Flash ❤️

1.5K 50 6
                                    

Richiesto da: marylinlawliet
Livello: Rosso
Trama: nessuna

Non ti sentivi così bene da molto tempo; precisamente da quando la tua relazione con Julian Dorn è finita.
Lo avevi lasciato dopo aver scoperto la sua specie di tresca segreta con una delle tue migliori amiche, Caitlin.
Lui ha cercato di farsi perdonare, ci ha provato con tutto se stesso, ma ti aveva ferita troppo.

Fatto sta, che adesso, dopo quasi un anno, le piccole crepe nel tuo cuore si sono pian piano rimarginate grazie a Barry.

Ed è tra le braccia di quest'ultimo che in questo momento ti trovi, sdraiati sul divano del tuo monolocale spaziosissimo.
Ti tiene stretta sopra di se mentre ti riempie il viso di baci, facendoti sorridere. Le sue mani scorrono lente sulla tua schiena mentre le tue sono appoggiate alle sue spalle.
Ti alzi, restando così seduta sui suoi fianchi e gli sorridi. Gli accarezzi il petto coperto dalla maglia bianca. Tirandolo per il colletto della t-shirt lo fai sedere e le sue mani ti stringono i fiachi e il sedere. <<ti amo Barry>> dici incrociando i polsi dietro il suo collo e baciandolo.

Barry ti sfila la maglia della tua squadra di basket preferita e te la fa passare oltre la testa e le braccia. Ti bacia il collo abbassando le spalline del reggiseno nero per poterti baciare anche le spalle. Intanto giochi con alcune ciocche dei suoi capelli, tirandole leggermente ogni volta che un brivido di piacere attraversa il tuo corpo.

Ti slaccia il reggiseno e te lo sfili lasciandolo cadere sul pavimento, accanto al vostro divano. Barry, tenendoti in braccio, si alza dal divano e stringi le gambe dietro la sua schiena. Cammina nella stanza accanto che, divisa dal salotto con vista cucina da un semplice separè, è la tua camera da letto. Ti ci fa sdraiare sopra e lui si sfila la maglia. Gli accarezzi le spalle e la schiene i cui muscoli si contraggono al passaggio delle tue mani.

Gli slacci la cintura e sbottoni suoi pantaloni. <<ti amo anche io y/n>> sussurra sulle tue labbra mentre fai passare la tua mano dal suo addome fin dentro i suoi boxer. Lo accarezzi lentamente facendolo ansimare vicino al tuo orecchio.
Qualche minuto dopo allontani la mano dal suo membro e lo aiuti a sfilarti i leggins.

Lui lascia una scia di baci dalle tue labbra fino al basso ventre. Ti sfila gli slip facendoti sollevare le gambe. Lui stringe le tue ginocchia tra le mani e avvicina la testa tra le tue coscie. Ci lascia alcuni piccoli morsi fino a risalire con lentezza straziante fino alla tua zona sensibile. <<Sei già bagnata, bene>> sussurra facendoti arrossire di colpo, portandoti a coprirti il viso con le mani. Questo linguaggio non è solito del tuo ragazzo e la cosa ti ha colpita profondamente. <<Barry, che cosa imbarazzante>> sussurri facendolo ridacchiare. Stringendoti i polsi ti costringe a spostare le mani rivelando ai suoi occhi le tue guance rosse.
<<Scusa, non volevo dirlo ad alta voce>> si scusa riempiendoti il viso di baci. Scuoti la testa cercando di mettere da parte il suo commento. <<Ti prego Barry, non perdiamo altro tempo>> cambi discorso facendolo annuire.

Lui si posiziona più comodo su di te, sorreggendosi con il braccio destro; la sua mano sinistra stringe la tua accanto alla tua testa.
Allarghi ancora un po' le gambe e con la mano libera lo aiuti ad entrare in te.

Il respiro ti si ferma in gola.
Non è la prima volta che lo fate, ma, non facendolo così spesso, hai bisogno di alcuni secondi per abituarti alla strana seppur piacevole sensazione.
La sua fronte si appoggia alla tua e gli sfiori il naso con il tuo. <<Posso.. muovermi?>> Chiede dolcemente con la voce inclinata dal piacere che sente stando dentro di te.
Annuisci e Barry inizia a muovere i fianchi lentamente, spingendosi sempre più in profondità man mano che il piacere aumenta.

Entrambi iniziate a gemere.

Intrecci le gambe alle sue mentre Barry si fionda sulle tue labbra. Con la mano libera ti aggrappi alla sua spalla, graffiandola leggermente.
I vostri occhi si incontrano e basta questo e io tuo nome sussurrato dalle sue labbra, in un tono profondo provocato dalle emozioni del momento, a farti venire. L'orgasmo ti fa stringere intorno a lui e questo, in pochissimi minuti, fa venire anche lui.

Si lascia cadere al tuo fianco, leggermente sudato. Siete entrati accaldati e con il respiro affannato.
Barry appoggia la testa contro la tua spalla, stringendo un braccio intorno ai tuoi fianchi e tirandoti il più possibile contorno di se.
Gli accarezzi i capelli, passandoci le dita attraverso e osservando il soffitto.

Le sue dita ti accarezzano i fianchi e la vita e gli occhi di entrambi si fanno sempre più pesanti.

Lui vi copre con il lenzuolo sgualcito e ti bacia la fronte.

Vi addormentate abbracciati, ancora nudi, ma innamorati follemente l'uno dell'altra.

Marvel & DC ( Immagina e one shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora