Flash 💚

369 22 0
                                    

Richiesto da:  Marty-Mendes_ .
Livello: verde
Trama: che bella famiglia felice 


<<e...questo?>> chiedi alzando il cartoncino colorato. Damian si porta l'indice sulla bocca e sembra pensare, guardando il soffitto e il disegno che gli stai mostrando. <<su campione, so che lo sai>> lo sprona Barry accarezzandogli i capelli lunghi fino alle spalle. <<elefalante>> afferma esultando, facendovi ridere. <<bravo piccolo>> grida Barry, prendendolo in braccio mentre restano seduti sul pavimento. <<ancola mamma>> ti chiede Damina stando seduto tra le gambe del padre. Sollevi un'altra carta e alzi un sopracciglio, sorridendogli. <<questa?>> chiedi guardando tuo figlio rifare il gesto di pochi minuti prima. <<tanguro>> afferma alzando le braccia entusiasta. <<certo che abbiamo un piccolo genio come figlio>> dice Barry stingendo il piccolo tra le braccia iniziando a fargli le pernacchie sulle guance paffute facendolo ridere senza controllo. Ti inginocchi accanto a loro unendoti al nuovo divertente gioco. <<a papà ora>> grida mentre insieme riempite Barry di baci e pernacchie, facendogli anche il solletico. <<pietà vi prego>> grida divertito il super eroe, stendendosi a pancia in su sul morbido tappeto. Damian si siede sulla sua pancia continuando a fargli il solletico per qualche minuto.
I due continuano a giocare, ridere e scherzare sul tappeto sotto il tuo sguardo innamorato e felice mentre ti accarezzi il pancione.
Non sarai mai abbastanza grata al destino per averti donato questa splendida famiglia.
Damian ti richiama e lo prendi in braccio, facendolo sedete sulla tua pancia. Ti abbraccia, buttandoti le piccole braccine intorno al collo e riempiendoti le guance di baci. <<ti amo mamma>> ti dice nascondendo il viso contro il tuo collo. <<ti amo anche io piccolo mio>> gli rispondi accarezzandogli la schiena e caciandogli la testolina castana. Barry si unisce al vostro abbraccio, baciando entrambi. <<sei pronto Damian? Tra una settimana arriverà la tua sorellina>> gli ricorda appiattendogli i capelli spettinati. Il piccolo annuisce sorridendo. <<si papà. Sarò un super flatellone io>> risponde euforico e orgoglioso. Scende dalla tua pancia e si siede davanti ad essa, appoggiando la guancia sulla pancia tonda. <<ciao Mia, qui parla il tuo flatellone>> sussurra e un piccolo calcetto contro la sua guancia lo fa ridacchiare. <<non vedo l'ora che nasci sai? Ti amo Mia>> continua baciando la pancia e accarezzandone i fianchi. <<sarai sicuramente un bravissimo fratello maggiore>> gli dite coccolandolo in un abbraccio di famiglia.


*****


Quella notte continui a rigirarti nel letto alla ricerca di una posizione comoda. Ma la tua mente è altrove. Sbuffi guardando il soffitto stando stesa sul fianco sinistro, dando le spalle a Barry. E' proprio lui che, lentamente, si avvicina cingendoti con un braccio. <<che succede amore?>> ti sussurra assonato. <<sono una pessima madre>> rispondi con le lacrime agli occhi. Poche parole sono bastate per farlo svegliare completamente. <<ma che dici? Sei una madre fantastica y/n>> ti rassicura baciandoti la guancia ripetutamente. Scuoti la testa. <<mi sento in colpa>> continui iniziando a singhiozzare. Barry ti tira a se, abbracciandoti in bodo che tu possa appoggiare la testa sul suo petto. <<per cosa amore?>> chiede accarezzandoti i capelli, passando le dita tra le ciocche. <<Quando nascerà Mia avremo così tanto da fare e avrò meno tempo per Damian. Potrebbe sviluppare una forte gelosia per lei e sentirsi trascurato>> affermi mentre la tua voce è rotta dai singhiozzi. Barry ti abbraccia mentre entrambi vi mettete seduti. Continui a piangere silenziosamente contro la sua spalla, stringendoti alla sua maglietta mentre Barry cerca di rassicurarti. <<amore, Damian sarà felicissimo di poter avere Mia. Sa che la sua sorellina avrà bisogno di molte attenzioni, ma il nostro bambino è sveglio e sono sicuro che andrà tutto bene>> sussurra cullandoti tra le braccia, accarezzandoti la pancia. Strofini la guancia contro la sua spalla e la punta del naso contro il suo collo mentre ti bacia la fronte. <<tu sei una mamma fantastica y/n, Damian ti ama e amerà Mia sempre di più>>.
Restate abbracciati per un po', finche Barry non è sicuro che tu ti sia calmata abbastanza da riuscire a dormire.
A differenza della precedente gravidanza hai passato nove mesi sereni. I sintomi non erano così difficili da sopportare e, per le gioie di Barry, non avevi chissà quali voglie strane. Ma più il termine si avvicinava, più ti sentivi in colpa. Fin dal primo calcetto il legame tra te e Damian era qualcosa di unico e inspiegabile. E ora che il vostro bambino sta crescendo, avendo ormai quasi due anni, vi state rendendo conto di quanto velocemente il tempo sta passando.
E ora che la vostra secondogenita sta per arrivare inizi a sentirti in colpa, come se stessi tradendo l'amore che provi per tuo figlio.


****


Damian corre nella stanza trascinandosi dietro la felpa. Si arrampica sul tuo letto con il tuo aiuto e osserva la sua sorellina addormentata tra le tue braccia. La guarda con ammirazione mentre i tuoi occhi si riempiono di lacrime. Damian le accarezza la manina mezza nascosta dalla manica della tutina rosa e bianca e ridacchia quando Mia gli stringe il dito. <<ma quanto è bella mamma>> afferma baciandole una guancia paffuta. Stando attento a non fare male a nessuna delle due ti abbraccia. <<grazie mamma per la mia bellissima sorellina>> afferma mentre, non riuscendo più a resistere, scoppi a piangere dalla gioia. Anche Barry, emozionato e felice, si unisce al vostro abbraccio.

Marvel & DC ( Immagina e one shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora