POV's Christian
Domani mi sposo!🤩
Dopo 6 anni di fidanzamento,finalmente,diventeremo marito e moglie.
Io e Francesca ci amiamo moltissimo,abbiamo vissuto molti bei momenti insieme,alcuni brutti,ma non ci siamo fatti abbattere da niente e messuno.
Siamo pronti per compiere il grande passo,domani e non vediamo l'ora."Christian,mi dai una mano?"
"Si,certo,sorellina."
Mia sorella Elsa ha compiuto 18 anni a Luglio di quest'Estate,è diventata maggiorenne pure lei.
Siamo a Dicembre,fra poco è Natale e quest'anno sarà il primo da sposati.
"Elsa,ecco fatto."
"Grazie,sei il migliore."😘
Elsa aveva bisogno d'aiuto per riporre sopra lo scaffale una scatola.
"Come farò senza di te?"
"Tranquilla,non mi perderai.Verrò sempre a trovarvi."
"Questa sarà sempre casa tua,ricordalo."
"Lo so."
Ci abbracciamo e poi andiamo da nostra madre in cucina per aiutarla con la cena...POV's Francesca
GIORNO DOPO...
Sono le 10:00,la cerimonia è di pomeriggio,ma la parucchiera viene ora,non potendo dopo pranzo.
Sto facendo colazione con il caffè,quando mi viene la nausea e corro in bagno a vomitare.
Io amo il caffè,è strano che mi è venuta la nausea.
Mi lavo la bocca ed i denti e sistemo tutto in camera da letto per la parucchiera...POV's Christian
Ancora Francesca non mi ha chiamata per il buongiorno,ma non mi preoccupo,perché mi ha detto che ci sarebbe andata la parucchiera.
Decido di prepararmi ed uscire un po' con Elsa,dato che è l'ultimo giorno in cui possiamo stare insieme quanto vogliamo.
"Elsa,vuoi uscire?"
"Siiiiii,sarebbe bello."
"Allora preparati,che passeremo la mattina insieme."
"Che bello,vado a preprarami."POV's Francesca
Sono le 11:30,la parucchiera ha finito da poco e chiamo Christian...
AL TELEFONO...
"Pronto?!"
"Amore mio,come stai?"
"Benissimo e felicissimo che fra poche ore diventeremo marito e moglie."
"Siiii,anch'io."
"Che fai?"
"Sono in giro con Elsa,tu?"
"La parucchiera ha finito da poco l'acconciatura e sto sistemando la camera."
"Va bene.Devo lasciarti,ci vediamo fra poche ore."
"Certamente,a più tardi.TI AMO!"
"ANCH'IO!"
Stacchaimo la chiamata e finisco di sistemare la camera,per poi prepararmi un tè caldo...15:00...
È ora di preparmi,stanno arrivando i miei genitori e mia sorella qua a casa.
Eh si,già io e Christian abitiamo insieme da 2 mesi e stanotte lui ha dormito dai suoi.
Poco dopo arrivano e mia madre mi aiuta con il vestito...
"Mamma,sono nervosa!"
"Anch'io lo ero quando dovevo sposare tuo padre,è un passo molto importante ed allo stesso tempo meraviglioso."
"Lo so."
"Quando arriva la truccatrice?"
"Fra 10 minuti."Sono le 16:00 e siamo pronti,sono pure arrivate Evelyn e Sally con,rispettivamente,Vincenzo e Lucia,saranno loro il pagetto e la damigella.
Arriva il fotografo e facciamo il primo set fotografico...Io
Pagetto e Damigella(Vincenzo e Lucia)
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...