Capitolo 65: per sempre

85 3 1
                                    


Sono passati 8 mesi dall'ultima volta che ho visto Draco.

Non ho più avuto sue notizie, il che è positivo. Se non mi scrive vuol dire che è ancora al sicuro. 

Ogni tanto la professoressa McGranitt mi ha invitata a bere il te da lei, per aggiornarmi su quanto sa. 

Anche se, a dire il vero,  pure a lei non è dato sapere molto dal momento che Malfoy non è più un suo studente.


Dopo Ronan hanno trovato degli indizi e sono riusciti a catturare altri due Mangiamorte. Ora sono sulle tracce del terzo. 

Ho ancora speranza. 


I miei amici mi stanno aiutando al massimo. 

Ron e Harry stanno cercando di diventare Auror e mi hanno promesso che se ci riescono, il loro primo obiettivo sarà quello di liberare Draco. 

Hermione invece ha già iniziato un tirocinio al Ministero. Ha ancora tanta strada da fare ma sta cercando di estrapolare ogni informazione possibile. 

Ginny è diventata una giocatrice professionista di Quidditch, mentre Eveline ha deciso di prendersi un anno sabbatico e sta viaggiano per il mondo con un babbano che ha conosciuto in vacanza. Sono una coppia adorabile. 

Per quanto riguarda me ho deciso che andrò ad insegnare. Voglio trasmettere quello che so e voglio aiutare i miei studenti ad essere persone migliori. A scegliere chi vogliono essere, senza dare ascolto ai preconcetti o ai pregiudizi. 

So di avere del talento per queste cose.


Non riesco a smettere di pensare a Draco.  Mai. E spero un giorno di poterlo rivedere. 

A dire il vero non so se la nostra relazione è destinata a durare per sempre. Non so se erano solo le mura di Hogwarts e il senso di sicurezza che trasmettono a far andare avanti la nostra relazione, ma sono curiosa di scoprirlo. E spero, un giorno di poterlo fare. 

I dubbi non mancano. Più il tempo passa e più mi sembra di aver immaginato tutto. Ma non demorderò. Perché qualsiasi cosa succeda Draco è stato il mio primo grande amore, e non ci rinuncerò facilmente. 

Ho salvato Draco Malfoy da sé stesso, troverò il modo per salvarlo dalle grinfie del mondo. Perché me lo merito, perché se lo merita. 

E comunque vada, una parte di me lo amerà per sempre. 


Ciao ragazzi, scusate se non ho interagito con voi durante i vari capitoli ma avevo già tutta la storia in mente e ho pensato di scriverla di getto. 

Ci ho messo un po' perché, tra una cosa e l'altra, ho dovuto fermarmi per un periodo...ma spero che nonostante la lunga pausa vi sia piaciuta tanto quanto a me è piaciuto scriverla.

Fatemi sapere come vi immaginate che vada a finire tra Sara e Draco da ora in poi, sono curiosa di avere la vostra opinione!

Grazie infinite per aver letto questa storia, davvero💚


// Perché proprio Malfoy ? //  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora