NON MI LASCIARE!

232 13 1
                                    

POV's Evelyn
È passata un'altra settimana,ancora Andrea non si è svegliato,non posso più sopportare di vederlo attaccato ai macchinari e disteso su un letto d'ospedale,sono distrutta al massimo.
Sono in camera mia a ricordare i momenti felici con lui,quando mi arriva una chiamata...
AL TELEFONO...
"Pronto!?"
"Signorina Evelyn,sono il dottore..."
"Ci sono notizie?"
"Andrea si è mosso,ma è stato un falso allarme,ma significa che sta lottando per vivere e tornare tra noi..."
"Arrivo subito!"

OSPEDALE...
"Dottore,posso entrare?"
"Certo."👍🏻

"Amore,ho saputo dal dottore che hai avuto una reazione,è un buon segno,dice,significa che stai lottando per tornare tra noi,spero ci riuscirai e che lo farai..."
Resto un po con lui,poi torno a casa e trovo Melissa con le bambine...
"Evelyn,come va?"
"Ha avuto una reazione,ma è stato un falso allarme,ma significa che sta lottando per tornare tra noi..."
"Coraggio,c'è la farà."
"EVI!"😍
"Jasmine,come stai?"
"Bene,la mamma mi ha detto che mio zio è i oppedale..."😔
"Si,tesoro,ha avuto un incidente..."
"Si veglierà?"
"Spero di si..."
Mi siedo e mi metto sulle gambe Gaia,mentre Jasmine si siede sul divano,ha già 2 anni,è cresciuta molto.

QALCHE GIORNO DOPO...
"Amore mio,non puoi lasciarmi,lo so che te lo dico sempre,ma non puoi farlo,devi vivere,dobbiamo continuare la nostra vita,dobbiamo sposarci e creare una famiglia,come abbiamo sognato migliaia di volte,per favore,svegliati!"😭
Lo bacio e torno a casa distrutta...

Mi lavo e mi metto il pigiama e vado a letto senza mangiare.
Ormai sono molto magra,non ho molte forze durante la giornata e vomito spesso...
Sono a letto quando vado a vomitare in bagno e poco dopo svengo...

POV's Luna
Entro in camera di Evelyn e non la vedo,entro nel suo bagno in camera e la trovo a terra priva di sensi...

OPPEDALE...
Il medico la sta visitando da mezz'ora,quando...
"La signorina è molto debole,non mangia da settimane,beve raramente ed è senza vitamine e proteine.L'abbiamo ricoverata,le abbiamo attaccato una flebo per le vitamine e proteine,una con liquidi per farle ritornare le forze,fra qualche giorno potrà tornare a casa."
"Posso vederla?"
"Entri pure."

La trovo sveglia a letto...
"Tesoro,come stai?"
"Meglio..."
"Come ti è saltato in mente di non mangiare più e di assumere liquidi molto raramente?"
"Il dolore di vedere Andrea in ospedale,non posso più sopportarlo!"😭
Scoppia in lacrime e la consolo...
"Amore mio,devi riprenderti,starai in ospedale per qualche giorno,ma a ritorno a casa devi ricominciare a mangiare e dormire,non puoi consumarti per Andrea,se si sveglia,come ti vuoi far trovare?"
"Va bene,mamma,hai ragione."
"Devi avere tutte le forze possibili,Andrea presto tornerà da te e queste settimane saranno solo ricordi..."
Ci abbracciamo e dopo un po si addormenta e torno a casa...

QUALCHE GIORNO DOPO...
POV's Evelyn
Sono migliorata molto,stamattina sono uscita dall'ospedale e mi sento molto meglio...
Sono le 13:00,fra poco mangiamo...
Mia mamma mi ha cucinato la pasta con le lenticchie e la frittata di patate ed uovo,le mie cose preferite.😋😋

Abbiamo finito di mangiare e mia mamma mi mette davanti il mio dolce preferito...
CIAMBELLONE!😋
"Grazie,sei la migliore!"🤩

Evelyn ha rischiato di morire,il dolore la stava consumando...😟
Secondo voi si sveglierà Andrea?Fatemelo sapere sui commenti...😘
COMMENTATE E VOTATE!❤🌟

EVELYN E LA SUA STORIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora