Non erano più il Taehyung e il Jungkook di una volta e questa volta, l'avrebbero rispettata
【𝐘𝐨𝐮𝐫 𝐚𝐫𝐦𝐲】
Senza esserne a conoscenza le loro menti si erano come legate, riportando a galla quel ricordo rimasto sepolto per molto-troppo-tempo. La tristezza provata fu percepita profondamente, ma la lasciarono scemare indossando una maschera fredda...i ricordi non avrebbero dovuto sfiorarli, tantomeno scombussolarli da sentire lo stomaco attorcigliarsi e dolergli per le emozioni che avrebbero voluto rinchiudere.
Camminarono in silenzio verso lo studio di Jungkook e, inaspettatamente per Taehyung, vide all'interno di esso il generale Yoongi ad aspettarli -proprio come aveva promesso al re -ma Taehyung non avrebbe potuto saperlo, troppo occupato ad alzarsi dalla tavola e fuggire dalla sala.
Nonostante il fastidio provato, il generale abbassò il capo, inchinandosi sia al re che al principe, inchino ricambiato da quest'ultimo senza alcuna traccia di irritazione.
Taehyung sapeva il legame tra Yoongi e Jungkook, un legame che andava al di là dell'amicizia, era un legame fraterno, basato sul rispetto, la fiducia e l'amore.
Yoongi era discendente di una famiglia di soldati: sua padre, suo nonno, il suo bisnonno...tutti avevano servito e protetto la dinastia Jeon. Quando arrivò il momento dell'allora piccolo principe Jungkook di scegliere colui che sarebbe diventato la sua guardia personale, si avviò con passo sicuro di fronte alla figura del figlio del generale di suo padre. La decisione venne presa: Min Yoongi avrebbe servito Jeon Jungkook.
Yoongi non poté che giurare fedeltà e quando posò il suo sguardo sugli occhioni del piccolo principe, provò tenerezza verso quel bambino così puro, avvertendo un sentimento di protezione annidarsi dentro di sé quel giuramento pronunciato, lo sentì vero.
Yoongi venne scelto come guardia del principe Jungkook quando il principe aveva compiuto quattro anni, mentre lui ne aveva sette. La scelta avveniva nell'età infantile in modo da stabilire un rapporto forte tra il principe e la guardia prescelta, se ciò non avveniva, il principe avrebbe potuto modificare l'uomo scelto, ma era una situazione rara, l'ultima volta che ciò era accaduto...Jungkook non avrebbe potuto ricordarlo e come lui, neanche suo padre.
I due legarono immediatamente e al loro duo si unirono altre importanti persone.
Taehyung conobbe Yoongi quando aveva sei anni e poté osservare con i suoi occhi il forte legame che li legava e il profondo affetto che provava la guardia per Jungkook. Non provò mai gelosia, sapeva fin da piccolo che erano una famiglia e rispettava il loro legame...perché avrebbe dovuto recriminarlo? Inoltre il legame tra lui e Jungkook fu completamente diverso rispetto a quello con la guardia perché, beh...erano compagni. Lo avvertirono sin dal primo incontro, non potendo però dare un nome a ciò che sentivano dentro, ma quando compirono entrambi la maggiore età e i loro occhi cambiarono colore...tutto tornò.
Yoongi era felice, poteva percepirlo dal sorriso di Jungkook quando parlava di Taehyung, dagli occhi piani d'amore quando lo osservava, della gioia nel sapere di poter uscire per un appuntamento, di quello sguardo... di quel preciso sguardo quando scoprì che l'uomo che amava era la persona che gli era stata destinata. Il principe era felice e con lui, anche Yoongi.
Quello sguardo era difficile da dimenticare ma lo era ancora di più dimenticare gli occhi annebbiati e lucidi di Jungkook, le guance bagnate dalle lacrime, dai singhiozzi interminabili e la voce rotta dal pianto nel raccontare di come avesse scoperto-e di cosa avesse provato-quando aveva scoperto di essere stato tradito. L'Omega aveva completamente distrutto suo fratello e lui si sentì impotente dinanzi al dolore di Jungkook, che si palesava nel suo sguardo privo di emozioni, senza più lacrime da sfogare.
Aveva giurato di proteggerlo da tutti i nemici che avrebbero tentato di ferirlo, ma non era stato capace di proteggerlo dal suo stesso compagno e Yoongi promise a sé stesso che, mai più, avrebbe lasciato che Jungkook fosse annientato, altrimenti, chi ci avesse provato, ne avrebbe pagato le conseguenze...e non si sarebbero limitate all'esilio.
Taehyung percepiva l'astio provato dalla guardia Min e sapeva di non poter obiettare tale sentimento. Al posto suo, sé stesso Yoongi avesse ferito Jungkook...Taehyung non l'avrebbe mai perdonato, costruendo un muro davanti ai ricordi tra Jungkook e Yoongi pur di dimenticarli e non lasciarsi influenzare da essi, esattamente come aveva fatto la guardia.
Il principe Kim non odiava Min Yoongi, ma sapeva che non era lo stesso per quest'ultimo, così cercò di non incrociare il suo sguardo tenendolo ben puntato al pavimento proprio come quella mattina a colazione.
«Principe Kim» al sentire nominare il suo nome alzò la testa, non guardando però, il re negli occhi.
Per Jungkook fu come un sollievo non dover affrontare il principe in modo così diretto ma fu impossibile per lui non notare quanta differenza c'era tra il Taehyung del passato e il Taehyung davanti a lui...era confuso. Il giorno in cui era arrivato a palazzo, avevano condiviso uno sguardo glaciale, mentre adesso Taehyung neanche lo guardava: il Taehyung del passato non avrebbe mai abbassato lo sguardo.
Concluse il suo flusso di pensieri concentrandosi sul discorso iniziato.
«Come le ho anticipato prima, vorrei parlarle più approfonditamente degli avvenimenti successi»
«Vi ascolto» rispose.
«Generale Min, vuole procedere?» il nominato annuì e il re gli passò la parola.
«Come ben saprete, nella lettera è stato citato il nome dei Tyun. Hanno-per la prima volta- scelto di attaccare i villaggi interni ai confini ed è per questo motivo che abbiamo deciso di richiedere l'aiuto del vostro esercito»
Al sentir nominare quella parola il cuore di Taehyung sprofondò. Non sapeva della richiesta dell'esercito Kim e probabilmente, se ne fosse stato a conoscenza, non avrebbe accettato quell'incontro.
La sua mente iniziò a ragionare su come avrebbe potuto spiegare, quanto la loro richiesta fosse irrealizzabile.
˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀➷˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀˚ ༘✶ ⋆
Dopo dei giorni di ritardo ecco a voi il capitolo 7. Non sono molto convinta di questo capitolo e scusatemi se non vi ha soddisfatto.
Perdonatemi nuovamente per il ritardo della pubblicazione e ci vediamo al prossimo aggiornamento❤️.
Ale♡
STAI LEGGENDO
Better in three ❘ Kookv
Fanfiction𝐎𝐍 𝐆𝐎𝐈𝐍𝐆 Erano passati dieci anni senza notizie dell'Omega, oramai erano solo Jungkook e Hyunjae che aveva compiuto 15 anni. Avevano raggiuto il loro nuovo equilibrio, nulla avrebbe potuto distruggerlo...tranne l'arrivo della stessa persona c...