POV's Luna
Oggi è il 20 Dicembre,fra 2 giorni tornerà Evelyn,non vedo l'ora di rivederla,mi manca moltissimo.😊
Ho sistemato e lavato la sua camera,le ho comprato un regalo per Natale e la sera del 22 abbiamo invitato Andrea a cena da noi,mentre a Natale verrà tutta la sua famiglia,pure la figlia di Chiara ed i suoi genitori adottivi,Martin e Melissa,ormai incinta di 5 mesi."Mamma,posso ripeterti la Storia?"
"Certo,domani hai l'ultima interrogazione?"
"Si,finalmente saremo in vacanza."
"Già,domani ultimo giorno di scuola."
Faccio ripetere Sofia,quando termina vado a preparare la cena,sono già le 19:00.
"Vai a lavarti e metterti il pigiama,dillo anche ai tuoi fratelli."
"Va bene."👍🏻21:00...
Ho appena finito di sistemare la cucina,quando mi chiama Martin...
AL TELEFONO...
"Pronto?!"
"Luna,Melissa ha dolori forti sotto il ventre,siamo spaventati,il piccolo non può nascere ora!"😟
"Ha perdite di sangue?"
"Non ancora..."
"Mi sistemo ed arrivo."
Stacco la chiamata,mi sistemo i capelli ed il trucco,mi cambio la maglietta ed esco,dicendo a Jack che Melissa ha bisogno di me.Poco dopo sono a casa loro...
"Che succede?"
"Luna,non c'è la faccio più,i dolori sono insopportabili..."
"Queste sono contrazioni,il piccolo sta nascendo!"
"Non può essere,è troppo piccolo,poi non sappiamo ancora il sesso,l'avevamo domani pomeriggio la visita..."
"Martin,tranquillo,porta la bambina in macchina,io aiuto Melissa a cambiarsi ed arriviamo."Mentre è in bagno sento un urlo...
"Mely,tutto apposto?"
Entro in bagno e...
"Luna,perdo sangue!"
"Tranquilla,andiamo in ospedale."OSPEDALE...
POV's Martin
Dopo 10 minuti arriviamo...
"Dottore,mia moglie perde sangue ed ha dolori forti..."
"Signore,la portiamo in sala visite,voi aspettate qui..."Dopo 10 minuti torna il medico...
"La signora stava per perdere il piccolo,ora è in stanza con la flebo ed i macchinari attaccati per controllarla.Il piccolo sta bene,si era staccato dalla placenta,ma ora è tutto sotto controllo."
"Ed i dolori che aveva?"
"Possono essere scambiate come contrazioni,ma non lo erano,il bambino si muoveva troppo perché lo stava per perdere.La teniamo sotto controllo stanotte,domani pomeriggio,se va tutto bene,potrà tornare a casa."
"Posso vederla?"
"Certo."👍🏻"Amore mio,come stai?"
"Meglio,abbiamo preso un grosso spavento,stavamo per perdere il bambino."
"Ma ora è tutto apposto."😘
"Grazie al cielo."
"Ti ha detto il sesso?"
"Si,è..."POV's Luna
Sto aspettando Martin che esca,mentre controllo Jasmine nel passeggino che dorme.
"Luna,stanno bene entrambi!"😊
"Com'è il piccolo?"
"Lo diremo a Natale davanti a tutti."
"Fantastico!"😄
"Puoi tornare a casa,sto un altro po e poi vado pure io."
"Se vuoi posso tenere io Jasmine."
"Grazie,ma non hai le sue cose."
"Tranquillo,ho le vecchie cose dei miei figli,posso prendere quelle di Sofia,che saranno più nuove."
"Grazie dell'aiuto,vengo a riprenderla domani pomeriggio,appena dimetteranno Melissa."
"Prendetevi tutto il tempo,domani mattina la porto un po da Chiara."
"Va bene,grazie ancora."
"A domani,salutami Melissa."2 GIORNO DOPO...
Jack è andato a prendere Evelyn,mentre io sto preparando il pranzo...
Melissa sta bene,deve stare a riposo.
"Mamma,quando arriva Evelyn?"
"Fra poco,Sofia."
Sofia è molto legata a sua sorella,lei l'ha cresciuta come una figlia,essendo la sorella maggiore e Sofia vede Evelyn come la sua seconda madre.👩👧
Evelyn aveva 6 anni,quando è arrivata l'ultima sorellina,Sofia,ma l'ha cresciuta come una figlia.Mi aiutava a cambiarle il pannolino,le dava da mangiare,l'aiutata a fare i primi passi e la sua prima parola è stata Evy,il nome della sorella."MAMMA!"🤩
"Tesoro mio,ben tornata!"😀
"Mi sei mancata molto,mi siete mancati molto tutti!"😚
"Anche tu."
Sally,i gemelli e Sofia abbracciano la sorella,poi lei va a sistemarsi le cose in camera,mentre io metto in lavatrice tutti i vestiti sporchi.
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...