POV's Katy
Oggi i miei figli vengono a mangiare da me,sto preparando il pranzo,quando sento dei singhiozzi in bagno...
"Jane,sei tu?"
"Lasciami stare!"
"Amore,cosa succede?"
"Niente,una mia amica deve partire e mi mancherà."
"Tranquilla,la rivedrai."
Torno in cucina,non ho creduto molto alla storia di Jane,appena è pronta a dirmi la verità,lo farà da sola.
Alle 12:30 arrivano Luna e Luca con le rispettive famiglie.
"Ciao a tutti,accomodatevi."
"Ciao,mamma."
"Nonna,Jane dov'è?"
"Giulia,sarà in camera o in bagno."
Tutti i miei nipoti vanno a cercare Jane,tranne Evelyn e Sally che si siedono in salotto con noi.Poco dopo arrivano le gemelle...
"Ciao,come sono cresciuti i miei nipotini!"😍
"Nonna!"😍😍😍😍
Anche loro vanno da Jane e noi continuiamo a chiacchierare..."Mamma,ancora nessuna novità riguardo Jane?"
"Ancora niente."13:30...
Siamo seduti a tavola,quando Jane si alza...
"Io non ho fame,vado in camera."
"Ma...Jane?!"
"Nonna,posso parlarci io?"
"Va bene,Evelyn."POV's Evelyn
"Jane,posso entrare?"
"No,lasciami stare!"
"A me puoi dire cosa succede..."
"Entra...""Allora,cos'è successo?"
"Non voglio far preoccupare la mamma,ma..."
Scoppia a piangere...😭
"Tranquilla,qualunque cosa sia non sarà grave."
"Io sono malata!"
"Perché dici questo?"
"Stamattina,in bagno,ho visto macchie rosse sulle mutandine,non è un buon segno il sangue,tutti lo sanno."
"Non è grave,non sei malata."
"Si,ho pure mal di pancia,ecco perché non ho fame."
"Ora ti spiego cosa ti succede...Sei diventata signorina!😄Quello che hai si chiama ciclo e ti verrà ogni mese,da oggi in poi puoi avere figli,ma durante il ciclo non puoi fare il bagno in piscina o al mare,devi fare la doccia velocemente e calda ed usare una tovaglietta tua per asciugarti,in quei giorni."
"Ah,ho capito.Quanto dura?"
"Non lo so,dipende.A me dura 4-5 giorni,a Sally 1 settimana ed a Giulia come me."
"Spero come te,che è poco."
"Dobbiamo dirlo alla tua mamma ed a tutti quanti,è una notizia meravigliosa!"😍
"Dopo pranzo,vado a lavarmi e cambiarmi."
"Vuoi aiuto?"
"Si,grazie."😘
Aiuto Jane e poi torniamo dagli altri...
"Cosa succede?"
"Niente,è stata un po male,non preoccupatevi."
Continuiamo,anzi,iniziamo a mangiare e dopo aver finito,Jane si alza...
"Famiglia,prima di mangiare me ne sono andata perché non stavo bene,Evelyn mi ha spiegato tutto ed ora lo rivelo a voi...Sono diventata signorina!"🤩
"AUGURI JANE!"😘😘😘😘
Urliamo tutti e poi gli altri abbracciano Jane...6 GIORNI DOPO...
POV's Jane
Sono passati 6 giorni,ieri mi è finito il ciclo ed oggi andiamo a mangiare da mia sorella Luna e posso divertirmi in piscina con i miei nipoti,ci staremo tutta la giornata,poi la sera andremo in pizzeria.16:30...
Siamo appena entrati in piscina,abbiamo finito di mangiare alle 13:30 ed abbiamo aspettato 3 ore,visto che abbiamo mangiato pure la carne,oggi.
"Sofy,prendi la palla."
Stiamo giocando con la palla e dopo un po facciamo i tuffi dal bordo piscina...18:30...
Siamo appena usciti,ci facciamo tutti la doccia in giardino,visto che hanno fatto una doccia fuori e ci vestiamo,io con i vestiti che mi sono portata da casa.Evelyn
Sally
Gabriel
Giulia
Sofia
Io
Pronti,usciamo ed andiamo a divertirci in pizzeria.😍
Ecco un altro capitolo!🤗
Vi sta piacendo la storia fino a qua?
Fatemelo sapere sui commenti.😘
COMMENTATE E VOTATE!❤🌟
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...