Richiesto da: picci_giulia_
Livello: giallo
Trama: carta bianca
Ti alzi sulle punte cercando di afferrare il tuo cellulare. Barry allunga maggiormente il braccio verso l'alto, ridendo. Inizi a saltellare, rendendo la situazione imbarazzante.
<<dai Barry, dammelo>>
Dici con voce stridula, sbattendo un piede a terra come i bambini. La sua espressione cambia da divertita a maliziosa. Si china verso di te, sfiorandoti il naso con il suo.
<<basta chiedere>>
Dice facendoti l'occhiolino. Spalanchi gli occhi scandalizzata per il doppio senso, urlando il suo nome mentre le guance ti si fanno rosse. Non è da lui fare queste battute, ma quando siete solo voi due molla da parte il "Barry impacciato" per diventare malizioso.
Ti siedi sul letto incrociando le braccia. Tiri su le maniche della felpa aspettando che ti ridia il cellulare. Lui se lo rigira tra le mani accarezzando la cover azzurra brillantinata e inserendo il codice pin per sbloccarlo. <<hai cambiato il pin?>> ti chiede ritentando. Annuisci sfilandoti le scarpe da ginnastica <<non mi fido molto di Cisco>> affermi buttando la testa all'indietro, lasciando che i capelli si spostino dalle tue spalle.Qualcosa ti cade accanto con un leggero tonfo, attutito dalle coperte verdi. Sposti lo sguardo sul tuo cellulare vicino alla tua coscia finche, improvvisamente, ti ritrovi sdraiata e con Berry sopra. Ti giuarda dall'alto, accarezzandoti le guance. Ti sorride dolcemente e si china a baciarti le labbra. Le sue, morbide e tiepide si uniscono perfettamente alle tue. Affondi le mani tra i sui capelli, spettinandoli, stringendone le ciocche quando la sua mano si infila sotto la tua felpa nera. <<che vuoi fare?>> gli chiedi afferrando le sue braccia. I suoi occhi si posano sui tuoi e sorride, mordendoti il labbro inferiore <<non abbiamo tempo. Gli altri saranno qui a momenti>> affermi osservandolo mentre ti solleva la felpa. Senza staccare gli occhi dai tuoi, posa le labbra sulla tua pancia, vicino all'ombelico, mordendo e succhiando la pelle accaldata. Ti porti le mani sugli occhi e trattieni il fiato, stringendo le gambe dietro la sua schiena. Infila una mano sotto la felpa, accarezzandoti il seno coperto dal reggiseno sportivo. Ti mordi la mano cercando di resistere al suo tocco.
Ti slaccia il bottone dei jeans e abbassa lentamente la cerniera. Fa per sfilarteli ma per fortuna, o sfortuna, il cellulare inizia a suonare. Lo afferri con la mano tremante e leggi il nome di Caitlin sul display. Fai scorrere il dito sull'icona verde e rispondi, schiarendoti la voce <<ma dove siete? Volete aprirci o no? Sono cinque minuti che suoniamo al citofono>> afferma lei, probabilmente stizzita. Ti scusi balbettando qualcosa e interrompi la chiamata. Con una spinta allontani il ragazzo da te, avvisandolo dell'arrivo dei vostri amici. Alzandoti, inizi a sistemarti ma le sue braccia ti cingono i fianchi <<abbiamo un conto in sospeso>> sussurra prima di correre veloce verso la porta.
Sono tornataaaaa!!!!
Vi chiedo scusa per l'assenza prolungata, ma ho lavorato con una troupe alla realizzazione di un film che uscirà in primavera (poi vi fornirò maggiori dettagli).
Anche se corto, spero che il capitolo vi piaccia. Detto ciò... vi mando un bacione. CIAOO!!!
STAI LEGGENDO
Marvel & DC ( Immagina e one shot)
Historia CortaRaccolta di immagina sui personaggi dei fumetti Marvel e DC