Richiesto da: AlexisMaximoff
Livello: rosso
Trama: carta biancaLa veste che indossi lascia ben poco all'immaginazione.
Il tuo corpo e leggermente nascosto dal tessuto semitrasparente, di colore nero.
I tuoi lunghi capelli arrivano fin sopra il sedere.
I bracciali di oro e argento, tintinnano a ogni tuo movimento e la collana, che il tuo amato dio ingannatore ti ha donato per le vostre nozze, è fredda al contatto con la tua pelle accaldata.Osservi la luna piena al di fuori dell'enorme finestra.
Asgard brilla di una luce bianca che fa invidia al firmamento.
Fai scorrere le dita contro la fredda roccia e per un attimo ti dimentichi di ciò che sta per accadere.Hai sempre sognato questo momento, eppure in parte ti spaventa.
Hai sempre saputo che ti saresti dovuta unire in matrimonio con Loki, e non vedevi l'ora, ma adesso le gambe ti tremano come di gelatina e il cuore batte all'impazzata.La grande porta della tua stanza si apre. Non ti devi girare per sapere che tuo marito è dietro di te. <<Sei bellissima y/n. Lo sei sempre ai miei occhi>> dice e volti il viso, quel tanto che basta per far incontrare i vostri sguardi.
È a torso nudo, con la schiena appoggiata alla porta e le braccia conserte.
Sorridi leggermente e senti una presenza alle tue spalle. La sua copia, o forse il vero lui, ti scosta i capelli dal collo e ti accarezza il contorno del viso con il pollice; passa sulle labbra e poi sul mento, scendendo verso il basso.
Posa la mano sulla tua pancia e ti tira a se.
Sorridi quando senti il battito quasi irregolare del suo cuore. È quello vero.Alzi il viso su di lui e gli porti una mano dietro al collo. Lo attiri a te e unisci le vostre labbra.
Con te è sempre così dolce e premuroso, come se tra le mani tenesse una bambola di ceramica.
Unisce le braccia dietro la tua schiena, per poterti tenere più vicina possibile.Ti allontani dalle sue labbra per poter riprendere fiato. Cammini lentamente verso l'enorme letto che torreggia sulla stanza. Sfiori la stoffa pregiata e ti ci siedi sopra. Gli fai segno di raggiungerti e solo ora noti che è a piedi nudi.
Ti prende dolcemente per mano e ti fa alzare. La sua altezza è nettamente superiore alla tua. Abbassi la testa, ma prontamente ti prende il mento con le dita, e ti solleva il volto <<non abbassare lo sguardo, con me non ne hai bisogno>> sussurra lasciandoti un dolce bacio sulla fronte.Ti leva i bracciali che ti adornano le braccia, lasciandoli sul pavimento. Ti sfila la collana e fa cadere le spalline del tuo vestito lungo le braccia.
Per la prima volta, ti ritrovi nuda davanti agli occhi di un uomo.
Accarezza la tua pelle candida, sfiorandoti i seni e i fianchi. Stringe le mani su di essi e ti bacia il collo, scende sulla clavicola e poi sul seno destro, stuzzicando l'altro con la mano.
Stringi le mani tra i suoi lunghi capelli neri e respiri affannosamente.Ti spinge indietro, ritrovandoti seduta sul letto. Con una leggera spinta ti fa sdraiare e lascia morsi quasi dolorosi, ma esattamente eccitanti.
Porta le labbra sull'interno delle tue coscie e sale verso la tua entrata.
Bacia e succhia la pelle sensibile e ti stringi le mani sulla bocca per non urlare.
Fai per stringere le gambe ma lui le allarga, stringendoti le ginocchia tra le mani.
<<Ferma. Non muoverti>> sussurra, infilando due dita dentro di te.
Ti mordi le labbra. È una sensazione così strana e piacevole.
Muove le dita dentro e fuori, facendoti gemere.
Sorride soddisfatto quando, non resistendo più, vieni.Si alza e passa una mano tra i suoi capelli, portandoseli dietro la testa, spogliandosi dei pantaloni.
Ti sdrai sul letto, appoggiando la testa tra i cuscini e lui si posiziona su di te. Si tiene sui gomiti e ti guarda dall'alto <<ti amo y/n. Ora, rilassati. Andrà tutto bene>> sussurra al tuo orecchio prima di spingersi dentro di te.Strizzi gli occhi e ti mordi l'interno delle guance. Il dolore è fortissimo, hai come la sensazione di starti dividendo in due.
Loki, dal canto suo, se ne resta immobile al tuo interno. Ti guarda con tristezza, non sapendo come alleviare il tuo dolore.
Respiri profondamente e appoggia la fronte alla tua <<passerà amore mio. Passerà>> sussurra. Stringi le braccia intorno alle sue spalle e annuisci <<ti prego Loki. Muoviti>> sussurri e lui annuisce.
Le sue spinte sono lente e profonde, pian piano il dolore diminuisce ma non sparisce del tutto.Alcuni minuti dopo incominciate a gemere e venite quasi contemporaneamente, chiamandovi e sussurrando quanto vi amate.
****
Osservi il suo viso rilassato mentre dorme al tuo fianco. Le coperte nascondono i suoi fianchi e le gambe, lasciando il suo corpo in mostra. Il suo petto si alza e abbassa regolarmente. Gli accarezzi le labbra socchiuse e lui apre gli occhi.
Ti sorride, attirandoti a se.
Appoggia la testa accanto alla tua e stringe il braccio sinistro intorno al tuo corpo.
Osservi il soffitto a volta e gli accarezzi i capelli.
<<Sarà maschio>> sussurri. Loki alza la testa e ti guarda con le sopracciglia corrugate. <<Il nostro bambino sarà maschio>> rispondi appoggiando la mano sul tuo ventre piatto.
Una scintilla gli illumina gli occhi mentre appoggia la sua mano sulla tua <<come lo sai? Sono passate poche ore>> Inizia ma lo interrompi <<noi valchirie lo sappiamo>> rispondi.Con uno scatto unisce le vostre labbra.
Finalmente i vostri sogni si sono realizzati.Scusate gli errori, l'ho scritto un po' velocemente.Vi do un abbraccio enorme e un bacione 😘😘
STAI LEGGENDO
Marvel & DC ( Immagina e one shot)
Short StoryRaccolta di immagina sui personaggi dei fumetti Marvel e DC