Capitolo 40: Da quando ti piace Christian?

2.7K 120 74
                                    

Non pensavo che sarebbe mai successo ma la mia bocca incontra quella di Christian. L'ultima cosa, che percepisco, è l'urlo dei miei compagni di "Buon anno!" e dopodiché perdo contatti con il mondo esterno. La mia mente è come se andasse in stand by e tutto ciò che riesco a percepire è la vicinanza del mio corpo a quello del ballerino.
Christian porta una sua mano sulla mia guancia, mentre con l'altra inizia ad accarezzarmi con dolcezza la schiena.

Le sue labbra sono morbide ed esprimono la stessa delicatezza dei suoi abbracci. Cercano le mie con rispetto, facendomi capire che lui non voglia forzare alcuna azione che io non mi senta di fare. Lui si muove piano piano come a voler assaporare ogni singolo momento ed ogni tanto ci prendiamo delle piccole pause per respirare.

Percepisco dei piccoli brividi scorrermi lungo la schiena e, sebbene io sappia razionalmente che dovrei farla finita qui, assecondo il ballerino, quando mi chiede di più. Tutta colpa dei miei ormoni che mi portano ad avere fissa nella mente l'immagine della sua camicia nera sbottonata...

Iniziamo ad aumentare di poco a poco l'intensità, mettendoci sempre più passione. Christian mi porta ancora di più contro il suo petto ed io inizio a scompigliarmi capelli con la mano. Era un gesto che ero abituata a fare con Leo ed è così strano farlo con qualcuno che non sia lui. Chri pare apprezzare la cosa, che si ferma un attimo dal bacio per lasciarsi andare ad una tenera risata. Percepisco immediatamente il suo respiro caldo a contatto con la mia pelle, il quale mi fa rabbrividire una seconda volta.

Vorrei avere la forza di fermarmi ma Christian bacia davvero troppo bene. È delicato e dolce e allo stesso tempo passionale ed eccitante. Al contrario aggiungiamo anche la lingua ed iniziamo una serie di giochetti, dandoci anche dei veloci baci in zone attorno alle labbra e ritornando, poi, a concentrarci sulle nostre bocche.

Ritorno alla realtà, solo quando sento gli applausi dei nostri compagni, che non comprendo a chi si stiano rivolgendo. Io e lui ci prendiamo una pausa per respirare ma, quando Christian si riavvicina a me, mi stacco definitivamente da lui.
"Francesca..." Pronuncia a voce bassa.
Sbatto più volte le palpebre per riprendere coscienza del mondo attorno a me, essendo ancora stordita dal profumo inebriante del ballerino.

Quando riesco ad aprire totalmente gli occhi, comprendo che gli applausi dei nostri compagni sono rivolti a me e a Chri. Mi giro intorno per assicurarmi che possano essere diretti verso qualcun altro ma constato che tutti ci stanno fissando.
"CONGRATULAZIONI PER LA NUOVA COPPIA!" Luca fomenta ancora di più tutti, venendo accanto a noi e battendo le mani.
Christian sorride e pare assurdamente tranquillo, mentre l'unica cosa, che io vorrei fare, è scappare via di qui.

Mattia si avvicina a noi, circondando con un braccio le spalle di Chri e complimentandosi con lui: "Grande frate! Avevi ragione a dire che avevi la precedenza come accompagnatore di Cesca."
Chri, ridendo, gli dà una leggera sgomitata, facendogli perdere un po' l'equilibrio.
Una persona mi applaude da dietro e, quando mi giro, scopro che è Luigi.
"Certo che ora sei stata ben peggio di una vecchia lupacchiotta." Mi sorride un po' malizioso.
"LUIGI STRANGIS!" Esclamo, colpendolo ripetutamente con dei pugni.
Dopo qualche secondo mi chiede la tregua, che gli viene concessa.
"Certo senza che te la sei cavata benissimo senza bisogno di me, il tuo Cupido."
Io gli lancio un'occhiataccia.

Incontro, poi, lo sguardo severo di Carola, che fa segno di diniego di no con la testa. Inizio a sentirmi a disagio, terribilmente a disagio.
"Dopo dobbiamo parlare. Lo sai, vero?" Si limita a dirmi.
"Lo so." Rispondo, preparandomi mentalmente alla Carola furiosa.

Niente è comparabile a come mi sento, quando constato che Cosmary è distante dal suo fidanzato e sta ridendo animatamente con Elena. Ma fino a due secondi fa era abbracciata ed avvinghiata ad Alex... I loro visi erano così vicini l'uno l'altro... Era veramente possibile che non si fossero baciati?
Per assicurarmi di ciò cerco Alex e lo trovo qualche metro più in là, che mi fissa con una faccia sgomenta. Questo basta a distruggermi completamente.

Quella macchia nera sul bianco [Alex Wyse-Amici 21]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora