GIULIA S'INNAMORA E CASA NUOVA!

259 13 7
                                    

POV's Luna
Ormai è Gennaio,Sally non l'ha passato con noi il Natale,ma la sera i suoi fratelli sono andati a casa di Giuseppe per festeggiarlo,mentre a pranzo solo noi 6,tranne Sally.
Mi manca da morire,fra 2 mesi dovrebbe partorire,a quanto ho sentito dire a lei,quando parlava con i suoi fratelli,ha tutto pronto.
Ora Jack si è pentito,la vuole fare tornare,ma non sa se Sally lo desidera,dopo quasi 9 mesi lontana da noi.
Evelyn è partita ieri,mentre oggi è ricominciata la scuola,infatti solo sola a casa,anche mio marito è al lavoro.

POV's Sally
Abbiamo tutto pronto per l'arrivo del piccolo,tranne la carrozzina,il borsone e le culle,una per il salotto e l'altra per la camera nostra,li compreranno i miei suoceri con Giuseppe mentre sarò all'ospedale,perché vogliamo comprarli del colore giusto,rosa o blu.
La cameretta la sistema Giuseppe con suo padre mentre sarò in ospedale,così la colorano di blu o rosa.
In questi giorni stiamo cercando una casa dove vivere,con il piccolo non possiamo più vivere qui,per i miei suoceri possiamo stare,ma noi preferiamo vivere da soli per la nostra privacy e poi il piccolo non mi farà dormire le prime notti,forse i primi mesi e mi risposerò durante il giorno,se il piccolo dormirà,ci sarà Giuseppe ad aiutarmi,lui lavora in pizzeria,come cameriere,solo la sera dalle 18:00 alle 23:00.
Su Internet troviamo una casa media con un giardino intorno,ha un buon prezzo ed è comoda per noi.
Giuseppe telefona il numero scritto...

"Amore,abbiamo l'appuntamento domani pomeriggio alle 17:00."

POV's Giulia
Sono uscita con la mia amica Jennifer,stiamo passeggiando in piazza,quando vedo in lontananza un ragazzo in panchina solo e ci avviciniamo...
"Ciao."
"Ciao,belle ragazze."
"Come mai sei solo?"
"Sto aspettando degli amici."
"Come ti chiami?"
"Mike,voi?"
"Io Giulia,lei è la mia amica Jennifer."
"Bellissimi nomi e bellissime voi."
"Grazie."
"Giulia,possiamo vederci domani pomeriggio,qui?"
"S-si."
"Perfetto,alle 17:00."
"Ok."👍🏻

"Oh,Giulia,vi piacete già..."
"Smettila,ancora è presto,ma hai ragione,mi piace un po..."

Alle 18:30 torno a casa,mi lavo e mi cambio e sto un po in camera...

GIORNO DOPO...
11:00...
POV's Sally
A pranzo avremo i miei 3 fratelli,Gabriel,Giulia e Sofia,Evelyn,purtroppo no,visto che è a Londra,mi manca moltissimo.😔
Sto guardando la tv,alle 12 mia suocera comincia a preparare il pranzo,visto che alle 13:15 saranno qua,Giuseppe li va a prendere a scuola alle 13:00 ed appena arrivano mangiamo subito.

13:30...
Stiamo mangiando,quando Giulia ci rivela...
"Sally,sai che oggi pomeriggio esco con un ragazzo?L'ho conosciuto ieri..."
"Anche tu ti sei innamorata?"
"Mi piace solo un po,ma spero nascerà un amore fra noi..."🤞🏻

16:15...
Mi sto preparando per uscire,alle 17:00 dobbiamo andare a vedere la casa,mentre Giulia si rinfresca e si cambia la maglietta.
Alle 16:40 usciamo da casa e mi scatto una foto con il pancione in crescita...

Alle 16:40 usciamo da casa e mi scatto una foto con il pancione in crescita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
EVELYN E LA SUA STORIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora