GIULIA INCINTA!

127 4 1
                                    

POV's Giulia
Sono passati 5 mesi dal nostro matrimonio e sono stati i primi 5 mesi più belli della mia vita.
Al viaggio di nozze siamo stati a Venezia,una vacanza fantastica.
Abbiamo visitato molti posti e fatto dei giri sulla gondola,la famosa barca della città.
Abbiamo passato 2 settimane magiche e piene d'amore.
Al ritorno abbiamo raccontato tutto sul viaggio,tutti i minimi dettagli.
Abbiamo comprato dei souvenir per tutta la famiglia e per noi.
Ora siamo a Settembre,Mike ricomincia a lavorare fra 1 settimana.
È proprio da 1 settimana che non mi sento bene,vomito spesso,ho nausea e stanchezza fisica.
La stanchezza sarà per il caldo che c'è ancora e per accudire i figli dei miei fratelli,che a volte li portano da me.
Però,avendo nausea e vomito,penso anche ad un'altra cosa.
Domani mattina vado in farmacia a comprare 4 test di gravidanza e così confermo i miei dubbi.

Sto preparando la cena,mentre Mike sta apparecchiando la tavola...

POV's Jenny
Sono passati 2 mesi dalla nascita del piccolo Alfonso,2 mesi fantastici e pieni di novità.
Il piccolo è cresciuto,ha già 2 mesi ed è un bambino molto tranquillo,sorridente e dormiglione.
La notte si sveglia soltanto 2 volte,non è molto mangione,gli bastano 15 minuti di poppata e si riaddormenta subito.

È biondo come me,riguardo gli occhi non sappiamo ancora il colore,ma vanno sullo scuro,li avrà come Samuel,il padre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È biondo come me,riguardo gli occhi non sappiamo ancora il colore,ma vanno sullo scuro,li avrà come Samuel,il padre.

"Amore,puoi venire?"
"Eccomi."
"Puoi tenere d'occhio ad Alfonso,mentre vedo com'è la temperatura dell'acqua?"
"Certo."
Stasera gli faccio il bagnetto e lui lo AMA,ogni volta si rilassa e piange quando lo faccio uscire.

GIORNO DOPO...
POV's Giulia
Sono appena tornata a casa dalla farmacia e corro in bagno...
Seguo le istruzioni e devo aspettare 5 minuti...
Nel frattempo mi squilla il cellullare...
AL TELEFONO
"Pronto?!"
"Buongiorno sorellina,come stai?"
"Insomma,tu?"
"Bene,che hai?"
"Aspetto la conferma e te lo dico,aspetta un attimo..."
Vado a vedere i test e sono tutti POSITIVI!😍
Torno al cellullare e confermo a mia sorella Evelyn la notizia...
"SONO INCINTA!"😍
"Davvero?Auguroni!"😍😘
"Grazie,è da una settimana che mi sentivo stanca,avevo nausea e vomito ed oggi volevo la conferma."
"Hai fatto bene,presto si allargherà di nuovo la famiglia."
"Si,ma non lo dire a nessuno,aspetto che torni Mike per dirglielo ed organizzare una cena."
"Certo,manterrò il segreto,tranquilla."
"Come mai mi hai chiamata?"
"No,niente,volevo portarti i bambini,ma vedo se mamma può."
"Mi faresti una favore,sono stanca e mi devo organizzare a come dirglielo a Mike."
"Certo,riposa ed ancora auguri."
"Grazie,ci sentiamo."
Stacchiamo la chiamata e penso a come dire a Mike della gravidanza...Poi mi viene un'idea!

POV's Mike
Torno a casa e vedo sul tavolo una rosa bianca ed un bigliettino...
ARRIVA IN SALOTTO E TROVERAI UN ALTRO INDIZIO.
Vado in salotto e trovo sul divano delle scarpine bianche ed un'altro biglietto...
SEI VICINO,IN CAMERA NOSTRA TROVERAI LA QUASI RISPOSTA.
Vado in camera e trovo sul letto un ciuccio ed un'altro biglietto...
IN BAGNO AVRAI LA DEFINITIVA RISPOSTA.
Vado in bagno e trovo sul lavandino 4 test di gravidanza ed un altro biglietto...
TORNA IN SALOTTO.
Torno in salotto e trovo Giulia sorridente e con una mano sulla pancia...
"Davvero?Sono felicissimo!"😍
"Anch'io,non vedo l'ora di tenerlo in braccio."
Ci baciamo...💏
"Dobbiamo dirlo a tutti."
"Si,con calma.Dobbiamo organizzare una cena di famiglia per dirlo prima a loro,poi man mano lo sapranno i nostri amici.
"Va bene.Che ne dici per stasera?"
"Ottimo.Più tardi chiamo la pizzeria vicina casa nostra per rosticceria e pizze."
"Perfetto."👍🏻
"Lavati le mani e vieni a tavola,il pranzo è quasi pronto."
"Va bene,mammina."

POV's Giulia
17:00...
Ho appena mandato un messaggio sul gruppo famiglia che abbiamo su WhatsApp con l'invito per stasera.Poco dopo Evelyn risponde che ci sarà  e lo stesso Sally.
Aspetto le altre risposte,mentre chiamo la pizzeria...
AL TELEFONO
"Buonasera."
"Buonasera.Volevo ordinare delle tabische ed un po' di rosticceria per stasera a domicilio."
"Bene,mi dica i gusti delle pizze ed i tipi di rosticceria."
"Allora..."
"Perfetto,per che ora?"
"Per le 20:15 può venire."
"Va bene,grazie."
"Grazie a lei."
Dopo aver ordinato la cena,controllo il gruppo e già tutti hanno riposto che ci saranno.
Mike avrebbe mandato un messaggio sul suo gruppo di famiglia ed appena avrebbe saputo le risposte me l'avrebbe detto.
Infatti poco dopo mi chiama...
AL TELEFONO.
"Amore,dimmi."
"Stsera la mia famiglia ci sarà."
"Perfetto,pure la mia."
"Ottimo,a più tardi."
Mike è andato ad ordinare una torta con il numero 3 dove posizionare sopra poi un biberon e dei piedini.

19:30...
Ho appena fatto la doccia e scelgo di indossare un vestitino semplice verde chiaro con fiori bianchi ed un cinturino alla vita bianco e dei sandali bianchi con un fiore sopra verde e bianco.
Mi piastro i capelli lisci e mi trucco leggermente.
Vado in sala da pranzo e comincio ad apparecchiare...

Alle 20:00 arrivano i miei genitori con mia sorella Giorgia,la più piccola della famiglia che ora ha 1 anno e mezzo e dopo 15 minuti siamo tutti ed arriva pure la cena,quindi poco dopo ci sediamo...

"Allora,tesoro,perché questa cena?"
"Niente,per stare in famiglia."
"Ci sarà un motivo."
"Te lo giuro,niente.Mi mancate certe volte ed ho voluto organizzare questa cena."
"Va bene,mangiamo."

Dopo cena Mike va a prendere la torta e noi ci posizioniamo le 2 cose.

Dopo cena Mike va a prendere la torta e noi ci posizioniamo le 2 cose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Tesoro,vero dici?""Si,mamma,presto diventerai nonna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Tesoro,vero dici?"
"Si,mamma,presto diventerai nonna."
"Auguroni,sarete dei genitori fantastici."😍😘
"Grazie."
Tutti si congratulano e poi mangiamo la torta...

Eccomi!👋🏻
Anche Mike e Giulia presto diventeranno genitori.
Secondo voi sarà maschio o femmina?💙💖
Al prossimo capitolo.😘
COMMENTATE E VOTATE!❤🌟

EVELYN E LA SUA STORIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora