POV's Sally
È passato 1 mese dal nostro matrimonio,le ultime 2 settimane di Gennaio siamo stati al viaggio di nozze,andando in Francia,a Parigi e Bordeaux,2 fantastiche città!🤩
Lucia è venuta con noi e si è divertita molto,giocando,correndo e facendosi scattare molte foto.
Siamo già a metà Febbraio ed è da 1 settimana che non mi sento bene,ho nausea e vomito,giramenti di testa e sempre appetito.
Penso di aspettare un bambino,visto che sono gli stessi sintomi di quando aspettavo Lucia ed ormai ha quasi 3 anni ed è ora di darle un fratellino o una sorellina con cui giocare.
Visto che sono le 19:00,domani mattina vado in farmacia a prendere qualche test di gravidanza e se sono positivi prenoto una visita ginecologica.
"Lucia,è ora del bagnetto."
"Tiiiiiiiii!"🤩
Andiamo in bagno e la preparo per la notte,dopo preparo la cena e ci sediamo a mangiare alle 20:15.GIORNO DOPO...
ORE 9:00...
Mi alzo correndo in bagno a vomitare e, fortunatamente,non c'è Giuseppe,è a lavoro.
Mi lavo bocca e denti e vado in cucina a prepararmi un the caldo da bere ed alcuni biscotti.
Lucia dorme ancora,non la voglio svegliare e chiamo Evelyn...
"Pronto?!"
"Evelyn,sono io..."
"Sally,che succede?"
"Sei a casa?"
"Si,ma stavo per uscire."
"Per andare?"
"Vincenzo ha un po di tosse e raffreddore,stavo andando dalla pediatra per visitarlo."
"Dopo puoi passare da me?"
"Si,ma che hai?"
"Niente,devo andare a comprare una cosa e non voglio svegliare Lucia."
"Dimmi cosa,posso andarci io dopo la visita."
"Ehm..."
"Sally,che succede?"
"Non dirlo a nessuno ancora,non sono certa..."
"Ma di cosa?"
"È da 1 settimana che non mi sento molto bene,ho gli stessi sintomi di quando aspettavo Lucia e penso di essere di nuovo incinta..."
"Che bello."
"Non è sicuro,puoi andare in farmacia a comprare 4 test di gravidanza?"
"Si,dopo la visita ci passo e vengo da te,a dopo."10:00...
Evelyn ha citofonato,le apro e si accomoda in salotto...
"Sally,sei un po pallida."
"Non sto molto bene,ho nausea e vomito continuamente."
"Per i primi 3 mesi è così..."
"Lo so."
"Ecco i test,vai in bagno."
"Aspetti qui?"
"Si,sto con Vincenzo."20 MINUTI DOPO...
Vado da Evelyn con un sorriso stampato sulle labbra...
"Evelyn,sono di nuovo incinta!"🤩
"Che bello,presto Lucia avrà compagnia,auguri."🤩😘
"Devo prenotare una visita dalla ginecologa."
"Fallo subito."10 MINUTI DOPO...
"Ho prenotato per domani mattina alle 10:00,mi accompagni?"
"Certo."👍🏻
Sta un altro po,mentre si sveglia Lucia e le preparo il latte...15:00...
Lucia gioca in cameretta e Giuseppe riposa in camera,io sto sistemando un po il salotto e la cucina,quando vedo tutto buio,mi gira la testa e svengo...POV's Giuseppe
Sento un botto proveniente dalla cucina,mi alzo di scatto dal letto e corro verso la cucina,vedendo Sally priva di sensi a terra.
La prendo in braccio e la poggio sul divano in salotto,chiamando poi Evelyn...
"Pronto?!"
"Evelyn,sono Giuseppe..."
"Cosa succede?"
"Ho trovato Sally a terra priva di sensi in cucina ed ora la porto in ospedale,ti posso portare Lucia?"
"Certamente."👍🏻OSPEDALE...
Ho portato Lucia dalla zia ed ora il medico sta visitando Sally e poco dopo esce...
"Giuseppe,Sally deve stare in assoluto riposo per 3 mesi."
"Perché?Che ha?"
"Non lo sai?"
"Cosa dovrei sapere?"
"Sally è incinta di 2 settimane,aspetta 2 gemelli,ma uno lo stava per perdere,si è staccato dalla placenta."
"COSA?"
"Non lo sapevi forse perché nemmeno lei lo sapeva."
"Forse,perché mi dice sempre tutto."
"Hai capito che deve stare a riposo?"
"Si,come sta ora?"
"Le sto facendo una flebo di vitamine,è troppo debole.Le prescrivo delle vitamine da prendere per 3 mesi ed una medicina per la nausea."
"Grazie mille,posso vederla?"
"Certo,è nella stanza 110."La raggiungo e la trovo distesa sul letto con la flebo attaccata sul braccio e mi avvicino...
"Amore,come stai?"
"Meglio."
"Lo sai che sei incinta?"
"Si,l'ho scoperto stamattina."
"Perché non me lo hai detto?"
"Avevo la visita prenotata per domani mattina,volevo esserne sicura prima di dirtelo."
"Come hai fatto con Lucia?"
"Esattamente."
"Aspetti 2 gemelli,ma devi stare a riposo per 3 mesi,uno si è staccato dalla placenta e stavi rischiando di perderlo."
"Me l'ha detto il dottore,starò 3 mesi a riposo per il bene dei nostro figli."
"Così si parla."
Ci baciamo e dopo un'oretta la lasciano andare a casa.
"Grazie di tutto,dottore."
"Di nulla,ricordati...A riposo per 3 mesi."
"Va bene,lo farò."👍🏻"Prendo Lucia e torniamo a casa."
"Ok."👍🏻"Giuseppe,come sta?"
"Meglio,gli ha prescritto delle vitamine perché è troppo debole ed una medicina per la nausea."
"È tutto a posto?"
"Aspetta 2 gemelli ed uno si è staccato dalla placenta e stava rischiando di perderlo,deve stare a riposo per 3 mesi."
"Lo farà."
"Certo,per il bene dei bambini."
"Verrò domani a trovarla."
"Grazie."🥰
"PAPÀ!"🤩
"PRINCIPESSA,torniamo a casa."
"La mamma?"
"In macchina,le manchi."
Corre dalla mamma,salutando la zia,io la saluto e la ringrazio per tutto e torniamo a casa.POV's Sally
Sono le 18:00,sono distesa sul divano,mentre Giuseppe gioca con Lucia sul tappeto...
Mi alzo per andare in bagno e Giuseppe comincia a rimproverarmi...
"Sally,dove credi di andare?"
"In bagno,tranquillo."
"Va bene."👍🏻GIORNO DOPO...
Citofonano e Giuseppe va ad aprire..."Evelyn!"😍
"Sally,come stai?"
"Bene."
"Stai comoda sul divano?"
"Si,in camera ci vado solo la sera."
"Lucia?"
"Dorme ancora."
"Vincenzo si sveglia sempre per le 8:30-9:00,invece."
"È piccolo ed ha fame,anche Lucia si svegliava a quell'ora da più piccola."
"Ho saputo che sono 2 gemelli."
"Sono contenta,ma c'è il doppio del lavoro."
"Tranquilla,ti aiuterò e pure mamma e papà lo faranno."
"Lo so che posso contare su di voi."
"Sempre."
"Mi dai un po Vincenzo?"
"Stai attenta alla pancia."
"Tranquilla."
"Me lo poggia sulle gambe e lo coccolo un po...
"Mamma e papà sanno che sei di nuovo incinta?"
"Si,stamattina ho chiamato mamma e mia suocera."
"Se vuoi resto per pranzo e ti aiuto."
"Tranquilla,c'è Giuseppe."
"Io lo faccio volentieri."
"Va bene,grazie."
"Chiamo Andrea per dirglielo,stai attenta con Vincenzo."
"Certo."👍🏻Ecco un altro capitolo!😘
Sally è nuovamente incinta e questa volta di 2 gemellini...Saranno maschio o femmina,2 maschi o 2 femmine?🥰
COMMENTATE E VOTATE!❤🌟
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...