ELEONORA!

200 8 1
                                    

POV's Anna
Febbraio è quasi finito,domani è l'ultimo giorno e poi entra Aprile,ormai la primavera si sta avvicinando.
Domani la nostra piccola principessa compie 1 anno,finalmente!😍
È cresciuta molto,è una bambina tranquilla e solare.
È bionda come Kevin ed ha gli occhi azzurri come me.

È ora di cena,sto finendo di preparare,poco dopo ci sediamo a tavola...

POV's Evelyn
Ormai sono di 6 mesi,fra 3 mesi nasce la piccola Laura!😍🎀
Eh si,abbiamo scoperto che Vincenzo avrà una sorellina ed abbiamo scelto questo bellissimo nome.
Vincenzo l'ha saputo 2 mesi fa,ero al quarto mese e la pancia si notava abbastanza,l'ha presa benissimo e non vede l'ora di vedere la sua sorellina ed anche noi!😍
Sto sempre a riposo,Andrea mi aiuta moltissimo,Vincenzo si diverte a giocare con la pancia e le mie sorelle si alternano sempre per darmi una mano.
Domani la figlia di mia cugina Anna compie 1 anno,ma io dovrò stare a riposo alla festa,come è stato per il compleanno delle gemelle.
Pure io domani compio gli anni,ne farò 24.

Alle 20:30 Andrea mi chiama,mi alzo dal divano e vado in cucina,dove già ci sono i miei 2 amori...

GIORNO DOPO,14:00...
POV's Anna
Abbiamo appena finito di pranzare,Eleonora è felicissima per stasera e stamattina,cantandole la canzoncina,si è messa a ridere e sbattere le mani,la amiamo!💘
"Mama,male..."
Vedo Eleonara toccarsi la pancia...
"Amore,ti fa male la pancia?"
Comincia a piangere e la prendo in braccio...
"Amore,tranquilla,ora passa."
"Anna,chiamo la pediatra?"
"Si,per favore."

"Esco,mi ha detto di darle delle gocce che non abbiamo."
"Va bene,torna subito."

17:00...
Eleonora si è svegliata da poco dal sonnellino pomeridiano,il mal di pancia le è passato con le gocce.
Stiamo cominciando a decorare la casa...
Kevin gonfia i palloncini,mentre io sistemo un tavolo con tovaglia,tovaglioli,bicchieri e tutto il necessario per la festa,aggiungendo dei dolci fatti da me,tutto è a base di Masha e Orso,il suo cartone preferito.

Kevin gonfia i palloncini,mentre io sistemo un tavolo con tovaglia,tovaglioli,bicchieri e tutto il necessario per la festa,aggiungendo dei dolci fatti da me,tutto è a base di Masha e Orso,il suo cartone preferito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle 19:00 le vado a fare il bagnetto e la preparo...
Mezz'ora dopo è pronta e Kevin le scatta una foto...

Mi preparo io ed alle 20:00 siamo tutti e 3 pronti,poco dopo cominciano ad arrivare gli invitati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi preparo io ed alle 20:00 siamo tutti e 3 pronti,poco dopo cominciano ad arrivare gli invitati...
Ho preparato il tavolo della sala da pranzo,quello principale è posizionato all'ingresso della sala da pranzo.

20:20...
Siamo tutti e ci sediamo a tavola,mentre mangiamo Eleonora comincia a piangere...
"Amore,cosa ti succede?"
Si tocca la pancia di nuovo...
"Kevin,vai a prendere le gocce di nuovo..."
"Tesoro,che ha la piccola?"
"Mal di pancia,anche dopo pranzo lo ha avuto,con le gocce le era passato."
Le do le gocce e si tranquillizza un po...

21:00...
I bambini giocano in salotto,quando arriva Lucia...
"Anna,Eleonora ha vomitato!"
Tutti corriamo in salotto e vediamo la piccola accasciata a terra che si tocca la pancia...
"Kevin,portiamola in ospedale,subito!"
"Scusate a tutti,ma dobbiamo interrompere ed annullare la festa.La festeggiata sta male e dobbiamo portarla in ospedale."
"Andate,non preoccupatevi per la festa,per ora l'importante è che vostra figlia stia bene."
Poco dopo la casa è vuota,nel frattempo io ho cambiato la piccola e ci dirigiamo all'ospedale...

OSPEDALE...
"Dottore,nostra figlia sta male!"
"Qual è il problema?"
"Dopo pranzo ha avuto mal di pancia e le abbiamo dato delle gocce prescritte dalla pediatra,dopo le 20:00 di nuovo e verso le 21:00 ha vomitato."
"Portatela nel mio studio,devo visitarla."

10 MINUTI DOPO...
"La bambina è da ieri che non fa la cacca,ha problemi con la digestione."
"Ora che ci penso,l'ultima volta che l'ha fatta è 2 giorni fa,l'ha fatta sempre ogni giorno,almeno 1 volta."
"È da 2 giorni che non ne fa,per 1 settimana deve mangiare pasta in bianco o brodo di carne e deve prendere queste gocce per aggiustare di nuovo la digestione."
"Va bene,grazie mille."👍🏻
"Per questa notte dorme qui in ospedale,dobbiamo tenerla in osservazione.Può restare un genitore a dormire."
"Anna,stai tu con la piccola,va bene?"
"Grazie,mi sono preoccupata molto."
"Potete andare a vederla,è nella stanza 120."

La vediamo distesa nella culla con una flebo attaccata...
"Amore..."
"Mama..."
"Tranquilla,stanotte devi rimanere qui,ma domani mattina torniamo a casa."
"Anna,resto io con lei,tu vai a casa a cambiarti e preparare un borsone per voi."
"Va bene,torno fra poco tesoro mio."
Le do un bacino e vado a casa...

GIORNO DOPO...
Sono le 10:00,sto vestendo la piccola...
Stanotte ha dormito bene,non ha più vomitato e fra mezz'ora arriva Kevin a prenderci per tornare a casa...
È stato solo uno spavento,ma mi è dispiaciuto non festeggiare bene il suo primo compleanno,ma fra qualche giorno inviteremo solo i familiari per festeggiarla come si deve.

Siamo a casa,sistemo Eleonora nel box a giocare,mentre io sistemo la sua cameretta per stasera e Kevin sta un po con sua figlia.

La piccola di Kevin ed Anna ha compiuto il suo primo anno di vita,ma è stata male e non ha potuto spegnere la candelina,ma si è risolto tutto per il meglio.🤗
Al prossimo capitolo.😘
COMMENTATE E VOTATE!❤🌟

EVELYN E LA SUA STORIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora