Loki💚

2.9K 125 28
                                    

Richiesto da:   Grace_C_argent
Livello: verde
Trama: carta bianca

(Attenzione! se non avete visto infinity war non leggete oltre agli asterisco. Detto ciò, buona lettura)



<<Questo, si chiama Spotify e serve per ascoltare la musica. Tramite il comando vocale puoi cercare una qualunque canzone o playlist>> gli spieghi girando per le tue varie playlist tramite il televisore. Il dio degli inganni ti osserva con le sopracciglia corrugate e le braccia conserte. Arricci il naso e spengni il televisore <<forse è un po presto per te>> affermi appoggiandoti al divano. Lui si guarda intorno prima di alzarsi e raggiungere il vecchio giradischi di tuo padre. <<Anche questo è per la musica no?>> chiede e annuisci. Lui si schiarisce la voce chinandosi verso il giradischi <<aggeggio terrestre detto Spotify, suona la canzone preferita della mia midgardiana>> afferma a voce alta rimanendo in attesa. Si gira verso di te annoiato <<il tuo amico spotify non è molto efficace>> dice facendoti scoppiare a ridere. Lo raggiungi cercando di trattenere le risate. Prendi dallo scatolone accanto a voi un vinile e lo appoggi sul piattello, si appoggi delicatamente la puntina di diamante e affermi: <<spotify, riproduci every breath you take perfavore>> detto ciò, fai girare il piattello e le note di questa splendida canzone degli anni ottanta riempie il tuo salotto. Osservi sorridedno l'espressione sconvolta dio Loki <<sai, a volte basta un po di gentilezza>> lo prendi in giro facendogli credere che funzioni davvero con le buone maniere. Lui sbuffa ma ti si avvicina lentamente, ti accarezza il viso con una mano e ti lascia un leggero bacio sulle labbra. <<io sono gentile solo con voi mia amata terrestre>> sussurra appoggiango le mani sui tuoi fianchi e stringendoti a se. Appoggi la guancia al suo petto e lo abbracci, senti il suo cuore battere velocemente sotto al suo petto e le sue labbra appoggiarsi sulla tiua testa. <<lo senti? Mai in vita mia ha battuto così forte. Ne per l'adrenalina della battaglia, ne per il potere. Solo per te>> risponde facendoti arrossire leggermente.


****


La porta si spalanca e Thor entra nella tua casa in Wakanda con armatura indosso. Ti volti a guardarlo e gli sorridi, ma lui non ricambia. Sospira, passa la mano tra i capelli ormai corti e evita in tutti i modi il tuo sguardo.
A causa del tuo pancione, Shuri ti aiuta ad alzarti dalla sedia e raggiungi il dio del tuono chiedendogli cosa non va. Lui, con gran difficoltà ti rivela della morte dell'amato fratello, padre dei piccoli gemelli nel tuo grembo, per mano di Thanos.
Il respiro ti si blocca in gola e scoppi a piangere appoggiandoti alla tua amica Shuri mentre in sottofondo spotify riproduce Every breath you take.



Mamma mia che tristezza... mi spiace amica mia ma quando mi hai chiesto se avresti avuto bisogno dei fazzoletti, mi è venuta l'idea.

Marvel & DC ( Immagina e one shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora