta e la copro con il suo plaid,tenendola d'occhio.
18:00...
È da 2 ore che la piccola dorme tranquilla e sono serena.
Ad un tratto sento dei rumori provenire dal solotto e corro a vedere,correndo da Sarah che sta vomitando a terra...
Appena è tranquilla decido di portarla in ospedale e chiamo Alberto."Amore,sei pronto?"
"Si,arrivo."
Arriva Alberto e corriamo in ospedale in macchina...OSPEDALE
Prendo Sarah in braccio ed entriamo dentro...
Alberto cerca qualcuno a cui chiedere informazioni e poco dopo torna da noi...
"Elisa,fra poco arriva la dottoressa."
"Va bene."La dottoressa la sta visitando,5 minuti dopo esce per informarci...
"Signori,la bambina ha preso il virus che sta circolando in questi giorni."
"È grave?"
"Non tanto.Ha la febbre a 37.5,la gola irritata ed ha vomitato un'altra volta."
"Come dobbiamo procedere?"
"Per questa notte la ricovero per tenerla sotto osservazione e cominciare la cura,può rimanere un solo genitore."
"Va bene,grazie.""Amore,rimani tu con Sarah."
"Va bene.Appena la sistemano in stanza vado a prendere a casa le cose per stanotte,sia per me che per Sarah."
Alberto annuisce e mi abbraccia.
Poco dopo esce la dottoressa che ci comunica che la stanza è pronta,così prendo Sarah in braccio e saliamo al primo piano..."Amore mio,stanotte dobbiamo rimanere qui."
"Mamma,ho paura."
"Tranquilla,ci sono io."
L'abbraccio e la tranquillizzo.
"Tesoro,vado a prendere le cose per te e per me,con te stà papà,io fra poco torno."
"Ok."Ho preparato un borsone per Sarah ed una valigia piccola per me e torno in ospedale...
"Amori,sono tornata."
"Elisa,resto ancora un pò e poi vado a casa."
"Certo,è pure tua figlia."20:30...
Alberto è andato via mezz'ora fa e Sarah sta mangiando la cena dell'ospedale...
"Mamma,non ne voglio più."
"Ok,tranquilla."
Le sposto il vassoio da davanti e mi corico accanto a lei...
"Come stai?"
"Sento freddo e mi fanno male le gambe e le braccia."
"È normale avere freddo e dolori con la febbre,ma presto starai meglio."
Chiamo un'infermiera per fare aggiungere un'altra coperta a Sarah e dopo le racconto una favola...
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...