FINALMENTE SEI NATA!

120 2 0
                                    

POV's Jane
Agosto sta finendo e l'Estate è molto calda quest'anno.
Dopo quello spavento è andato tutto bene,sto a riposo tutto il giorno,alzandomi solamente per andare in bagno e per i pasti.
Il pancione è enorme e da un giorno all'altro dovrebbe nascere la piccolo Bianca.
Abbiamo deciso di chiamarla così per un evento che ci è successo il mese scorso.

FLASHBACK
"Amore,è pronto il pranzo?"
"Quasi,tua nipote quando viene?"
"Fra 10 minuti sono qui."
Oggi a pranzo ci sarà mia nipote Evelyn con la sua famiglia e sono felice.
Poco dopo bussano e James li fa entrare...
"Ben arrivati,accomodatevi."
"Grazie."
Arrivano in salotto ed i bambini corrono ad abbracciarmi...
"Ciao a tutti."
"Come va,zia?"
"Bene,la bambina è tranquilla."
"Ottimo."
"Andrea dov'è?"
"Fra poco arriva,ha portato a passeggio Bianca."
"Avete portato pure la cagnolina?"
"Si,non è stata bene in questi giorni ed avevamo paura di lasciarla sola."
"Avete fatto bene."
Poco dopo arriva Andrea e Bianca mi salta addosso...
Scoppio a ridere e la coccolo...
"Bianca,scendi!"
"Lasciala stare,sai che amo i cani."
"Va bene,ma stai attenta al pancione."
"Certo,tranquilla."

Dopo pranzo ci spostiamo tutti in salotto,quando non vediamo più Bianca...
"Mamma,Bianca è sparita!"
Subito si alza e comincia a cercarla con James e la trovano poco dopo...
"Zia,indovina dov'era?"
"Nella stanza giochi?"
"No,nella cameretta della bimba a giocare con un peluche."
"Veramente?"
"Si ed appena mi sono avvicinata è saltata dentro la culla."
Scoppio a ridere e mi viene un'idea...
"Mi hai fatto riflettere riguardo una cosa."
"Cosa?"
"Ancora non abbiamo deciso come chiamare la bambina e con il comportamento di Bianca ho deciso."
"Come la chiamerai?"
"Come la cagnolina,Bianca."
"Dici sul serio?Non ci credo."
"Veramente,mi piace questo nome e ci sta benissimo alla bimba."
"In che senso?"
"Durante l'ecografia per scoprire il sesso,sai che ginecologa ci aveva detto che era maschio..."
"Si."
"Appena abbiamo scoperto che era una femmina abbiamo subito capito che era stata la bambina a nascondersi per non farsi vedere."
"Con questo che intendi dire?"
"Abbiamo capito che è e sarà una bambina timida ed amante di fare scherzi,così come lo è la vostra cagnolina."
"Bianca è completamente diversa."
"All'inizio è timida e diffidente con le persone che non conosce,poi diventa giocherellona ed aperta,facendo scherzi a chiunque,così come ha fatto poco fa."
"Mi viene da ridere...Hai appena associato un cane ad una bambina."
"Alcune volte un cane ha lo stesso atteggiamento di una bambina piccola e viceversa."
Tutti scoppiamo a ridere...
FINE FLASHBACK

E così abbiamo scelto il nome della cagnolina di mia nipote Evelyn,ancora mi viene da ridere pensando a quel giorno.

15:00...
Sono in camera a riposare,mentre leggo un libro che parla di neonati,mi informo da quando ho scoperto di aspettare Bianca e so già moltissime cose ed altre le saprò e scoprirò crescendo la mia piccolina.
Mentre leggo Bianca da un calcetto e mi accarezzo il pancione...
"Amore,quando vedrai la luce?Non vedo l'ora di conoscerti."
Da un altro calcio più forte e capisco...
Non sono calci,ma contrazioni e chiamo James...

OSPEDALE...
Dopo la visita il dottore mi informa della situazione...
"Ancora non si sono rotte le acque,sei solo di 2 cm,verso i 4-5 cm dovrebbero rompersi.Ti ricovero così ti tengo sotto osservazione."
"Va bene."

Sono in stanza con James che ha chiamato la mia famiglia e la sua.
"Amore,come stai?"
"Bene,ancora non ho molti e forti dolori,è presto."
"Bene.Non vedo l'ora di avere fra le braccia Bianca."
"Anch'io ed entro stasera sarà con noi."

17:30...
Sono passate 2 ore e mezzo ed ancora non mi si sono rotte le acque ed è strano...Sono già a 5 cm ed i dolori sono più forti,ma non tanto da non sopportarli.
"Amore,chiamo il dottore?"
"No,è venuto poco fa."
"Ma potrebbe capire meglio perchè ancora non ti sono rotte le acque."
"Fra mezz'ora torna a controllare."

19:00...
Un'ora e mezza ed ancora sono unguale a pomeriggio.
La dilatazione si è fermata,sono a 6 cm dalle 17:40 e non è andata più avanti e sono molto preoccupata,così come James,il dottore e le nostre famiglie.
"Jane,sei ferma da troppo,la bambina potrebbe soffocare e morire."
"Ma perchè sono ferma?"
"Intuivo fosse per un problema comune,come il cordone attorno al collo della bimba,ma è più grave..."
"Cosa succede?"
"Visitandoti ho notato che il problema deriva dal tuo."
"Che intende dire?"
"Il problema che hai e che ti non ti faceva restare incinta...Ora sta causando un problema per il parto."
"Faccia quello che deve."
"Fermando la dilatazione e con il sacco ancora chiuso devo intervenire subito con un cesareo."
"Provvedete allora."
Il dottore ordina di prepare la sala operatoria,poco dopo io e James ci salutiamo con un bacio ed entro con il dottore...

POV's James
Jane non sa una cosa importante che il dottore ha evitato di dirle per non farla agitare.
Il cesareo è pericoloso con il sacco ancora chiuso e mezza dilatazione avvenuta...Rischiano di morire entrambe o Bianca avere dei problemi respiratori a vita.
Sto pregando con gli altri in sala d'attesa e spero con tutto il cuore che vada bene.🤞🏻

2 ORE DOPO...
Sono le 21:45 ed ancora aspettiamo notizie...
Poco dopo esce un'infermiera con una faccia che non mi piace...
"Lei è il marito?"
"Si,che succede?"
"Venga dentro con me,il dottore deve parlarvi."
Corro in sala operatoria preoccupato ed entro...
"Dottore,che succede?"
"Vostra moglie ha perso troppo sangue e la bambina ancora non è nata,ha bisogno di una trasfusione,altrimenti morirà."
"Sangue disponibile c'è nè?"
"Sappiamo di che gruppo è lei,ma non abbiamo tempo di aspettare gli esami dei familiari."
"Le dono il mio sangue,coraggio."
"È rischioso non sapendo il gruppo."
"Io lo so e posso donarglielo."
"Va bene,veloce a prepararti."

23:30...
Un'ora e mezza ed ancora Bianca non è nata.
Mezz'ora fa ha ricominciato l'operazione,dopo che Jane ha ripreso un pò di colore ed ancora non è uscito nessuno ad informarci...

Dopo 20 minuti esce un'infermiera con un fagottino e scappa via per lavarla e visitarla,poco dopo esce un'altra infermiera per informarci...
"La famiglia di Jane?"
"Noi,com'è andata?"
"Tutto bene,fortunatamente.La mamma si riprenderà grazie alla trasfusione,la bambina ha avuto qualche problema a respirare e piangere,ma tutto si è risolto per il meglio."
"Bene,quando posso vedere mia moglie?"
"Il medico sta finendo di sistemarla e la riporterò in stanza."
"Va bene,aspetto qua."

"Mamma,papà,Katy,Mike,tornate a casa,ci sono io con lei."
"Va bene,tienici informati."
"Lo farò,buonanotte."

Sono in stanza con mia moglie e mia figlia,finalmente...
"Amore mio,finalmente abbiamo nostra figlia fra le braccia..."😍
"Sono molto felice!"😍
"È meravigliosa!"😍
Ci scambiamo un dolce bacio e dopo che Jane finisce di allattare Bianca,la prendo fra le braccia e la cullo un pò per poi sistemarla nella culla...

"😍"Sono molto felice!"😍"È meravigliosa!"😍Ci scambiamo un dolce bacio e dopo che Jane finisce di allattare Bianca,la prendo fra le braccia e la cullo un pò per poi sistemarla nella culla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È nata il 26 Agosto alle ore 23:45 e pesa 2,5 kg.

"Amore,riposa,ci sono io stanotte."
"Sono stanchissima,ma devo allattarla ogni 3 ore."
"Si,tranquilla,ti sveglierà lei con il pianto."
"Lo so,ora mi riposo fino alla prossima poppata."
"Buonanotte mammina."
"Notte papino."

POV's Jane
Sono passati 4 giorni e sono le 17:00.
Stamattina siamo tornati a casa e Bianca si sta ambientando benissimo.
È una bambina tranquilla,piange solo quando deve essere cambiata e quando ha fame,per il resto dorme sempre.
La notte riesco a dormire,si sveglia solo 2 volte per la mangiare,alla seconda volta la cambio pure e sta tranquilla fino alla mattina.
Non mi da problemi e ne sono felice,così posso riposare quando dorme e dedicarmi alla casa ed a me stessa.

Eccomi!👋🏻
Finalmente pure James e Jane hanno avuto la loro principessa!🎀
Ci sono state complicazioni,ma tutto è andato per il meglio.
Al prossimo capitolo.😘
COMMENTATE E VOTATE!!❤🌟

EVELYN E LA SUA STORIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora