Ero indecisa se scrivere di già o aspettare ancora, ma da questo ho capito ancora di più quanto sia importante fare ciò che si ama .
Le grandi persone restano comunque nel cuore ❤G:" uffa domani a quest ora saremo a casa e non guarderemo più al risveglio la neve "
Era accanto a lui mentre lo vedeva preparare la cena come aveva sempre fatto durante quelle sere ; sentiva di provare nostalgia pensando al ritorno a casa anche se sapeva di avee portato con sé delle grandi consapevolezze che quel posto in maniera così pacata le aveva restituito
S:" torneremo .promesso ..dai non fare quella faccia , altrimenti mi sento in colpa "
G:" e perché scusa? Tu cosa c entri ?"
S:" beh chi ha impegni che non può assolutamente spostare sono io , altrimenti ci saremmo fermati qualche altro giorno almeno "
G:" anche io ho un grande impegno da portare a termine "
S:" ah si? E cioe ?"
G:" pensa un cantante suoe famoso del momento mi ha ingaggiata per fare la coreografia del videoclip del suo nuovo inedito "
S:" ah beh allora ..che onore che avrà "
G:" si lo penso anche io..vado a fare una chiamata su, chiamami quando è pronto "
Rubò una carota appena pulita lasciata da Sangio sul tavolo da cucina e guardandolo sorridendo , quel sorriso misto da bambina a super donna , si recò verso le scale del piano superiore mentre lui rimasto ai fornelli la osservava sempre più scioccato di come quella ragazza sapeva sorprenderlo ogni volta anche solo nel modo di guardarlo .
Appena arrivò nella loro stanza , si preoccupò di chiudere a chiave la camera per far sì che lui in maniera improvvisa non facesse capolineo. Aveva intenzione di portarsi avanti con il lavoro ma le era anche venuta un idea che voleva per il momento tenere nascosta a lui , presentandola però alla persona che avrebbe dovuto assieme a lei realizzare il tutto .
Cercò quel numero ricercando nella sua rubrica tra i contatti salvati sperando di non disturbarlo vista l ora di cena e una volta trovato il suo nome avviò la chiamata. Solo dopo qualche squillo una voce sorpresa nel sentirla e forse anche dalla fascia oraria della chiamata , si fece vivace dall altro capo del telefono
S:" hei Giuli.. "
G:" Sam.. come stai ?"
S:" io bene te ?"
G:" bene sono in montagna "
S:" in montagna ? E che ci fai là?"
G:" lunga storia..appena ci vediamo ti dico tutto..ho un sacco di cose da raccontarti da quando ci siamo visti l ultima volta .."
S:" fammi indovinare..tra queste cose c è una pop star dai ricci biondi e occhi azzurri ?"
G:" forse .."
S:" sei in montagna con lui vero ?"
G:" uffa va bene non riesco a non dirtelo..si sono con lui ..stiamo facendo qualche giorno perché a breve siamo di ritorno a Roma, ha delle scadenze con la casa discografica "
S:" ah quindi adesso si è trasferito su Roma?"
G:" beh si .insieme "
S:" tu sei già di Roma.. lui invece ha comprato casa ?"
Silenzio . Giulia sperava che da quello che le avesse detto e da quel silenzio che aveva appositamente lasciato dopo quella sua domanda avesse intuito quello che lei voleva dirgli ma forse senza volerlo ne era spaventata dal suo giudizio
S:" no ho capito..insieme.. cioe proprio tu e lui ..insieme..cioe andate a convivere?"
G:" hem si..sei felice ?"
S:" beh se lo sei tu, lui , certo..ma come mai questa decisione ? Dopo tutto quello che era successo pensavo volessi andarci piano "
E adesso cosa gli avrebbe risposto? L unica sarebbe stato dirgli che aveva ragione , che quelli sarebbero stati i suoi propositi ma che poi qualcosa di molto più grande di lei, di loro aveva accelerato tutto
S:" Giulia.. mi stai nascondendo qualcosa?"
Non voleva dirglielo così per telefono, lui meritava a di essere guardato negli occhi , così spostò quella conversazione su altro , ovvero il reale motivo di quella chiamata
G:" in realtà si...ed è per questo ch ti sto chiamando.. "
S:'perché parli sottovoce?
G:" perche Sangio è giu.e non voglio che senta quello che voglio dirti..allora mi ha proposto di essre la coreografa del suo nuovo videoclip dell inedito che uscirà a breve "
S:" waw che bello ..èuna cosa super bella giù"
G:" si lo è..ma lo sai laia paura nel mettere du qualcosa .non saprei da dove iniziare ..così qui entro in scena ..tu "
S:" io .?"
G:" si è stato lui stesso a dire di voler chiedere una nostra coreografia insieme..ovviamente montata da te "
S:" sono davvero onorato...ma scusa se lui lo sa allora perché me lo dici do nascosto?"
G:" ecco adesso arrivo alla parte che non sa..lui sa che io e te la montiamo ma io non la ballo..invece voglio che una parte di quella coreografia abbia me..voglio che tu ascoltandola la immagini per qualche minuto solo per me ..come quando hai visto l abito e hai fatto la coreografia immaginando me "
S:" waw ok..so che mi ucciderà per nonn dirgli nulla ma che appena ti vedrà dentro una sua canzone ne morirà "
G:" voglio sia una sorpresa Sam.. appena torno a Roma dobbiamo incontrarci "
S:" si certo..dovrei essere libero prossima settimana..ma il pezzo di che parla ?"
G:" ah guarda non lo so..deve ancora dirmelo..non so nulla ..ma lunedi andrà alla casa discografica e ha promesso a Nueve entro pochi giorni il pezzo...quindi ce lo farà ascoltare appena è pronto "
S:" beh perfetto direi..tu avvisami quando è pronto cosi io scendo a Roma "
G:" si non vedo l ora ...io e te di nuovo a lavorare assieme "
S:" si sarà bello Giulietta.. adesso va a cenare sennò ti darà per dispersa ..notte .."
G:" notte a te "
Chiudendo la chiamata sentii pronunciare il suo nome al di sotto del piano , proveniente dalla cucina
S:" giuli è pronto ..scendi "
G:" si arrivo"
Scese le scale e lo vide seduto sulla penisola aspettando lei seduto sullo sgabbello mentre si versava del vino per lui e acqua per lei
S:" che stavi combinando sopra ?"
G:" io? Niente..ero sdraiata sul letto "
S:" tutto bene vero ?"
G:" si tranquillo..sto bene "
Si sentiva in colpa per vedere nei suoi occhi il timore che lei si fosse sentita poco bene , mentre in realtà stava escogitando qualcosa per lui
G:" senti ma..a proposito del video clip.."
S:" che vuoi sapere Giulietta "
G:" come si chiama ? Di che cosa dovrebbe parlare ? Per farmi un idea "
S:" beh non saprei dire..sono emozioni..non lo sparei spiegare "
G:" ma dovrà riguardare qualcosa o qualcuno così da farmi capire "
S:" l inedito sarà anche il nome dell ep"
G:" cioè?"
S:" sei una curiosona..ma va bene te lo dico..tanto a breve lo dovrai anche ascoltare quindi.. "
G:" dai sono curiosa .."
S:" Bianca ..il mio album si chiamerà bianca "
Non disse nulla, i suoi occhi ludici davanti a lui bastavano per esprimere tutto ciò che con le parole si sarebbe perso
S:" che mi fissi?"
G:" dai mangia.."
S;" che fai adesso, mi dai ordini pure ? E poi voglio gustarmi la cena che ho preparato..cosa èsta fretta ?"
G:" voglio fare l amore con te "
STAI LEGGENDO
1,2 , 3 e 4
Fanfictionci amiamo ancora ? L amore quello vero dica che supera tutto e che vada oltre il tempo e lo spazio, sarà vero ?