Richiesto da: artwmide .
Livello: rosso
Trama: carta bianca
Steven ti prende in braccio, facendoti sedere sul davanzale della finestra. Riprendete a baciarvi mentre gli accarezzi la schiena da sotto la camicia scura. Ti stringe le cosce non le mani e ti attira più vicina, facendo entrare in contatto le vostre intimità. Gemi appena contro la sua bocca socchiusa.
Inizi a sbottonargli la camicia mentre fa scorrere il pollice destro sul tuo labbro inferiore. Glielo succhi, guardandolo negli occhi. Steven indietreggia di alcuni passi e lascia cadere a terra lentamente la camicia. Ti mordi il labbro mentre fai scorrere lo sguardo sul suo corpo, facendogli segno di raggiungerti.
<<che hai in mente?>> ti sussurra iniziando ad accarezzarti l'interno coscia, passando da sotto la gonna del vestito corto che indossi. Sorridendo, prendi il suo viso tra le mani e lo baci facendo incontrare le vostre lingue. Abbassa la cerniera che hai sulla schiena e lascia che le spalline scivolino da sole. Ti aiuta a scendere dal davanzale e lasci cadere il vestito a terra. Steven di guarda da testa a piedi facendo scorrere le dita sul tuo corpo, accarezzandoti leggermente. <<sei bellissima>> sussurra stingendoti le mani. Lo trascini con te verso il letto, su cui lo spingi appena per farlo sedere. Ti posizioni a cavalcioni sulle sue gambe e fai scorrere le mani tra i suoi capelli. Ti bacia il collo e il petto, cercando di slacciarti il reggiseno. Ansimi quando inizia a succhiare la pelle liscia del tuo seno. Pieghi la testa all'indietro e Steven fa scorrere le mani sulle tue natiche, infilandole sotto gli slip.
Senza fatica ti solleva, lasciandoti sul letto sfatto. Ti bacia la pancia, scendendo sempre di più, fino a sfiorare con le labbra la tua intimità coperta dall'intimo. Giri la testa di lato, iniziando a sospirare contro la tua spalla, tenendo le braccia stese sul materasso e le mani a stringere le coperte. <<Alza i fianchi>> dice, infilando i pollici sotto la stoffa degli slip. Fai come ti ha chiesto e te li sfila, baciandoti le cosce, mordicchiandole appena.
Ti solleva le gambe, facendo piegare le ginocchia sopra le sue spalle e inizia a baciarti molto vicino al tuo punto sensibile. Fa scorrere le mani lungo il tuo corpo fino a poggiarle sul tuo seno, stringendo leggermente mentre la sua bocca inizia a darti piacere, facendoti gemere fino a farti venire.Lo spingi di lato, mettendoti sopra di lui. Gli slacci la cintura e fai uscire il bottone dall'asola. Glieli sfili lasciandoli a terra e inizi a muoverti contro i suoi fianchi, facendo strofinare le vostre intimità, separate dai suoi boxer. Inizi a baciarlo, scendendo poi con le labbra lungo il collo, sul petto, più giù sulla pancia fino ad abbassare i suoi boxer. Prendi in mano la sua erezione e inizi ad accarezzarlo lungo tutta la sua lunghezza, dalla base alla punta facendolo sospirare.
Ti posizioni su di lui e aiutandoti con la mano lo guidi dentro di te. Gemi rumorosamente iniziando a scendere lentamente verso il suo bacino. Ti afferra i fianchi per guidare i tuoi movimenti e, sorreggendoti con le mani sul suo petto, cominci a muovere i fianchi.La stanza si riempie dei vostri gemiti e dallo scricchiolio delle doghe del letto.
Con una leggera spinta ti ritrovi sotto di lui. Incroci le gambe dietro i suoi fianchi e Steven ricomincia a spingere. Appoggia la fronte contro la tua mentre entrambi gemete allo stesso ritmo. Sussurri il suo nome quando ricomincia a baciarti il collo, sussurrandoti che ti ama e che è vicino al limite.
Prendi il suo volto tra le mani e lo baci, facendo scorrere le mani tra i capelli tirandoglieli appena pian piano che il piacere si avvicina al suo punto di massima intensità. Vi abbracciate stretti, inarchi la schiena e gemete ad ogni spinta finché entrambi non venite, diversi minuti dopo.Appoggi la testa sul suo petto e ti stringe a se, allungando le gambe sul letto. Siete ancora nudi e un po' sudati ma restate abbracciati a coccolarvi.
Ti accarezza la schiena nuda, facendoti piccoli grattini mentre lascia piccoli baci sulla fronte.
<<dovremmo prenderci queste pause dal lavoro più spesso>> dice facendoti alzare la testa per guardarlo. <<lo credo anche io>> rispondi, baciandogli le labbra, accarezzandogli la guancia.
STAI LEGGENDO
Marvel & DC ( Immagina e one shot)
Historia CortaRaccolta di immagina sui personaggi dei fumetti Marvel e DC