M o F?

230 11 2
                                    

POV's Evelyn
Siamo ad Aprile,sono già al quinto mese di gravidanza e domani mattina scopriremo cosa aspettiamo,maschio o femmina.Abbiamo deciso di fare una festa per dirlo alle nostre famiglie ed amici,già la stiamo organizzando,manca solo la torta,che dopo aver scoperto il sesso del bimbo,decideremo la panna,rosa o blu.

"Amore,mi porti un bicchiere d'acqua?"
"Certo."👍🏻
Andrea non mi permette più di fare molte cose e sono costretta,anche per un bicchiere d'acqua,a chiederglielo.
"Ecco a te,mia regina."
"Grazie,mio re."

Sono le 18:00 e vado in camera a cambiarmi per la notte,facendomi una doccia calda con shampoo...

20:15
"Tesoro,la cena è pronta."
Ci sediamo a tavola e mangiamo...
"Tu cosa desideri?Maschio o femmina?"
"Maschio,gli insegnerei a giocare a calcio."
"Io femmina,così le potrei fare mille acconciature ai capelli e diventerebbe una ballerina come me."
"Peccato non sono gemelli,potevano essere un maschio ed una femmina."
"Alla prossima gravidanza,io in famiglia ho i miei fratelli gemelli,potrebbero arrivarci pure a noi."
"Sarebbe bellissimo."

Finiamo di cenare e dopo aver aiutato Andrea a pulire e sistemare la cucina,andiamo a letto.

GIORNO DOPO...
9:30...
Siamo in cucina a fare colazione,Andrea beve del caffè e mangia dei biscotti,mentre io bevo un bicchiere di spremuta d'arancia e mangio un cornetto con la marmellata.

Alle 9:45 finiamo ed usciamo,diringendoci all'ospedale...

"Lumia!"
Entriamo e salutiamo...
"Evelyn,come va?"
"Bene,un po affaticata."
"È normale.Distenditi che vediamo il bambino..."
Mi distendo e mi scopro la pancia,Luisa mi spalma il gel sulla pancia e poco dopo si accende il monitor...

"Allora,il vostro bambino è..."
Ci emoziamo e poi mi pulisco e ci sediamo.

"Il piccolo sta bene,continua a stare a riposo e non sforzarti molto."
"Va bene."👍🏻
"La prossima visita è a Giugno,al settimo mese,per vedere se si è formato bene e sapere quando nascerà,all'incirca."
"Ok,quando?"
"Il 14 alle 18:00,va bene?"
"Perfetto."👍🏻

Siamo al negozio di bambini,metà giochi e metà vestiti e compriamo un po di entrambe le cose,poi andiamo al negozio per l'arredo e compriamo la carrozzina,l'ovetto,il borsone ed ordiniamo la cameretta e la culla per il salotto.

Alla fine andiamo in pasticceria per ordinare una torta per stasera,dicendogli il colore della panna all'interno,faremo la festa per svelare il sesso del bambino,già abbiamo invitato tutti ieri,per stasera.

14:00...
Abbiamo appena finito di mangiare,mentre lavo i piatti,Andrea sistema il tavolo e la cucina.

18:00...
Mi faccio la doccia e mi preparo per stasera,mentre Andrea sta decorando la casa ed il tavolo principale...

Alle 19:30 siamo pronti ed Andrea mi scatta una foto...

Alle 19:30 siamo pronti ed Andrea mi scatta una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
EVELYN E LA SUA STORIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora