POV's Giulia
Siamo a Maggio da oggi,è il primo del mese e siamo riuniti tutta la famiglia in campagna dai genitori di Andrea,il marito di mia sorella Evelyn.
I bambini stanno giocando,divertendosi molto, noi donne chiacchieriamo e gli uomini cucinano per il pranzo.
Domani mio figlio compie il suo primo anno di vita e siamo molto felici,è tutto pronto per la festa,che si terrà a casa nostra domani sera.
È una peste!Cammina da 2 settimane e pronuncia qualche parola.
Ha iniziato a camminare prima dei suoi cuginetti e questo mi rende felice,è un bambino in gamba che non si arrende davanti a niente.Quando vuole una cosa la ottiene!
Due settimane fa,mentre gattonava,appoggiandosi al divano si è alzato in piedi ed ha cominciato a camminare tenendosi e così ha fatto fino al giorno dopo,poi ha cominciato a lasciarsi e fare i primi passi da solo,cadendo un po' di volte,ma invece di piangere,si rialzava e continuava,fino a quando,la sera,non è riuscito a camminare dal salotto fino alla cucina da solo,venendomi incontro.
Sono rimasta entusiasta e mi sono emozionata molto nel vedere mio figlio che è riuscito a farcela da solo,senza aiuto da nessuno ed ho capito che da grande sarà così,un bambino che non chiederà mai aiuto a nessuno e che le cose le vuole ottenere da solo.
È così sono state 2 settimane bellissime e piene di emozione,ogni giorno migliorava sempre di più ed ora non si ferma più.Ancora non corre,ma presto farà pure quello.
È biondo come me ed ha 2 occhioni azzurri che ricordano il mare."Mama!"
"Amore,cosa c'è?"
"Pame."
"Fra poco è pronto."
Torna a giocare con i cuginetti...18:00...
Ancora siamo qua in campagna,ma già stiamo sistemando tutto per tornare a casa e vederci domani per il compleanno di Riccardo.POV's Anna
Sto facendo il bagnetto ad Eleonora e Luca...
"Mamma,la sorellina?"
"Mamma,il flatellino?"
"Amori miei,non so quando arriveranno."
Pure Luca ha cominciato a chiedermi un fratellino da 2 settimane e non riesco più a vederli speranzosi quando me lo chiedono e tristi alla mia risposta.
È da 1 settimana che sono di nuovo incinta,stavolta non l'abbiamo voluto noi,ma è successo e spero che vada a buon fine stavolta.
Se anche questa non dovesse andare a buon fine stiamo pensando all'adozione,ma per ora dobbiamo vedere come va questa terza gravidanza.POV's Evelyn
Sono le 10:00,i bambini dormono non avendo scuola ed io sto sistemando la camera matrimoniale.
Appena termino,vado in cucina e preparo la colazione per i miei figli,che fra poco si svegliaranno.
Bianca gioca in giardino con la pallina ed Andrea è al lavoro.
Poco dopo Vincenzo si sveglia e dopo colazione corre a giocare con Bianca in giardino...POV's Giulia
Il piccolo festeggiato ancora dorme,io sto preparando il latte e poi lo sveglio con la canzoncina,mentre Mike è al lavoro e torna per pranzo.
Il latte è pronto e vado in cameretta a svegliare Riccardo...
Gli canto la canzoncina mentre gli tolgo la coperta e si sveglia sorridendo.
Lo prendo in braccio,gli cambio il pannolino e poi andiamo in cucina e gli do il latte.
Dopo lo vesto con una tuta comoda ed un paio di calzini antiscivolo e va a giocare nella stanza da giochi.
STAI LEGGENDO
EVELYN E LA SUA STORIA!
RomanceI figli di Jack e Luna sono cresciuti,ma Evelyn non vuole fare lo stesso errore di sua nonna e sua madre,vuole continuare gli studi,trovare un lavoro ed un ragazzo e poi creare una famiglia.😉 Sally è della stessa opinione...?😊 Leggete il libro per...