Gli occhi erano tornati del loro colore naturale
【𝐒𝐞𝐨𝐤𝐣𝐢𝐧?!】
«Da quanto-voi-perché!?»
Avrebbe dovuto esserci K al suo posto e non certo Jungkook e se...
«AVETE FINTO PER TUTTO QUESTO TEMPO?»
Il dubbio era lecito, ma non poteva essere possibile. Perché Jungkook avrebbe dovuto farlo? lo odiava...e questo l'Omega lo sapeva bene, ma non riusciva a spiegarsi il perché avesse quella sensazione così presente nello stomaco.
«Certo che no!» si difese Jungkook.
"Avrei qualcosa da ridire"
Intervenne K a cui era stato sottratto il posto tra le braccia confortevoli del suo compagno.
"Fai silenzio!"
Quello che l'Omega non poteva immaginarsi, era che era stato proprio Jungkook a richiamarlo con quel "Taehyung", per poi avvicinarsi nuovamente alla zona del marchio, non volendosi allontanare per nulla al mondo. Jungkook non poteva negare che la sensazione che aveva percepito abbracciato al suo compagno era così familiare, tanto da sentirsi a casa.
Quel "sono qui, non ti lascio", per Taehyung era stato così naturale pronunciarlo, che si stupì per quanto la frase fosse rotolata così facilmente via dalla sua lingua. Si sentiva...spaventato, ma allo stesso tempo felice, per quello che aveva fatto. Erano tante le volte nel passato, che aveva rassicurato Jungkook o K, ma erano passati anni da quei momenti e rapporto tra di loro non poteva essere definito invariato.
Taehyung non riusciva a credere alle sue parole, soprattutto dopo aver notato il luccichio negli occhi di Jungkook dopo aver pronunciato quel
"Certo che no!"
A quanto pare K aveva voluto dirgli qualcosa.
Per quanto non ci credesse, avrebbe voluto farlo, perché sapere che Jungkook aveva tentato di stargli accanto e senza intenzione alcuna di lasciarlo, gli faceva provare una sensazione di calore al petto, così presente da non riuscire ad ignorarla.
Jungkook voleva fingere che fosse stato K per tutto il tempo? Taehyung avrebbe finto di cascarci alla sua negazione, anche perché aveva paura che l'Alpha avrebbe iniziato a sentirsi a disagio con il pensiero che Taehyung avesse capito tutto.
«Maestà, prima che il vostro posto fosse preso dal vostro lupo, vi avevo avvisato della mia partenza»
«Sì, me lo ricordo» disse Jungkook a denti stretti per quanto mal sopportasse questa notizia.
«Quando tornerà?»
«In poco tempo. Devo recuperare una cosa che mi appartiene»
Taehyung glielo aveva detto...l'aveva fatto davvero!
Spalancò gli occhi alle sue stesse parole, non voleva rivelare la verità, seppure non del tutto, ma l'aveva fatto, senza che potesse controllare le sue parole.
«Va bene. La farò accompagnare da due guardie»
«Non ce n'è bisogno»
Chiarì immediatamente Taehyung.
«Ma sarà più al sicuro se accompagnato-»
«Ripeto che non ne ho affatto bisogno. È da tempo che non lascio uscire V per lunghe passeggiate o corse»
"Perché non riesco a stare zitto?!"
A quanto pare l'Omega, non riusciva a frenarsi nel pronunciare così tanti dettagli ma a Jungkook non sembrava affatto dispiacere.
STAI LEGGENDO
Better in three ❘ Kookv
Fanfic𝐎𝐍 𝐆𝐎𝐈𝐍𝐆 Erano passati dieci anni senza notizie dell'Omega, oramai erano solo Jungkook e Hyunjae che aveva compiuto 15 anni. Avevano raggiuto il loro nuovo equilibrio, nulla avrebbe potuto distruggerlo...tranne l'arrivo della stessa persona c...