Peter Parker ❤️

11.6K 345 118
                                    

Richiesto da: Kia0402

Stile: carta bianca

Livello: rosso

-Che giornata stancante- pensi rientrando a casa. L'orologio che porti al polso segna le 23, non sei mai tornata così tardi a casa da scuola.
Hai avuto un esame importante di economia e hai la testa che ti esplode, per non parlare del fatto che sei bagnata fradicio per colpa della tempesta che ha colpito New York.
Lasci lo zaino, la giacca e le scarpe vicino alla porta e infili l'ombrello trasparente nel cestino degli ombrelli.
Recuperi il telecomando dello stereo e lo accendi.
Con la musica di Bach e dei tuoni in sottofondo raggiungi il bagno. Ti strizzi i capelli facendo colare l'acqua nel lavandino.

Dell'aria fredda invade il bagno e capisci che la finestra sopra alla vasca, dietro di te, è aperta nonostante la tenda da bagno sia chiusa. Tu non la chiudi mai, a meno che non ti stia facendo la doccia.
Afferri la piastra per capelli e avanzi lentamente verso la vasca. Con un colpo veloce scosti la tenda e alzi la tua arma di fortuna. <<che diavolo stai facendo>> sospiri vedendo Spider-Man, non che Peter Parker il tuo ragazzo, di spalle con il costume da uomo dagno addosso e concentrato a chiudere la finestra.
Pian piano si volta e puoi solo immaginare la sua espressione sotto la maschera rossa
<< volevo farti una sorpresa entrando dalla finestra e questa è l'unica che non chiudi mai completamente>> risponde gesticolando. Appoggi la piastra sul bancone e lo osservi da testa a piedi <<e il costume?>> chiedi incrociando le braccia. Lui si stringe nelle spalle e abbassa la testa <<era la nostra serata e tu dici sempre che ti piaccio col costume>> risponde grattandosi dietro la testa.
Sorridi scuotendo la testa.
Ami la sua goffaggine.

<<si è vero. Sei molto sexy in calza maglia>> rispondi levandogli la maschera e lanciandola sul pavimento piastrellato <<non sono in calza maglia>> risponde fingendo un broncio. Gli sorridi ed entrando anche tu nella vasca, lo baci sulle labbra.
Le sue mani ti stringono i fianchi e dischiudi le labbra. Subito le vostre lingue entrano in contatto e Peter porta una mano dietro la tua nuca per poterti tenere più vicina <<mi piaci coi capelli spettinati>> sussurra sulle tue labbra.
Allunghi una mano dietro di te e apri l'acqua della doccia. Subito ti ritrovi fradicia più di prima.
La tua maglia bianca è ormai trasparente e lascia vedere il tuo reggiseno di pizzo rosa. Fai un cenno a Peter e lui si avvicina. Lo aiuti a levarsi il costume e noti con piacere che sotto ha solo un paio di mutande di Batman. <<belle>> commenti guardando divertita la sua biancheria.

Con gesto rapido si impossessa di nuovo delle tue labbra. Questa volta il vostro bacio è decisamente più passionale.
Peter afferra i bordi della tua maglia ormai trasparente e la sfila. Con le labbra scende sul tuo collo mentre fa scorrere la mani sulla tua schiena. Ti slaccia il reggiseno e gli fa fare la fine del suo costume. Con la mano destra ti accarezza la guancia, percorre il profilo della mandibola, ti sfiora il seno e scende sui tuoi fianchi.
Ti sbottona i jeans che velocemente ti levi e ti prende in braccio, spingendoti contro il muro. Il contatto con le piastrelle fredde e la tua pelle accaldata ti fa sospirare.

Con la bocca inizia a giocare con il tuo seno. Inizi a genere e stringi tra le mani alcune ciocche dei suoi capelli. Tenendoti contro il muro fa scorrere una mano sulla tua coscia e scostando la tua biancheria entra in te con un dito, al quale, in breve, ne aggiunge un altro. Inizia ad accarezzarti e ad entrare in te con le dita ma prima che tu possa venire ti sfila il resto della stoffa che hai addosso.
Ti appoggia a terra e la sua erezione è decisamente evidente.
Si sfila i boxer firmati Dc e ti tira a se, muovi la mano sulla sua erezione e ti godi la sua vulnerabilità. Peter appoggia la testa nellincavo della tua spalla e inizia a gemere.
Prima che possa venire ti solleva una gamba, tenendola stretta al suo fianco, ed entra in te. Inizia a spingere sempre più in profondità etiritrovi costretta a reggerti alle sue forti spalle per non cadere.

Dall'altra parte del corridoio senti la voce di tuo padre e con un gesto veloce Peter chiude la tenda. Ti ringrazi mentalmente per aver chiuso la porta del bagno e speri che tuo padre non entri. Peter ti sorride mentre aumenta la velocità e gli tappi la bocca per non far sentire a nessuno i suoi gemiti.
Con ancora poche spinte il tuo ragazzo esce da te e viene seguito da te.

<<se avessi saputo... che avremmo... fatto sesso nella doccia... mi sarei preparato meglio>> ansima appoggiando la fronte alla tua e facendoti ridere.

Marvel & DC ( Immagina e one shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora