ANGOLO AUTRICE: Ecco a voi tutti il link della playlist della storia, che potrà farvi da sottofondo alla lettura, se vorrete. Spero vi piaccia❤️
https://open.spotify.com/playlist2BVzIemHAowGXQDkcXVhETsi=Zs8wAVu2Rb6IQOZn7j1qGgRimaniamo in silenzio per un bel po' di tempo, durante il quale ho modo di metabolizzare quello che è successo: io ed Alex ci siamo baciati. Mi sembra assurdo poterlo finalmente affermare. Dopo tutto quello che abbiamo vissuto sembravamo destinati a non concederci mai una possibilità.
Mi assaporo le labbra e un brivido mi attraversa il corpo, quando realizzo l'effetto che quel contatto intimo con Alex ha provocato in me. Bacia davvero bene e, se non temessi di sembrare troppo esigente, l'avrei già baciato di nuovo.
"Ed ora?" Mi domanda all'improvviso.
"In che senso?" Non capisco dove voglia arrivare.
"Ed ora che succede?"Mi viene da ridere per la dolcezza con cui me lo sta chiedendo.
"Che ho detto di strano?" Mi guarda confuso.
"Niente. È solo che mi sembravi un piccolo bimbo."Le sue guance arrossiscono e mi provoca una certa soddisfazione sapere che sia a causa mia.
"Comunque io non lo sono ora che succede. Tu che dici?" Lo sfido.
"Io pensavo di usare Internet per scrivere a Cosmary." Coglie al balzo la mia sfida, affermando un qualcosa che non avrebbe mai il coraggio di fare."Ah sì? Ma Cosmary potrebbe fare questo?" Gli domando.
Le nostre labbra si toccano ed indugio qualche secondo in questa posizione senza cominciare un vero e proprio bacio prima di staccarmi da lui."Sei tremenda. Lo sai?" Noto con piacere che la mia tortura sta avendo effetto.
"Ancora convinto di voler scrivere a Cosmary?" Lo punzecchio.Lui mi guarda con occhi trasognati e con il sorriso stampato, diventando improvvisamente serio: "Sarebbe dovuto essere sempre così. Voglio che sia sempre così d'ora in poi..."
Si prende una piccola pausa e, poi, mi rivolge la fatidica domanda: "Vuoi essere la mia fidanzata?"
Non avrei voluto ridere ma quella risata mi esce spontanea."Non pensavo di essere così divertente..." Afferma imbarazzato.
"È che mi sembrava chiaro che io volessi stare con te. Te l'ho ripetuto fino allo sfinimento nella lettera. Non c'era bisogno che me lo chiedessi direttamente.""È un sì?" Ha di nuovo quell'aria innocente da bambino.
Gli do un bacio a stampo e successivamente gli domando: "Questo vale come risposta?"
Lui ha solo il tempo di annuirmi perché qualcuno bussa alla porta."Mi sembra di aver capito che ormai vi siate più che chiariti..." Ci dice la nostra prof, non appena fa il suo ingresso nella sala di canto.
Io ed Alex arrossiamo all'istante e ci ammutoliamo."È inutile che facciate così. Sono stata giovane anche io. Ora sfruttiamo per il duetto questa passione, che vi unisce." La nostra prof non fa che farci sentire ancora più a disagio, costringendoci a riprendere le prove.
Durante la puntata
"Noi schieriamo un guanto di sfida che vede contrapposti Luigi ed Alex su Sex Bomb." Quando Rudy afferma questa frase, Alex si gira a guardarmi e mi rivolge uno sguardo a metà tra il divertito e l'intimorito.Parlando con Lorella durante la settimana, mi ha rivelato che Alex si è acceso dopo i nostri momenti intimi ed io sono arrossita, quando l'ho saputo. Quello che ormai posso definire il mio fidanzato, però, mi ha confessato che si sente più sicuro di sé ma che ovviamente, se deve essere sincero, è una prova che vede più nelle corde di Luigi.
Spy on me, baby, use satellite
Infrared to see me move through the night
Alex entra da dietro e per l'occasione indossa un completo bianco. Ci abbiamo messo ore ed ore a scegliere l'outfit e, ad un certa, mi ero convinta del fatto che non avremmo mai trovato qualcosa che gli andasse. Quel completo è stato la nostra salvezza; la maglia vedo-non vedo è la mia aggiunta preferita.
STAI LEGGENDO
Quella macchia nera sul bianco [Alex Wyse-Amici 21]
Fiksi Penggemar"Noi siamo un unico controsenso." Lo guardo ancora una volta negli occhi. Alex sospira, avvicinandosi sempre più a me: "L'amore è un controsenso." Mi risuonano, in quel momento, le sue parole di molti mesi fa. "L'amore è quella macchia nera sul bian...