FINALMENTE MAMMA!

406 13 4
                                    

POV's Sally
Già sta finendo Marzo,oggi è il 21,io sono al nono mese e da un momento all'altro dovrebbe nascere il piccolo e non vedo l'ora di scoprire se è femmina o maschio.
La cameretta è pronta,ma non posso vederla fino alla nascita del piccolo,nemmeno Giuseppe l'ha vista.
Mia suocera ha comprato tutine,body e vestiti,poi il borsone l'ha preparato e comprato lei,ma la carrozzina la comprerà mentre sarò in ospedale,insieme all'altalena ed al tappeto gioco,alcuni puluche li ha comprati pure ed i ciucci ne ha comprati 6,mi ha detto.

POV's Lorenza
Siamo a casa di Giuseppe e Sally per aiutarli,oggi ceniamo da loro...
"Sally,come va?"
"Bene."
"Ancora niente?"
"No,ancora...Ahahahah....!"😧
"Sally?"
"Sta nascendo!"
"Marco,accompagna Sally in macchina,io prendo i borsoni ed avviso Giuseppe..."
Vado in camera loro,avviso Giuseppe e prendo i borsoni...
"Mamma,2 minuti..."
Si veste velocemente e partiamo...

OSPEDALE...
MEZZ'ORA DOPO...
Sally è in stanza,i borsoni li ho messi sotto il letto,per non far vedere ai genitori quello del piccolo.
Le contrazioni sono iniziate da poco,ma ancora non le si sono rotte le acque...

POV's Sally
Ho detto a Giuseppe di andare a casa a prendere i miei fratelli,Evelyn ha chiesto il permesso alla preside per qualche giorno,da domani e per il resto di Marzo,ad Aprile tornerà a Londra.
Io sono di appena 2 cm,ancora è presto,non sto soffrendo molto,per ora.

21:00...
Sono passate 2 ore,sono di 4 cm,ma ancora non mi si sono rotte le acque...
Chiedo a Giuseppe di accompagnarmi in bagno e...
"MI SONO ROTTE LE ACQUE!"😩
"Chiamo mia madre per aiutarti,mentre io chiamo il medico."

"Sally,sei di 5 cm,ne mancano ancora 5,hai dolori forti?"
"Leggermente,ma posso resistere."
"Va bene,fra 1 ora passo di nuovo."

I miei fratelli sono fuori,a volte entrano per vedere come sto,ma alle 23:00 se ne vanno,verranno domani mattina.

23:30...
Sono di 9 cm,manca pochissimo,nel frattempo stanno preparando la sala parto e mia suocera da una busta,ad un'infermiera,con le prime cose per il piccolo:un pannolino,un body,una tutina,calzini e cappellino.

Mezz'ora dopo mi portano in sala parto,essendo pronta e mi preparo a dare alla luce il nostro primo tesoro.

"Sally,alla prima contrazione,spingi."
Poco dopo spingo con tutte le mie forze...
"AHAHAHAH..."😩
"Altre 2 e spingi un'altra volta."
Poco dopo...
"AHAHAHAH..."😩

2 ORE DOPO...
"Sally,ancora non vedo la testa,altre 2 spinte..."
"AHAHAHAH...AHAHAHAH..."😩😩
"Vedo la testa,continua..."
"AHAHAHAH...AHAHAHAH..."😩😩
"La testa è uscita,un'ultima spinta..."
"AHAHAHAH..."😩
"È NATA!"🎀
Mi scendono lacrime di emozione e gioia,è femmina!😍
Il medico me la poggia sul petto e Giuseppe si commuove...
Lui è stato tutto il tempo a stringermi la mano ed a supportarmi.

3:20...
È passato 1 ora,sono in stanza,la bambina fra poco la portano,stanno finendo di visitarla,così l'allatto.
Abbiamo già deciso come chiamarla,ci piace molto il nome.
Desideravo molto una femmina e così è stato.
Poco dopo arriva la nuova arrivata e Giuseppe le scatta una foto.

Poco dopo arriva la nuova arrivata e Giuseppe le scatta una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
EVELYN E LA SUA STORIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora