...c'era un ragazzo che sistemava i suoi amati spartiti
【𝐀𝐫𝐞 𝐲𝐨𝐮 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞?】
"Che cosa mi è preso?"
Era la domanda di cui Jungkook non riusciva a liberarsi. Davanti a Taehyung aveva finto che non fosse accaduto niente di grave, invece lo era eccome.
Aveva protetto Taehyung dal suo migliore amico, come se fosse un nemico. Yoongi aveva lasciato la stanza senza risparmiarsi uno sguardo ferito e lui l'aveva notato bene. L'avrebbe seguito e spiegato che la colpa non fosse sua e probabilmente Yoongi l'avrebbe capito, eppure aveva preferito rimanere vicino il corpo di Taehyung.
Se non fosse stato l'Omega ad allontanarsi, Jungkook l'avrebbe fatto? Non lo sapeva e questo lo spaventava a morte. Il calore che gli trasmetteva Taehyung solo con un contatto superficiale era imparagonabile. In passato non l'avrebbe barattato con nulla ed era assolutamente certo che, a seguito del suo tradimento, questo era mutato, ma a quanto pare l'Omega aveva -inconsciamente- smentito questa sua convinzione.
Nonostante questo, non poteva dimenticarsi cosa gli aveva fatto e si era ripromesso che mai più l'avrebbe considerato la sua priorità e mai sarebbe stato più importante del suo migliore amico. Per questo, dopo che Taehyung si era ritirato nelle sue stanze, aveva lasciato il suo ufficio cercando Yoongi, sapendo molto bene dove fosse.
Yoongi, essendo il generale, poteva allenarsi separatamente delle guardie avendo a sua disposizione un'intera stanza per poter rafforzare le sue capacità. Quando era turbato si richiudeva al suo interno, uscendo solo se richiamato per ordine dal re oppure quando riusciva a tranquillizzarsi.
Jungkook non si stupì quando sentì il suono dei colpi di spada contro le superfici. Entrò all'interno e l'incessante rumore del ferro terminò. Entrambi si guardarono e mentre Yoongi afferrava la stoffa per tamponare il sudore, gli rivolse la parola.
«Vuoi spiegarmi?» chiese a Jungkook.
«Non posso-» iniziò prima di essere interrotto.
«Anche tu con questa risposta insensata? Avete concordato entrambi di farmi incazzare forse?» il tono acido con cui si era rivolto nei suoi confronti lo stupì. La guardia tendeva ad arrabbiarsi ma non riversava su di lui il suo fastidio. Qualcosa era scattato in Yoongi.
«Se mi lasciassi finire di spiegare, anziché interrompermi»
Il suo migliore amico si rivolgeva con freddezza? Avrebbe fatto la medesima cosa.
«Qualcos'altro da aggiungere?» chiese il re e la mancata risposta di Yoongi la interpretò come un invito.
«Stavo dicendo, che non potevo perché non so il perché l'abbia fatto»
Il generale ripose al suo posto la stoffa, ponendo la sua più totale attenzione a Jungkook.
«Jungkook neanche io so cosa ti sia preso, ma ciò non toglie come tu abbia preso le sue difese a dispetto di me»
Il tono era basso e non c'era più traccia di fastidio, solo di leggero turbamento. L'Alpha era rimasto vicino l'uscio della porta finché non decise di avvicinarsi alla figura del generale.
Non avrebbe lasciato che Yoongi pensasse che fosse contro di lui o qualunque altro pensiero potesse nascere dalla sua mente. Di fronte al ragazzo lo abbracciò, abbraccio che non tardò ad essere ricambiato.
«Sei il mio migliore amico, non dimenticarlo mai. Quello che è successo non cambia il bene che ti voglio»
«Mentre gli parlavi ho visto il suo sguardo e...e quello che ho visto al suo interno mi ha spinto ad agire, dimenticandomi completamente che di fronte a me ci fossi tu e non un nemico. Scusami se ti ho ferito»
Terminò, allontanandosi dall'abbraccio solo per guardarlo negli occhi.
«Vederti reagire mi ha fatto pensare che stessi iniziando a provare dei sentimenti verso di lui. Non voglio che ti ferisca nuovamente: è questa la mia paura»
Non poteva fingere di non essersi sentito ferito dal comportamento del suo migliore amico, ma capiva anche che il sentimento che li aveva legati era stato grande anche se non esisteva più.
«Sono io che mi devo scusare. Ho reagito troppo esageratamente»
«Non c'è bisogno di scusarti Yoon, ti ho ferito anche se non era mia intenzione»
Le parole del suo migliore amico lo avevano sorpreso. Perché Yoongi aveva creduto che si stesse innamorando una seconda volta dell'Omega? Mai e poi mai sarebbe risuccesso. La cicatrice che gli aveva procurato era stata troppo dolorosa e non l'avrebbe perdonato per questo.
«Jungkook...ti stai innamorando di Taehyung?»
"Perché ne sei così convinto Yoongi?"
Chiese a sé stesso. Anche se i suoi pensieri avevano risvegliato un certo lupo.
"Perché ti comporti in modo strano da quando è tornato il tuo Omega" intervenne K.
"Il mio cosa? ...NO!" quando si rese conto dell'assurdità che avesse detto il suo lupo, non poté fare altro che reagire.
«Jungkook?» provò a richiamarlo il generale.
"Comportarmi in modo strano? e quando l'avrei mai fatto?"
"Da quando è tornato e non dire che non è così!"
«Jungkook?»
"Ti stai immaginando tutto, forse tu ti stai comportando in modo strano da quando è tornato V"
"E ora cosa c'entra V? Non metterlo in mezzo!"
"E tu non dire cose senza senso!"
«CI SEI?!» Yoongi urlò, fermando il battibecco che stava avvenendo tra i due.
«Ehm...Dicevamo?» una risata nervosa gli uscì delle labbra, facendo intendere subito al suo migliore amico cosa fosse accaduto.
«Lasciami indovinare: K?»
«Si, ma non ha importanza. Cosa mi avevi chiesto?» scosse leggermente la testa, concentrandosi sulla risposta di Yoongi.
«Se fossi innamorato di Taehyung» rispiegò nuovamente.
«No»
"Sicuro sicuro?" disturbò di nuovo.
"Si! Ora riposa!"
Jungkook chiuse il contatto con il suo lupo, stanco di ascoltare i suoi interventi inutili.
«Kook, mi fido di ciò che hai detto.» il suo sguardo divenne serio e lo seguì un velato avvertimento.
«Ma non farti del male»
«Non lo farò, non più» asserì l'Alpha.
Non avrebbe più permesso a Taehyung di distruggere la sua felicità e quella di suo figlio.
˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀➷˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀˚ ༘✶ ⋆
Oggi sentivo il bisogno di staccare la mente e scrivere era l'unico modo<3
Così ho deciso di concentrarmi sullo scrivere un nuovo capitolo su Taehyung e Jungkook. Non so quanto potrà essere bello ma spero che possa piacervi nonostante tutto.
Vi auguro una buonanotte e al prossimo capitolo💗
Ale♡
STAI LEGGENDO
Better in three ❘ Kookv
Fanfic𝐎𝐍 𝐆𝐎𝐈𝐍𝐆 Erano passati dieci anni senza notizie dell'Omega, oramai erano solo Jungkook e Hyunjae che aveva compiuto 15 anni. Avevano raggiuto il loro nuovo equilibrio, nulla avrebbe potuto distruggerlo...tranne l'arrivo della stessa persona c...