Richiesto da: sorridocomunque
Livello: verde
Trama: Giorno del matrimonioTi guardi le unghie appena sistemate, respirando lentamente.
Nath finisce di arricciarti i capelli in boccoli leggeri. Fissi il tuo riflesso allo specchio, soffermandoti sui dettagli del tuo trucco perfetto. Hai atteso questo giorno con l'ansia, organizzando tutto nei minimi dettagli.Guardi il vestito appeso all'anta dell'armadio, quel vestito costato due occhi della testa.
Natasha ti spruzza della lacca sui capelli intrecciati e abbelliti da un cerchietto di Swarovski. <<sei bellissima>> ti sussurra la vedova nera, strofinando la mani sulle spalle.
Ti alzi dalla sedia e ti avvicini al tuo abito bianco. Accarezzi la seta liscia e lucida, il pizzo del cospetto e i brillantini su di esso. La gonna ampia ti fa il girovita basso e speri che non mostri nulla di troppo.
Con l'aiuto di Wanda indossi il costoso abito e ti infili le scarpe col tacco.
Lei ti fissa il velo ai capelli e, come ultimo tocco, prendi in mano il tuo bouquet.Tutta la Stark tower è decorata a festa. Le pareti sono addobbate con festoni, candele di carta e fiori; I pavimenti perfettamente lucidi sono ricoperti da alcuni petali di rosa e di ciliegio; candele profumate agli agrumi e alla vaniglia rendono le stanze confortevoli.
La sala principalmente utilizzata per le feste, è riempita da comode sedie rivestite di velluto bianco, e decorate da un nastro viola.
Natasha e Wanda si posizionano al loro posto. La prima accanto a Tony come sua testimone, e la seconda come tua damigella, accanto a Steve (scelto da te come tuo testimone).<<Sei pronta?>> Ti chiede T'challa avvicinandosi a te. Annuisci e ti prende a braccetto. Facendo il vostro ingresso nella sala, tutti gli invitati si alzano e ti guardano. Cammini accanto al re del Wakanda, sentendoti il cuore battere a mille.
In fondo alla "navata" ti aspetta l'uomo che stai per sposare.
Tony non riesce a levarti gli occhi di dosso, continuando a muoversi avanti e indietro sui talloni.
Gli sorridi per rassicurare entrambi.
T'challa ti lascia un bacio sulla fronte e unisce la tua mano a quella di Stark.****
Finalmente avete detto sì. Una parola così piccola vi cambierà la vita.
Tra foto e completamenti, le sedie sono state spostate per lasciare spazio ai tavoli per la cena.
Sorridi a una battuta fatta dal tuo testimone, un po' troppo su di giri questa sera.
Un tintinnio proveniente dalla tua sinistra ti fa voltare.
Tony, in piedi, sta battendo la forchetta sul bordo di un flute di cristallo. La gente smette di chiacchierare.
Il tuo sposo ti guarda e tu annuisci, dandogli il permesso di parlare.
<<Cari amici e colleghi. Vi ringrazio per essere presenti qui, in un giorno così speciale. Finalmente posso dire di aver spostato la donna della mia vita e vorrei condividere con voi una recente notizia>> Natasha, seduta accanto a Tony si porta le mani alla bocca, gli occhi lucidi come quelli dello sposo.
Lei ha capito
<<y/n e io, aspettiamo un bambino>>Ciaoooo!
Che fatica questo capitolo😂
Per riuscire a scriverli quantomeno decente, ho fatto la maratona di "abito da sposa cercasi". 😂😂😂Spero vi piaccia. A voi?
Un bacione e buonanotte!
STAI LEGGENDO
Marvel & DC ( Immagina e one shot)
Short StoryRaccolta di immagina sui personaggi dei fumetti Marvel e DC