VACANZA!

180 5 0
                                    

POV's Sally
Sono passati 2 mesi,siamo a Luglio e l'Estate è molto calda.
Mia sorella Evelyn sta benissimo,si è ripresa molto bene dal parto difficile e la piccola Laura sta crescendo sana e forte.
Ha quasi 2 mesi ed è una bambina furba e sempre solare.
Ieri pomeriggio è stata qua da noi con i genitori ed il fratellino e sono rimasti per cena.
Evelyn mi ha fatto una dolcissima e bellissima foto con mia nipote.

Abbiamo deciso di andare in vacanza con le bambine per farle svagare un po' e domani partiamo per una settimana

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abbiamo deciso di andare in vacanza con le bambine per farle svagare un po' e domani partiamo per una settimana.
Andremo a Malaga,una bellissima città spagnola e le bambine sono entusiaste di partire,sarà la loro prima vacanza fuori Roma.

POV's Evelyn
Laura è cresciuta molto,è una bambina molto tranquilla,piange raramente,ma la notte mi tiene sveglia ancora.
Quest'Estate siamo rimasti qua a Milano,non siamo andati a Roma perché Laura è troppo piccola per viaggiare,ma ci andremo ad Agosto per il diciottesimo di mia sorella Sofia e resteremo per tutto il mese,tornando a Settembre con gli altri.
Mia sorella Sally va in vacanza con la sua famiglia per una settimana,ci siamo promesse di mandarci foto dei bambini e lei anche della vacanza.

"Wewewewe..."
Vado da Laura e capisco che deve essere cambiata e vado a cambiarla...

POV's Luna
Tre mesi di gravidanza e va benissimo!😍
Sfortunatamente Fancesca ha perso il bambino il mese scorso ed ancora non si è ripresa,è stato un duro colpo per lei,anche se è giovane e proprio per questo non deve temere,le arriveranno i bambini al momento giusto.
Siamo tutti a Roma tranne Evelyn,che avendo Laura piccola non poteva viaggiare,ma per Agosto verranno per il diciottesimo di Sofia.
Non ci credo che sono nonna di 5 nipoti e fra pochi mesi avrò di nuovo un neonato in casa,ma potrò contare sull'aiuto dei miei figli,essendo grandi ormai.

POV's Sally
Sto finendo di preparare la cena,mentre le bambine giocano nella stanza da giochi già pronte per la notte.
Poco dopo è pronta e ci sediamo a tavola,le gemelle nel seggiolone.

GIORNO DOPO...
"Amore,ho sistemato i bagagli nel cofano."
"Bene,hai messo pure il passeggino delle gemelle?"
"Naturalmente."
"Perfetto,vai a svegliare Lucia e vestila."
Nel frattempo io preparo le gemelle...

Sono le 11:00 e siamo tutti pronti,il volo è alle 11:45 ed abbiamo 2h26m di volo,arriveremo alle 14:06.

Siamo decollati da 15 minuti,le gemelle giocano con i peluche portati da casa,sui sedili abbiamo fatto mettere 2 seggiolini per bambini,mentre Lucia è seduta accanto a me dal lato del finestrino e siamo sedute dietro le gemelle e Giuseppe è seduto da solo,ma controlla le gemelle,seduto nei sedili accanto.

"Signori passeggeri,vi prego di allacciare le cinture per l'atterraggio."

"Prego,potete scendere."

Recuperiamo i nostri bagagli,sistemo le gemelle sul passeggino e ci dirigiamo verso l'hotel...
La città di Malaga è stupenda,sia di giorno che la sera.

EVELYN E LA SUA STORIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora