Sento le mani possenti di Draco sulla mia vita. Inizia a muoverle desideroso lungo i miei fianchi, mentre mi sfila la maglia. I suoi baci mi divorano il collo mentre il mio respiro si fa subito più affannoso.
Mi è mancato come l'aria.
Il suo tocco leggero, la sua voglia incontrollabile che si placa mentre esplora ogni centimetro del mio corpo, il suo respiro sicuro e leggero sul collo, il suo profumo che finalmente mi riempie di nuovo i polmoni...
I: "Ho bisogno di te" ansimo mentre mi giro verso di lui per far incontrare le nostre labbra.
D: "Sono qui" biascica rispondendo al mio bacio.
Il desiderio che entrambi proviamo guida ogni nostra azione. Mi toglie i pantaloni e gli slip con un unico movimento, e io faccio lo stesso. Rimango a guardarlo per qualche secondo, poi lo tiro di nuovo a me. Non ho mai avuto bisogno di lui quanto in questo momento.
Entra in me liberando tutto il suo desiderio con movimenti dolci ma decisi, e ad ogni spinta mi sembra che riempia un vuoto enorme, che inconsapevolmente mi ero creata dentro finché eravamo lontani. Non mi sono mai sentita così viva in vita mia.
Assaporo ogni momento, cercando di immagazzinare ogni sensazione. Non avevo mai notato quanto mi faccia stare bene, quanto sappia esattamente quali punti toccare, quanto sia preciso.
Ogni sentimento, ogni emozione, non è mai stato così amplificato. Tutto il dolore e la tristezza mi sembrano improvvisamente svanire.
I: "Ti amo" dico mentre raggiungiamo l'apice assieme.
Il sudore che gli illumina il viso stanco, il ghigno soddisfatto e felice che ha sulle labbra, il suo petto chiaro che si alza e si abbassa ad ogni suo respiro.
Draco: "Ti amo anche io" sussurra.
Hm: "Ei come va?" mi chiede.
Mi giro sul lato per cercare Draco ma noto solo le mie amiche che mi guardano preoccupate.
Mi siedo con la schiena appoggiata alla testiera del letto.
L'ho sognato.
I: "Sto..." ammetto.
Dopo aver trovato la sua lettera sono scoppiata a piangere e mi è passata la voglia di fare qualsiasi cosa. Sono andata a dormire, ma ho pensato a lui per ore prima di riuscirci.
Ev: "Pensi di voler parlarne e sfogarti o vuoi continuare a fingere che vada tutto bene?" mi rimprovera amorevolmente.
I: "Non c'è molto da dire. Mi manca e non so se o quando lo rivedrò"
G: "Sì che lo rivedrai. Siete fatti l'uno per l'altra"
Scuoto la testa. Non voglio farmi illusioni. Più ci spero più ci starò male.
Hm: "Riuscirai a trovare la soluzione"
I: "Non senza di lui" dico con voce tremante "Mi è bastato così poco per perdere la testa. E mi manca, Dio mi manca terribilmente" dico ripensando al sogno che ho fatto.
Sembrava così reale. Mi sentivo così sollevata e in pace. Draco è diventato così fondamentale per me che stare senza di lui non mi fa più sentire appagata. Anche solo respirare non è più lo stesso.
I: "Avete dormito bene?" cerco di cambiare discorso mentre mi asciugo la lacrima che mi è sfuggita.
G: "Non provare a cambiare argomento"
STAI LEGGENDO
// Perché proprio Malfoy ? //
FanfictionDopo la dura battaglia che ha stravolto il mondo della magia, Hogwarts si rimette lentamente in piedi. C'è la possibilità di ripetere l'ultimo anno per concluderlo come si deve. Paura, tristi ricordi e ansia si mescolano alla gioia per il ritorno al...