POV's Ylenia
È arrivato il mese di Giugno ed io sono al termine della gravidanza,da un giorno all'altro avremo il nostro bambino fra le braccia.
È tutto pronto,compresa la cameretta,molto bella e grande.Sto finendo di preparare la cena e 10 minuti dopo ci sediamo a mangiare...
"Amore,ancora niente?"
"Il bambino è tranquillo e non mi da problemi."
"Bene,ma non vedo l'ora che nasca."
"Anch'io."
Ci baciamo e dopo cena andiamo a letto.Mi sveglio di botto con un dolore al ventre e vedo l'ora...Sono le 2:15 e Tom dorme beatamente.
Mi alzo e vado nel bagno in camera ed i dolori aumentano fin quando non mi si rompono le acque...
"TOM!TOM!"POV's Tom
"TOM!TOM!"
Scatto immediatamente dal letto sentendo urlare Ylenia e noto che non è accanto a me e capisco che è in bagno...
Corro da lei e...
"Che succede?"
"MI SI SONO ROTTE LE ACQUE!"
"Andiamo in ospedale!"OSPEDALE...
Arriviamo e chiedo aiuto...
Arriva un'infermiera con una sedia a rotelle ed aiuto Ylenia a sedersi e corriamo dentro...
Arriva subito il dottore che ordina di preparare una stanza per il ricovero.
"Fra 5 minuti salite al primo piano nel reparto maternità,stanza 118."
"Va bene,grazie."Siamo in stanza,Ylenia ha voluto fatto l'epidurale e si è addormentata.
Io sono sulla sedia accanto a lei e cerco di chiudere gli occhi pure io...4:30...
Spalanco immediatamente gli occhi nel sentire le macchine attacate ad Ylenia suonare e chiamo il dottore...Sono fuori dalla stanza a parlare con lui...
"Che succede?"
"Niente di grave,Ylenia ha solo un pò di pressione bassa ed il bambino ne risente.Ora le faccio una flebo con sali minerali e nel giro di un paio d'ore dovrebbe migliorare."
"Va bene,grazie."Il dottore ha finito di sistemare la flebo ed esce dalla stanza.
Ha controllato pure come va la dilatazione ed è ad un buon punto,è di 5 cm e nel giro di qualche ora potrà partorire,se non ci sono complicazioni o imprevisti.POV's Ylenia
Apro gli occhi lentamente e ricordo di essere in ospedale...
"Amore mio,come stai?"
"Bene e molto riposata."
"Avrai tutte le tue forze per il parto."
"Si,non vedo l'ora che nasca."
"Anch'io."
"Che ore sono?"
"Le 6:00 appena,ancora è presto."
"A quanto sono arrivata?"
"L'ultima volta eri a 5 cm,fra poco il dottore viene a controllare."
Annuisco molto emozionata.8:30...
"AHAHAHAH..."😣
Urlo per una forte fitta sotto il ventre e Tom chiama il medico..."Sei pronta,faccio preparare la sala parto."
"Alla prima contrazione,spingi..."
"AHAHAHAH..."😫
"Un'altra spinta alla prossima..."
"AHAHAHAH..."😫
"Brava,stai andando bene,continua..."2 ORE DOPO...
"Non c'è la faccio più!"😣
"Dai,amore,stai andando benissimo,presto avremo nostro figlio fra le braccia..."
"Altre 2 spinte ad un'altra contrazione..."
"AHAHAHAH...AHAHAHAH..."😫😫
Continuo a spingere ad ogni contrazione,fino a quando...
"Vedo la testa,continua a spingere..."
"AHAHAHAH...AHAHAHAH..."😫😫
"Un'altra spinta,coraggio..."
"AHAHAHAH..."😫
"La testa è uscita,altre 2 spinte ed è fuori..."
"AHAHAHAH...AHAHAHAH..."😫😫
"È NATO!"💙
Il dottore me lo poggia sul petto e piango dalla gioia ed emozione...
Tom taglia il cordone e poi un'infermiera lo porta via per lavarlo e visitarlo...12:00...
Sono in stanza,sto allattando il piccolo Francesco e Tom sistema il borsone del piccolo...
"Amore,è stupendo!"😍
"Si,proprio molto bello.Ti somiglia."
"Ha i tuoi stessi occhi,però."
Ci baciamo felicissimi per avere,finalmente,nostro figlio fra le braccia...Finisco di allattarlo e Tom lo sistema nella culla e gli scatta una foto molto bella e dolce...
È nato il 4 Giugno alle ore 11:00 e pesa 3,00 kg.
"Amore,sei stata brava,ora riposa."
"Sono stanca,pensaci tu a Francesco."
"Certo,non preoccuparti."POV's Tom
14:00...
Francesco piange da 10 minuti e non riesco a calmarlo,intuisco abbia fame,ma non voglio disturbare Ylenia che ancora riposa.
Poco dopo si sveglia...
"Amore,potevi continuare a riposare."
"Ho sentito Francesco piangere ed ho capito che ha fame."
"Hai ragione,allattalo."
Mentre Ylenia allatta il piccolo,arrivano le nostre famiglie...
"Ehii,neogenitori,come va?"
"Tutto bene,Francesco è stupendo e molto tranquillo."
"Tesoro,sei proprio brava ad allattarlo."
"Me l'ha insegnato un'infermiera."
Tutti ammirano mia moglie con il piccolo ed appena finisce sua madre lo prende per coccolarlo...4 GIORNI DOPO...
Stamattina siamo tornati a casa con nostro figlio.
Francesco sta dormendo nella culla,Ylenia sta finendo di sistemare la cucina ed io ammiro mio figlio..."Tom,mi porti Francesco che lo cambio?"
Prendo il piccolo e vado da mia moglie in bagno...
"Posso provare io?"
"Certo,così quando non ci sarò o non posso lo potrai cambiare tu."
Mi insegna a cambiare il pannolino a Francesco e con il suo aiuto lo cambio io...
"È facile,vedi?"
"Si,la prossima volta ci provo da solo."
"Va bene,fra un paio d'ore controlla."
"Va bene."Francesco è nella culla in salotto e noi stiamo guardando un film a basso volume...
Eccomi!👋🏻
Anche Ylenia ha avuto il suo primo figlio,il piccolo Francesco.💙
Cosa accadrá nel prossimo capitolo?🤗
Al prossimo capitolo.😘
COMMENTATE E VOTATE!!❤🌟
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...