GABRIEL AND GIULIA!

238 9 2
                                    

POV's Luna
Ormai i miei figli stanno crescendo,domani Gabriel e Giulia compiono 18 anni,finalmente diventano pure loro maggiorenni,manca solo Sofia.
Il mio nipotino è cresciuto molto,ha già 2 mesi ed è bambino tranquillo,ride e gioca sempre.

POV's Evelyn
Siamo già ad Ottobre,ieri Vincenzo ha compiuto 2 mesi,è cresciuto molto,è tranquillo e sempre sorridente.

POV's EvelynSiamo già ad Ottobre,ieri Vincenzo ha compiuto 2 mesi,è cresciuto molto,è tranquillo e sempre sorridente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ha degli occhioni azzurri ed i capelli biondi come me,mi assomiglia molto.
Mia nipote Lucia ormai è cresciuta,ama suo cugino e ci vuole sempre giocare.
Domani,i miei fratelli gemelli compiono 18 anni,diventano maggiorenni pure loro,mentre Sofia il mese scorso ha compiuto 15 anni,anche lei sta crescendo.

Mentre Vincenzo dorme,io sto sistemando il salotto ed Andrea pulisce la piscina e si dedica alle piante del giardino.
Sono le 18:00 e fra poco comincio a preparare la cena,stasera abbiamo invitato a casa nostra Giuseppe e Sally con Lucia.

POV's Sally
Sono le 19:00,ci stiamo preparando per andare a casa di Evelyn ed Andrea,faccio il bagnetto a Lucia e le metto un vestitino blu a bretelle spesse con fiori bianchi,scarpine aperte bianche con un fiore blu e le faccio 2 codine ai capelli.
Mi preparo io,indossando una gonna di jeans,maglietta a maniche corte bianca con una scritta blu e tacchi bassi estivi bianchi.
Mi faccio una treccia laterale e mi trucco poco.
Prendo la borsa e raggiungo Giuseppe e Lucia in salotto.
"Possiamo andare."
"Sistema Lucia in macchina,io chiudo."
"Va bene."👍🏻

Alle 20:05 arriviamo da mia sorella e bussiamo...

POV's Evelyn
Siamo pronti,a Vincenzo ho messo un completino estivo,che consiste in maglietta bianca sotto,una salopette blu a pantaloncino sopra ed un paio di calzini.
Io ho indossato un vestito blu,sandali bianchi,chignon ai capelli e poco trucco.
Alle 20:05 sento bussare e vado ad aprire...
"Buoansera,entrate."
"Evelyn,come stai?"
"Bene,tu?"
"Bene.Vincenzo?"
"E nella culla in salotto."
"Tiaaaaa!"😍
"Tesoro!"😍
Mi da un bacino ed un abbraccio e corre da suo cugino...

21:30...
Abbiamo finito da poco di cenare,Lucia dorme sul passeggino,mentre Vincenzo è sveglio nella culla.

"Evelyn,noi andiamo,ci vediamo domani sera."😘
"Ok,buonanotte,a domani."👋🏻

POV's Giulia
GIORNO DOPO...
ORE 15:00...
Sono dalla parucchiera con mia madre,mi fa lo shampoo e decido di farmeli mossi,non voglio farmi un'acconciatura complicata.

Alle 16:30 la parucchiera finisce,mia madre paga ed andiamo a casa.

20:00...
Dalla parucchiera ho fatto pure il trucco,ieri sono dall'estetista per le unghia ed ora mi sto preparando...
Mi faccio una doccia veloce e metto il vestito comprato con mia madre la 2 mesi fa.

POV's Gabriel
Dopo aver fatto la doccia,metto lo smoking comprato con mia madre 2 mesi fa ed alle 20:30 sono pronto...

POV's Giulia
20:30...
Sono pronta,prendo la borsetta preparata pomeriggio e raggiungo la mia famiglia...
I miei genitori e Sofia sono già pronti e ci sistemiamo in macchina per andare al locale dove festeggeremo il nostro diciottesimo.

EVELYN E LA SUA STORIA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora