POV's Giulia
"Bambini,a tavola!"
Riccardo e Federica corrono in cucina e ci sediamo per la cena...Sono passati dei mesi dall'aborto e mi sono ripresa.
Ancora ne soffro e ci penso,ma abbiamo deciso di riprovarci dopo l'Estate e spero che vada bene.
I bambini sono cresciuti moltissimo,Riccardo ha 9 anni e Federica fra 2 mesi ne compie 5.
Domani mattina partiremo per raggiungere Evelyn e la sua famiglia,per salvare la vita a Laura.
Mi sono sentita molto in questi 2 giorni e Laura è stabile,la pressione le scende di poco ormai,ma è sempre più debole e spero di farcela domani,ad arrivare in tempo.GIORNO DOPO...
Stanotte non ho dormito molto,si e no 1 ora scarsa.
Ho avuto tutta la notte fitte continue sotto il ventre,nausea e vomito.
Ho passato molto tempo in bagno a vomitare,sono stanchissima e senza forze,ma questo viaggio devo farlo per mia nipote.
Mi rinfresco e mi vesto velocemente,i bambini sono già pronti grazie a Mike e poco dopo usciamo da casa.
"Amore,sei pallida.Stai bene?"
"Sono solo un pò stanca,stanotte ho dormito poco."
"Sicura?"
"Si,dormirò in aereo."
"Va bene."Siamo all'aeroporto ad aspettare il volo...
Le fitte sono ricominciate da mezz'ora,sono più forti e non capisco cosa possano essere.
Sono uguali alle contrazioni avute durante entrambi i parti,ma questa volta sono molto più forti e continue.
Non essendo incinta non capisco cosa stia succedendo,ma non ci penso molto,mi passeranno.Sono le 9:30 e siamo in aereo,pochi mituti dopo decolliamo...
"Amore,cosa succede?"
Sono piegata in 2 dal dolore,sto sudando molto e sono esausta,non riesco a parlare e non sopporto più il dolore,è potente ora.
"AIUTO!AIUTO!MIA MOGLIE STA MALE!"
"Cosa succede?"
"Non lo so,ha forti fitte sotto il ventre."
"Sono un'ostetrica,posso visitarla."
"Si,certo."
"Prendo la valigetta,come si chiama sua moglie?"
"Giulia."
Poco dopo torna e mi visita...
"Giulia,respira profondamente e lentamente,rilassati."
"Non c'è la faccio..."😫
"Giulia,sapevi di essere incinta?"
"Ho abortito mesi fa."
"A volte si possono commettere questi errori.Non hai abortito,sei già di 7 mesi."
"COME?"
"Il bambino è cresciuto dall'interno e non dall'esterno come succede sempre,quindi la pancia non ti è cresciuta."
Rimango incredula e scioccata ed ora mi spiego tutte le fitte avute e tutti i malori e la stanchezza avuti questi mesi.
"Giulia,sei pronta per partorire."
"Non posso farlo qua."
"Non c'è altra possibilità,il bambino non può aspettare.Quando sei pronta spingi."
"AHAHAHAH..."😫
"Brava,continua...""Ultima spinta..."
"AHAHAHAH..."😫
"È NATA!"🎀
"Amore,è una bambina."
"È nata nel sacco e può soffocare,devo intervenire subito!"
L'ostetrica taglia il sacco e poco dopo fa uscire completamente la bimba e mi scendono lacrime di gioia ed emozione,l'ostetrica taglia il cordone ombelicale e mi poggia la bimba sul petto...
"È meravigliosa!"😍
"Ti somiglia moltissimo."
"Grazie tante per l'aiuto."
"È il mio lavoro,complimenti per la bellissima bambina."
"Grazie."
"Mi chiamo Carmen."
"Grazie di tutto,Carmen."
I bambini si sono addormentatati poco dopo il decollo e non hanno sentito e visto niente,ancora dormono e saranno felicissimi appena vedranno la sorellina.
"Come la chiamerete?"
"Flavia,nome scelto se avremmo avuto una femmina,ma poi ho pensato di aver abortito."
"Bellissimo nome.Quello che ti è successo è raro,ma può succedere ed è un miracolo che è nata sana."
"Grazie a te,non avrei saputo cosa fare senza di te."
"È stato un piacere.Appena atterriamo devi andare subito in ospedale,la bambina è nata prematura di 2 mesi e non è molto buono e tu devi riposare e farti visitare per bene."
"Certo,andremo subito in ospedale,anche perchè questo viaggio era per andare lì,perchè mia nipote ha bisogno di una trasfusione e sono l'unica con il suo stesso gruppo."
"Non potrai fare nessuna trasfusione al momento,hai perso troppo sangue e forze,devi riprenderti prima."
"Ma mia nipote ha bisogno di me,aspetta già da 3 giorni."
"Amore,ha ragione Carmen...Non puoi darle il tuo sangue avendone già perso molto,rischi troppo ed io non posso perderti."
"Ne parleremo appena arriveremo,ora sveglia i bimbi,fra poco atterriamo."
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...