Ricordo ancora quando mi è stata fatta quella domanda ..non una qualsiasi ma proprio quella e il cuore che minesplodeva vedendo i suoi occhi felice e impacciati allo stesso tempo, quelli come l'amore che mi ha sempre dimostrato non potrò mai dimenticarli. Eppure quel giorno avevano una luce davanti a quel mare , a quel tavolo per due , a quella luna che faceva da luce soffusa spargendo i suoi riflessi sul mare ..ed è proprio vero amore mio, tu lo dicevi sempre ci piace giocare ...e anche se in maniera virtuale Malibu, quella del tuo cuore me l hai regalata .
Mentre guardo Bianca dormire sul suo lettino circondata dalle sue stelle luminose sul soffitto che la proteggono da sogni cattivi, le accarezzo i suoi ricci ribelli , proprio come tuoi e quando mi guarda con quei suoi grandi occhi azzurri vedo la stessa quantità di amore che era presente nei tuoi . Sai oggi ancora non te l ho detto eppure la sentivo cantare una delle tue canzoni muovendosi come meglio poteva con quelle sue corte gambine a volte tenendosi per non cadere visto il suo equilibrio ancora precario .
Sai qual è la verità? Abbiamo passato mesi a litigare mentre io desiderava vederla ballare e tu sentirla cantare eppure devo ammettere che avevi ragione tu la sua voce , ha la tua stessa passione e capacità di trovare parole giuste per arrivare al cuore della gente .
Inventa parole sulle tue canzoni e lo fa come fosse la cosa più comune di tutte, come per me ballare.
Prometto che quando che avrò forza ne canteremo una assieme, adesso lo faccio fare a lei .
Sappilo che appena potrà scegliere e se quello sarà il sogno le farò studiare canto o.fare nuoto o pallavolo..qualsiasi cosa vorrà..mi hai insegnato a essere libera e dovrà esserlo anche lei .
STAI LEGGENDO
1,2 , 3 e 4
Fanfictionci amiamo ancora ? L amore quello vero dica che supera tutto e che vada oltre il tempo e lo spazio, sarà vero ?