"Spostati, Potter, dovrei respirare!" la protesta di Draco lo risvegliò dal suo torpore. Harry sollevò la testa, confuso e ancora decisamente su di giri. Si spostò lentamente, cercando di ricordare dove si trovasse. "Dovresti anche slegarmi, grazie" aggiunse in tono freddo il biondo. Annuendo ancora poco coerente, il bruno si mosse per eseguire. Comprese di avere un recupero decisamente più lento, rispetto a quello di Malfoy che era decisamente insopportabile per lui in quel momento. Appena libero, Draco si alzò dal letto e scomparve nel bagno adiacente, senza chiudere la porta dietro di sé ma azionando subito la doccia. Harry, dal canto suo, rimase seduto sul letto sfatto sentendosi vagamente disorientato. Dopo qualche minuto, Draco ricomparve avvolto in un asciugamano logoro, con i capelli bagnati ed un'espressione indifferente. "Vado in cucina a cercare qualcosa da mangiare" annunciò, allontanandosi per andare nell'altra stanza. Sbadigliando, Harry si sollevò a sua volta decidendo che lavarsi era una cosa decisamente irrinunciabile al momento. Era coperto di sudore ed altri umori, così camminò lentamente verso il bagno. La nebbia nella sua mente si stava diradando, lasciando spazio alla consapevolezza di quello che era appena accaduto. Mentre l'acqua, purtroppo esclusivamente fredda, gli scorreva lungo il corpo, cercò di venire a patti con una parte di se stesso che non conosceva. Aveva adorato ogni momento, di quel violento amplesso con il biondo. Il solo ricordo del piacere intenso provato nel dominarlo e nel provocargli dolore, rischiava di farlo eccitare di nuovo. Per Draco, sembrava tutto semplice e naturale. Si comportava come non ci fosse nulla di strano in quel modo di provare piacere, riservando esclusivamente al sesso quell'atteggiamento sottomesso. Poteva farlo anche lui? Uscì dalla doccia e recuperò un vecchio asciugamano da un mobiletto sbilenco, avvolgendoselo sui fianchi e rabbrividendo per il freddo. Si mosse per raggiungere Draco in cucina, trovandolo seminudo seduto al tavolo. "Ho trovato qualche scatoletta non ancora scaduta, se vuoi" lo informò il biondo, usando una forchetta per prendere il cibo direttamente dalla lattina. Harry si limitò ad annuire, sedendosi di fronte a lui ed afferrando a sua volta una confezione, senza fare neppure caso a cosa contenesse. Era talmente affamato che avrebbe mangiato qualunque cosa. Appena finito, Draco si alzò e si stiracchiò con aria soddisfatta. Con le mani unite, prese dell'acqua direttamente dal rubinetto per dissetarsi e si mosse per tornare verso la camera, informando l'altro: "Vado a rovistare in cerca di qualcosa da mettermi".
Finito anche lui di mangiare, Harry lo seguì trovandolo a fissare un vecchio armadio spalancato. C'erano diversi abiti, sia maschili che femminili. Draco afferrò una camicia grigia e un pantalone dal taglio elegante, spostandosi poi verso una cassettiera alla ricerca di qualcosa da usare come intimo. Il bruno esitò, prima di curiosare a sua volta tra gli indumenti abbandonati dai precedenti occupanti della casa.
STAI LEGGENDO
Tentazione oscura - Drarry fanfiction
FanficAttenzione: violenza, linguaggio volgare, scene di sesso esplicito, dominio/sottomissione., BDSM. Non adatto ai minori. TRAMA E se, le immagini idilliache di "diciannove anni dopo", fossero state in realtà soltanto un sogno? Dopo la battaglia di Hog...