Richiesto da: MonicaTituana
Livello: rosso
Trama: nessuna
Le cose non stavano andando proprio bene.
Dopo essere tornata a casa dall'ospedale la tua vita era un disastro. Eri stata ricoverata due mesi fa in seguito all'incidente avvenuto nel laboratorio dove lavorava tuo padre. Lui stava bene, tranne qualche ustione sparsa e un trauma cranico. Quella grave eri tu. Le sostanze con cui lui lavorava hanno avuto una reazione che ha modificato il tuo codice genetico.
Ora ti capitavano cose strane ogni giorno.
Se ti arrabbi qualcosa salta in mille pezzi, come finestre o vasi. La tua forza è aumentata a tal punto da dover girare una maniglia con le punte delle dita. Anche il tuo udito è stato modificato, senti chiaramente una conversazione tra due persone che bisbigliano nella casa accanto.
Per scherzare, Cisco ti ha rinominata Eleven.
Il bicchiere che stai sciacquando va in frantumi nella tua mano, tagliandoti il palmo in diversi punti. Imprechi e fasci la mano con uno strofinaccio. Ti lasci scivolare a terra e subito Barry è in ginocchio davanti a te. <<ci penso io>> sussurra sorridendoti. Prende le pinzette dal tuo astuccio dei trucchi e inizia a levate tutte le schegge di vetro dal tuo palmo. <<fortunatamente non sono così profonde da mettere punti>> dice disinfettando semplicemente i taglie e fasciandoti la mano. Si alza e allunga la mano per aiutarti ma lo ignori. Alzi la mano e sussurri un grazie. Si avvicina per abbracciarti ma indietreggi, stringendoti la mano ferita la petto.
Da quando hai capito di non essere ancora in grado di gestire tutto questo "potere" stai evitando ogni contatto fisico con il tuo ragazzo, ferendo entrambi. <<hai paura di farmi male?>> chiede sedendosi sul tavolo della cucina. Annuisci e rimani a debita distanza <<non mi farai del male>> afferma guardandoti come si guarda un bambino triste. <<rompo tutto ciò che tocco. Sono pericolosa Barry>> dici sentendoti gli occhi farsi lucidi. Lui si fa subito davanti a te. Ti prende il viso tra le mani, costringendoti a guardarlo negli occhi. <<imparerai a controllarlo y/n. Sei più forte di così>> afferma. Lentamente allacci le braccia dietro al suo collo e lo attiri a te. Entrambi finite a terra, ridendo come matti. <<scusa, mi dispiace>> ridi mentre nasconde il viso tra i tuoi capelli. Solleva la testa e appoggia le mani ai lati delle tue spalle. Posa le labbra sulle tue e chiudi gli occhi. Una sua mano ti accarezza il fianco, scende sulla coscia e ti soleva la gamba, tenendola stretta al suo fianco. Gli sfili la maglia bianca e il bacio si fa più profondo. Le vostre lingue si toccano, così come i vostri corpi. <<aspetta, aspetta. Vieni>> sussurra alzandosi. Lo segui verso il divano sul quale si siede. Appoggi le ginocchia sul divano, ai lati delle sue gambe e riprendi a baciarlo. Gli accarezzi tutto il busto e le braccia che stringe intorno a te. Ti sfila la maglia e sgancia il laccetto del reggiseno. Passi le dita tra i suoi capelli mentre ti stuzzica con le labbra il seno. Stringe la mani sulle tue natiche, infilandole poi nelle tasche posteriori dei jeans. Butti la testa all'indietro respirando rumorosamente. Si alza in piedi tenendoti in braccio e ti lascia sul divano. Slaccia la cintura dei jeans e te li sfila. Lascia una scia di morsi sulla pancia, dallo sterno e scendendo verso il basso, soffermandosi sul bordo in pizzo dei tuoi slip. Inizia a sfiorarti da sopra il tessuto nero e ti mordi le labbra. Inizi a sussurrare il suo nome e lo senti ridacchiare. <<sei impaziente?>> ti chiede lasciandoti piccoli e veloci baci a fior di labbra. Annuisci con la lingua tra i denti e ti sfila anche l'ultimo indumento che ti è rimasto in dosso. Si inginocchia e ti tira per le caviglie, si porta le tue gambe sulle spalle e inizia a succhiare sul tuo punto sensibile. Arricci le dite dei piedi quando la prima scossa di piacere ti attraversa il corpo. Afferri un cuscino e ci nascondi il viso contro per soffocare i gemiti. Ti senti la pelle andare a fuoco e sai di non poter resistere ancora a lungo. Vieni stringendo il cuscino tra le mani e inarcando la schiena. Barry si solleva, si passa il dorso della mano sulla bocca e si china su di te. Appoggi un piede contro il suo petto e lo allontani. Lui ti bacia la caviglia e allunghi le mani verso i suo pantaloni. Gli slacci la cintura e glieli abbassi. La sua erezione è fin troppo evidente. <<aspetta un secondo>> dice e in un battito di ciglia è sparito e ricomparso con in mano un preservativo.Strappi la carta blu mentre si spoglia completamente. Gli infili il preservativo e si stende su di te. Pieghi le gambe e intrecci le braccia dietro la sua schiena quando entra in te con una leggera spinta. Il respiro ti si smorza in gola e inizia a muoversi dentro di te. Ti bacia la guancia e appoggia la fronte alla tua.
Lo spingi di lato, Barry cerca di aggrapparsi al bracciolo del divano ma finite ancora a terra. <<fatto niente>> dice stringendoti i polsi. Appoggi le mani sul suo petto e rientra in te. Inizi a muoverti guidata dai suoi fianchi e in pochi minuti raggiungi il limite. Gridi il suo nome e anche lui viene dopo alcune spinte.
Esce da te e ti sdrai su di lui. Cerchi di regolare il respiro mentre passa le dita tra i tuoi capelli, liberandoli da alcuni nodi.
Passi le dita sui segni viola cha gli hai lasciato sul petto e sospiri <<te lo avevo detto che ti avrei fatto del male>> dici. Ti colpisce il naso con una schicchera e alzi la testa <<non mi hai fatto del male. Ho subito ferite peggiori amore mio>> appoggi nuovamente la testa sulla sua spalla. Sorridi stringendoti maggiormente contro di lui. Imparerai a controllarlo. Imparerai per lui.
Ciao a tutte!
Non so come sarà venuto questo capitolo, spero che vi piaccia anche se un po' banale....
STAI LEGGENDO
Marvel & DC ( Immagina e one shot)
Short StoryRaccolta di immagina sui personaggi dei fumetti Marvel e DC