Tony Stark❤️

2K 79 5
                                    

Richiesto da:  carly_di_angelo  e  denisecoccinella  e  marvelfan_per_caso .
Livello: rosso
Trama: carta bianca

La tua schiena entra in contatto con il il marmo gelido del pavimento e ricominci a gemere mentre le spinte di Tony aumentano. Lui resta in ginocchio e ti solleva i fianchi maggiormente mentre si muove a ritmo costante.
All'improvviso ti ritrovi a dargli le spalle, in ginocchio sul pavimento e tenendo le braccia distese davanti a te. Tony ti stringe i fianchi ed entra nuovamente in te, iniziando poi a stringerti le natiche mentre vi avvicinante sempre di più all'orgasmo.

Gridi dal dolore e Wanda toglie la mano dalla tua fronte, allontanandosi di alcuni passi. Pieghi la testa in avanti, respirando affannosamente. Alcune gocce di sudore cadono dalla tua fronte, fermandosi sui pantaloni. 
<<ti prego... smettila>> affermi a voce bassa respirando a fatica. La tua mente è sempre più confusa e dolorante. Hai la sensazione che Hulk ti abbia infilato la mano nella scatola cranica, stringendoti il cervello nel suo possente pugno. <<ha solo una serie di brevi ricordi di Tony. Qualsiasi cosa le abbia fatto Loki, sarà difficile annullarlo>> afferma Wanda guardandoti dolorante davanti a lei, legata alla sedia al centro della stanza. Tony resta a guardare la scena con totale disapprovazione. Steve lo guarda per un istante tenendo le braccia incrociate al petto. Wanda si posiziona nuovamente alle tue spalle e avvicina le mani alle tue tempie. <<Loki le ha ridato i suoi ricordi ma non quelli legati a Tony. So che posso trovarli ancora nella sua mente>> afferma mentre piccole scintille di luce color scarlatto escono dalle mani di Wanda e ricominci a gridare. 

Tony prende il tuo volto tra le mani e ti bacia, facendoti sorridere. Sposta l'attenzione dei suoi baci lungo la tua gola e giù, sul petto e verso la pancia. Pian piano sparisce sotto al lenzuolo bianco della stanza d'albergo di Santorini. Solleva le tue gambe sulle spalle e inarchi la schiena quando le sue labbra entrano a contatto con la tua pelle accaldata. Stringi le coperte nei pugni e ti mordi le labbra mentre le sue mani scivolano leggere sul tuo corpo, fino a fermarsi sui seni scoperti. Strizzi gli occhi e muovi i fianchi per il troppo piacere che la sua bocca ti sta dando. Sussurri il suo nome diverse volte prima di venire. Tony si mette sopra di te mentre ancora cerchi di respirare e di far smettere alle tue gambe di tremare. Inizia a baciarti e lo spingi di lato, mettendoti a cavalcioni su di lui. Inizi a strusciarti contro il suo membro  facendolo sospirare mentre stringe i tuo fianchi tra le mani. 

<<ok Wanda basta>>  afferma Tony, staccandosi dalla parete e piegandosi davanti a te. Wanda indietreggia di alcuni passi. L'uomo davanti a te ti prende il viso sudato tra le mani. <<avete esagerato>> continua mentre inizia a liberarti. <<tu ci hai chiesto di fare di tutto per poterla aiutare>> ribatte Visione corrugando la fronte. <<si ma non così. Ti sembra che stia bene?>> chiede prendendoti in braccio. Socchiudi gli occhi e appoggi la guancia contro la sua spalla, respirando il suo profumo. Pian piano, le voci delle quattro persone nella stanza con te si fanno sempre più soffuse fin quasi a sparire lontane.

<<sei sicuro che sia una buona idea?>> chiedi appoggiandoti al tavolo luminoso, osservando i progetti olografici sospesi davanti ai tuoi occhi. Tony ti abbraccia, tirandoti contro il suo petto. Il suo profumo ti invade le narici mandando in estasi il tuo cervello Inizia a baciarti il collo mentre con le mani ti accarezza la pancia da sotto la maglia. <<L'idea di Ultron?>> chiede continuando a baciarti la mandibola. <<non pensi possa essere pericoloso?>> chiedi mordendoti appena le labbra. Ti volti e lo guardi negli occhi accarezzandogli le labbra con il pollice. Ti bacia con passione e prendendoti in braccio ti fa sedere sul tavolo. Incroci le braccia dietro il suo collo e lo tiri più vicino a te. Si slaccia la cintura e, sollevandoti appena la gonna, ti sfila gli slip. Ti aiuta a scendere dal tavolo e gli dai le spalle, piegandoti in avanti sulla superficie fredda e luminosa. Senti la zip dei suoi pantaloni abbassarsi e poco dopo le vostre intimità entrano in contatto. Inizia a muoversi mentre ti stringe le natiche e i fianchi. Gemete all'unisono per diversi minuti.

Apri gli occhi lentamente e ti guardi introno. La parete di vetro alla tua destra mostra una bellissima vista dello skyline di New York e l'arredamento moderno e della camera da letto ti trasmette calma e familiarità. La porta si apre e Tony ti sorride. <<sei sveglia finalmente>> afferma appoggiando una tazza fumante sul comodino accanto a te. Lentamente ti metti seduta e lo osservi da testa a piedi. Deve aver da poco finito di allenarsi.
<<come ti senti?>> chiede sedendosi accanto a te. <<come se Hulk mi avesse sbatacchiata da una parte all'altra contro il pavimento>> affermi, facendolo sorridere. Ti bacia la fronte e prende la tazza, porgendotela. <<Un po' di caffè e latte per iniziare al meglio la giornata>> affermate entrambi, lasciandolo sorpreso. <<come fai a ricordarlo?>> chiede e alzi le spalle, sorpresa quanto lui. <<forse quello che ha fatto Wanda è servito a qualcosa>> affermi stringendogli la mano, incrociando le vostre dita. Lui ti guarda e spostandoti una ciocca di capelli dietro l'orecchio ti bacia la guancia. Appoggi la mano libera sul suo volto. Lui ci si appoggia e chiude gli occhi. <<te lo dicevo io che l'idea di Ultron era pericolosa>> sussurri baciandogli le labbra. Lui certo non si tira indietro. Approfondisce il bacio e ti attira a se.  <<avrei dovuto ascoltarti>> risponde stringendoti a se.

Marvel & DC ( Immagina e one shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora