Wolverine❤️

2.8K 79 22
                                    

Richiesto da: artwmide
Livello: rosso
Trama: carta bianca


Afferri con una mano il palo luminoso. Ci giri intorno camminando lentamente sui tuoi tacchi vertiginosi. I brillantini sul tuo completo di lingerie bianco luccicano sotto le luci colorate dei faretti, agganciati all'impalcatura sopra al palco. Salti e giri intorno al palo tenendo le gambe sollevate da terra. Scivoli a terra e ti sdrai. Inarchi la schiena prima di rotolare su un fianco e gattonare sensualmente verso il bordo del palco. Proprio davanti a te, c'è il tuo più grande fan.
Tutti i venerdì sera Logan si presenta al locale, si siede in prima fila tenendo in mano una bottiglia di birra. Non ti ha mai rivolto la parola. Sai solo il suo nome. Ogni volta, dopo la tua esibizione, consegna a una delle cameriere una busta per te con dentro alcune banconote. Candy dice che ha una cotta per te.
Torni verso il palo, ti ci arrampichi sopra e ti giri a testa in giù, facendo una spaccata.

Ti siedi sulla tua sedia, davanti allo specchio contornato da lampadine accese. Ti levi gli orecchini e i braccialetti lasciandoli sul tavolo da trucco. Alle tue spalle appare Meg, la proprietaria del locale.
Le devi tutto. Se non fosse stato per lei, saresti rimasta per strada. Meg ti ha dato un tetto sopra la testa, cibo e ciò che una ragazza cresciuta in un orfanotrofio desidera. La fama e una famiglia.
Perché le ragazze che lavorano con te sono la tua famiglia.
<<lui ti sta aspettando al piano di sopra>> sussurra chinandosi verso il tuo orecchio. In quasi un anno, non ha mai chiesto di te, non è come altri uomini con cui hai avuto a che fare.
La ringrazi e aspetti che se ne sia andata per lasciare il camerino e raggiungere la scalinata. Attraversi il lungo corridoio con le camere e ti fermi difronte alla tua.
Esiti alcuni secondi prima di abbassare la maniglia. Lui ti da le spalle, guarda fuori dalla finestra e non indossa più la camicia di flanella stile boscaiolo. Osservi la sua schiena nuda e ti mordi le labbra. Lui si volta e, ancheggiando, lo raggiungi. <<finalmente ho l'onore di conoscerti>> affermi guardandolo dal basso. Allunga la mano verso il suo viso ma gli stringi il polso <<guardare ma non toccare. E' la mia regola>> spieghi facendolo annuire leggermente.
Lo fai sedere sul letto e ti posizioni a cavalcioni su di lui. Gli baci il collo lasciando il legno del tuo rossetto ad ogni contatto. <<io sono qui per...>> inizia ma lo interrompi, alzandoti. <<so perché sei qui. Anche io ho aspettato tanto per averti>> affermi spogliandoti velocemente. Rimani nuda davanti ai suoi penetranti occhi. Con una leggera spinta sul petto lo fai stendere, ti posizioni su di lui ma nuovamente ti allontana. <<senti, sei una bella giovane donna. Ma non sono qui per il sesso>> afferma.
Sapevi che prima o poi ti avrebbero trovata. <<sei del governo?>> chiedi, lui scuote la testa <<il professore Charles Xavier mi ha mandato a cercarti>>.
Avevi sentito parlare di Xavier e della sua scuola per mutanti, ma non credevi che il telepate ti volesse. Fai per alzarti ma lui ti blocca il polso <<cosa sai fare?>> ti chiede. Sorridi maliziosa, prendi il suo viso tra le mani <<cos'è che desideri?>> chiedi e lo baci. Dischiudi le labbra e la sua lingua entra in contatto con la tua.
Lui porta le mani sui tuoi fianchi, le fa scorrere sul tuo corpo fino a fermarle sul sedere. Ti solleva, tenendoti stretta a lui. Stringi le braccia dietro al suo collo e ti ritrovi stesa sotto di lui.
Bacia il tuo seno, scendendo sulla pancia e mordendo la pelle vicino all'ombelico. Scende nuovamente concentrando la sua attenzione tra le tue gambe. Gli stringi i capelli mentre bacia e succhia i tuoi punti più sensibili. Inarchi la schiena mentre leggeri gridi di piacere escono dalle tue labbra. Infila due dita dentro di te, le muove dentro e fuori. Stringi le mani alla spalliera in metallo del letto e ti mordi le labbra. Logan aumenta la velocità e vieni gridando.
Si slaccia la cintura dei jeans neri a vita bassa e si sfila i pantaloni insieme ai boxer. Ti inginocchi sul letto e prendi in mano la sua erezione. Muovi la mano lentamente, stringendo le dita di tanto in tanto. Abbassi il viso e ci passi la punta della lingua sopra prima di prenderlo in bocca. Lui geme profondamente e stringe nel pugno alcune ciocche dei tuoi capelli. Allontani il viso sostituendo la bocca con la mano, muovendola velocemente finché non viene. Prendi dal cassetto del comodino uno dei tanti preservativi e glielo lasci in mano. Ti sdrai e allarghi le gambe. Logan si posiziona sopra di te e con una spinta entra in te. Si muove in profondità con spinte decise. Gli graffi la schiena con le tue unghie in gel.

Finisci l'ultimo sorso di birra e accavalli le gambe sul poggia braccia della poltrona. Ti diverte vedere il povero Logan seduto sul letto con lo sguardo perso a fissare il vuoto. Grazie ai tuoi poteri gli stai mostrando ciò che il suo cuore più desidera. Tu e lui insieme.
Nella sua testa ciò che vede e  sente è reale.

Marvel & DC ( Immagina e one shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora