«Tornerò, K. Te lo prometto»
【𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤?!】
K sembrava aver ripreso controllo delle sue emozioni e questo anche grazie a Taehyung. L'Omega fin dai primi tempi della loro relazione, aveva capito quanto Jungkook soffrisse a causa di tutte quelle aspettative nei suoi confronti. Era il principe in linea di successione della famiglia Jeon, essendo l'unico figlio dei precedenti sovrani. Taehyung lo capiva bene. Anche lui sarebbe diventato re e insieme a Jungkook, avrebbero unito e governato insieme il regno Kim e il regno Jeon, ma è stato declassato, lasciando il posto di principe ereditario a suo fratello Woojin.
Quando cercava di far tornare il sorriso a Jungkook, iniziava a cantare ed era quello che aveva fatto per K, rinchiuso nelle sue braccia.
La sua voce riusciva ad essere un calmante nei momenti più bui del suo compagno, anche se in quel momento non lo era più. K era come un bambino, spaventato di lasciar andare la propria madre o il proprio padre ed era esattamente come si sentiva. Temeva di perdere ancora una volta la sua persona amata e stava reagendo nel modo più disperato possibile, ancorandosi a lui e non permettendogli di andarsene.
"Tae..." arrivò V nella sua mente, facendolo bloccare.
"V, mi sento strano. Come se lo sentissi e non mi piace, per niente"
Fu in quel momento che V sparì all'improvviso, proprio com'era arrivato.
Il lupo di Jungkook si accorse che l'Omega si era bloccato e aveva iniziato a mugolare, avvicinandosi ancora di più al corpo di Taehyung, facendo si che prestasse la sua più totale attenzione su K.
«Taehyung» iniziò K.
«Sono qui, non ti lascio»
Taehyung non poteva mentire a sé stesso. Quel contatto fisico lo stava mettendo molto a disagio e non solo in lato positivo. Voleva allontanarsi, ponendo almeno un centimetro di distanza, ma ogni suo tentativo veniva mandato in frantumi dall'Alpha, che ad ogni suo leggero movimento, continuava ad avvicinarsi ancora e ancora.
Quel comportamento era talmente inusuale per lui, non avendo più convissuto con l'Alpha per tutto quel tempo. Non era più abituato ad essere così vicino a Jungkook, o almeno non da quel loro momento in biblioteca.
Era strano, soprattutto perché, per un attimo, gli era sembrato di poter provare le stesse emozioni dell'Alpha tra le sue braccia.
"Non siamo più compagni, questo non è più possibile"
Avrebbe ignorato quello che era successo, proprio come Jungkook.
«K, alziamoci» cercò di convincerlo, ottenendo l'effetto contrario.
«No» e continuò a strofinare il naso nella zona del marchio.
"Ora basta"
Taehyung utilizzò tutta la sua forza e con le braccia di K nelle mani, le spostò con forza, alzandosi immediatamente.
«Solo perché sei un Alpha, non devi andare contro il mio volere»
K si ridestò da quell'attimo di stupore, alzandosi e fronteggiando Taehyung.
Fu in quell'istante che l'Omega notò un importante particolare:
«Jungkook?!»
Gli occhi erano tornati del loro colore naturale.
˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀➷˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀˚ ༘✶ ⋆
Buongiorno a tutti❤️
È un capitolo molto breve ma è di passaggio perché nei prossimi capitoli accadranno molte cose, tra cui l'arrivo di un nuovo personaggio molto importante per i nostri protagonisti.
In questi giorni non riesco a non scrivere e butto giù capitoli su capitoli e di questo sono felicissima.
Spero che questo breve capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Buon fine settimana a tutti💗.Ale♡
STAI LEGGENDO
Better in three ❘ Kookv
Fanfic𝐎𝐍 𝐆𝐎𝐈𝐍𝐆 Erano passati dieci anni senza notizie dell'Omega, oramai erano solo Jungkook e Hyunjae che aveva compiuto 15 anni. Avevano raggiuto il loro nuovo equilibrio, nulla avrebbe potuto distruggerlo...tranne l'arrivo della stessa persona c...