Loki💛

1.9K 92 22
                                    

Richiesto da: isee02
Livello: giallo
Trama: nessuna
N.A. non credo di aver centrato a pieno la richiesta, probabilmente ho proprio mancato il canestro, però è l'unica cosa che mi è venuta in mente. Spero possa piacere lo stesso😅😚.

Sei una mutante e, per certi aspetti, il tuo "potere" ti piace. Certe volte vorresti solo essere normali.
La tua abilità, se così può essere chiamata, consiste nel controllare le emozioni altrui.
Ma, di recente, hai scoperto che le tue emozioni influenzano ciò che ti circonda; come ad esempio il tempo atmosferico.

E questo il tuo fidanzato lo ha provato sulla sua pelle.

Essendo una persona molto emotiva di tuo, non ti è per niente semplice controllare ciò che ti circonda.

Questo è uno di quei momenti:

Tu e Loki avete deciso di intraprendere un "viaggio spirituale" ma la tua macchina ha deciso di smettere di funzionare nel bel mezzo delle strade isolate della Virginia.
Il cofano della tua macchina è aperto e tu sei piegata in avanti, concentrata sul motore e tutte le altre parti. Loki, da bravo gentlemen, se ne sta appoggiato alla macchina con le braccia incrociate a sbuffare annoiato.
<<Ti ci vuole ancora tanto?>> Chiede nuovamente facendoti stringere le mani a pugno. Il cielo si fa improvvisamente nuvoloso. <<Se fossi un meccanico sarebbe più facile>> dici a denti stretti mentre un fulmine squarcia il cielo. Loki si stacca dalla macchina e si posiziona davanti a te. I vostri occhi si incontrano. <<Adesso calmati y/n>> dice lui appoggiando le mani sulle tue spalle.
Ti scansi da lui malamente facendolo innervosire.
Lui torna dov'era prima e tu riporti l'attenzione sul motore, sussurrando parole senza senso, trovando un modo per sfogarti.

<<Sei davvero insopportabile quando fai così. Mi chiedi come facciano le persone a sopportare i tuoi cambi d'umore>> dice a voce bassa, non sapendo però che lo riesci a sentire.
Loki alza la testa verso il cielo ritrovandosi completamente zuppo dall'acquazzone che vi ha improvvisamente colpiti. Si guarda intorno fino a portare l'attenzione su di te. <<Perché piangi adesso?>> Chiede sbattendo le mani lungo i fianchi. Tiri su con il naso e cerchi di asciugarti le lacrime che, senza sosta, ti rigano il viso. <<È questa stupida macchina>> dici tra i gemiti. <<Siamo bloccati sul ciglio di una strada non segnata sulle mappe, in una città dimenticata da dio e io non riesco a controllarmi. Non so fare nulla>> gridi mentre la pioggia si fa sempre più intensa trasformandosi in grandine.

<<Y/n adesso smettila>> grida il dio degli inganni tornando davanti a te.
I capelli gli ricadono sul viso e il suo compenso scuro è completamente fradicio.
Scuoti la testa dimenandoti dalla sua presa ferrea mentre alcuni tuoni rimbombano in cielo.

Improvvisamente ti ritrovi stretta in un suo abbraccio, le sue mani salde contro la tua schiena e le vostre labbra unite.
Sgrani gli occhi primi di incrociare le braccia dietro il suo collo e lasciarti andare a quel contatto.
La pioggia si placa venendo sostituita dal sole.
Loki si allontana dal tuo viso per riprendere fiato e ti guarda negli occhi. <<Non dire mai più che non sai fare nulla; sai amare uno come me. Per me tutto ciò che fai lo fai nel modo giusto>> dice mentre le sue mani ti accarezzano il viso ancora rigato dalle lacrime e dalla pioggia.
Appoggi la testa contro il suo petto e respiri profondamente cercando di fare chiarezza nella tua testa.

Dopo alcuni secondi decidi di chiamare un carro attrezzi e tornate nel tuo appartamento mentre la tua macchina andrà da un meccanico.

Resti seduta sul letto con le gambe incrociate mentre guardi il vento fuori dalla finestra muovere i fiori nei vasi sul balcone, mentre fischietti una melodia appena inventata.
Un peso fa piegare leggermente il materasso e percepisci la presenza di Loki accanto a te. <<Che cosa ti preoccupa?>> Chiede notando il vento all'esterno, facendoti smettere di fischiare.

Tu scuoti la testa girandoti per guardarlo.
<<Cosa c'è che non va mia regina?>> Chiede giocando con una ciocca dei tuoi capelli. <<Sono pericolosa>> dici mordendoti il labbro inferiore <<non sono in grado di controllare le mie emozioni e per questo potrei fare del male hai miei compagni>> riveli portandoti le ginocchia al petto. Con una mano Loki ti stringe il mento costringendoti a guardarlo. <<a tutti capita di perdere il controllo. Ciò che sei capace di fare è straordinario y/n>> dice prendendoti il viso tra le mani. <<Sei pericolosa, è vero. Ma ti amo ugualmente>> dice guardandoti negli occhi.

Ti fiondi sulle sue labbra facendolo sbilanciare all'indietro. Ti tiene stretta a se mentre ti siedi a cavalcioni sulle sue gambe. Ti accarezza le cosce coperte dai jeans scuri mentre giochi con i suoi capelli.
Ti sfila la maglia dei Nirvana e ti slaccia il reggiseno. Inizi a sbottonare la sua camicia scura e passi le mani sul suo petto, spogliandolo.
Gioca con il tuo seno e inizi a respirare affannosamente mentre le sue labbra ti mordicchia il collo.
Con le mani ti slaccia la cintura e sbottona i jeans cercando di sfilarteli. Sollevi i fianchi e rimani in intimo coordinato. Ti muovi leggermente sui suoi fianchi sentendolo diventare duro.

Dalle tue labbra inizia a uscire una nuvoletta di vapore e dei brividi di freddo investono entrambi. Loki si allontana dal tuo collo e guarda verso l'alto della neve cadere intorno a voi.
<<Questa è nuova>> dice mentre un sottile strato di neve vi ha già circondati. <<Anche per me>> rispondi ridacchiando. Ti stringi maggiormente al suo corpo per poterti scaldare.
<<Ti prego fai smettere di nevicare o faremo la fine del capitano>> dice facendoti ridere.

Marvel & DC ( Immagina e one shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora