GIUSEPPE AND SALLY!

203 8 3
                                    

POV's Sally
"Lucia,andiamo!"
"Tiiiiiiiii!"😍
Gennaio è arrivata da un po,oggi è il 15 e domani io e Giuseppe ci sposiamo,finalmente diventiamo marito e moglie.
Con Lucia sto andando da Evelyn,ha bisogno d'aiuto con Vincenzo che non vuole mangiare gli omogeneizzati,4 giorni fa la fatto staccare dal seno e per ora ha alcuni problemi per farlo mangiare,ma si abituerà presto ai nuovi alimenti.

POV's Evelyn
Sono in crisi da 4 giorni,Vincenzo non vuole mangiare gli omogeneizzati,il latte in polvere,fortunatamente,lo beve.
Fra poco arriva Sally,in questi giorni mi sta aiutando,visto che ci è passata con Lucia.
Poco dopo bussa e vado ad aprire...
"Evelyn,come va?"
"Non ne vuole sapere ancora..."
"Ci sono io ora."

È passata un'ora e finalmente Vincenzo ha mangiato un'omogeneizzato di carne ed ora gioca con Lucia...
"Grazie sorellina,senza di te non c'è l'avrei fatta."😘
"Anche a questo servono le sorelle,ad aiutare."
"Sei pronta per domani?"
"Si,sono emozionata!"😍
"Ci credo."

Sono le 19:00,Sally è andata via mezz'ora fa ed ora sto facendo il bagnetto a Vincenzo...

POV's Sally
"Giuseppe,hai preparato la valigia?"
"Si,dopo cena vado."
"Mi mancherai stanotte."
"Anche tu."
Giuseppe va a dormire dai suoi genitori,mentre io sto qua a casa con Lucia e domani verrà la mia famiglia ad aiutarmi.

GIORNO DOPO...
ORE 8:00...
Lucia dorme,mentre io ho fatto la doccia e bevuto una tazzina di caffè, mangiando 2 biscotti.
Fra mezz'ora arriva la mia famiglia,mentre Giuseppe è dalla sua da ieri sera,visto che ha dormito da loro.

8:30...
Sono tutti qua,fra 15 minuti arrivano la parucchiera e la truccatrice...
La cerimonia è alle 11:00,mentre al ristorante l'appuntamento è alle 14:00.
"Sally,sei pronta per diventare la moglie di Giuseppe?"
"Si,ma pure molto emozionata!"😍
"Lo so,ci sono passata io con tuo padre,Evelyn con Andrea ed ora tu con Giuseppe."

9:00...
Mentre la parucchiera e la truccatrice mi preparano,le mie sorelle Giulia e Sofia stanno pensando a Lucia,mentre Evelyn pensa a Vincenzo,che ancora dormiva nel passeggino.
Le damigelle saranno mia figlia Lucia e Gaia,la figlia più piccola di Martin e Melissa,che ora ha quasi 5 anni,li compie ad Aprile,invece la grande,Jasmine a Giugno compie 7 anni,sono cresciute molto e sono molto legate fra loro.

9:30...
La parucchiera ha finito,sta finendo la truccatrice,mentre Lucia la stanno vestendo ora,hanno perso tempo a farle il bagnetto.
Poco dopo finisce il trucco,paghiamo e vanno via.
Mia madre e mia sorella Evelyn mi aiutano ad indossare il vestito e sistemarmi il velo.

10:20...
Siamo pronti e ci scattiamo le prime foto...

Io

Damigelle (Gaia e Lucia)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Damigelle (Gaia e Lucia)

Damigelle (Gaia e Lucia)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
EVELYN E LA SUA STORIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora