Se sentiva così libero. Ed eccitato, molto eccitato. Da quando si era svegliato, aveva dovuto combattere con una fastidiosa e persistente erezione. La sua mente continuava a proporgli immagini poco caste di vari modi in cui avrebbe potuto raggiungere l'orgasmo. Si morse le labbra, scrutando tra i vicoli del paese deserto, alla ricerca del protagonista di tutte le sue fantasie. L'incontro con il biondo gli aveva aperto un nuovo mondo, come se qualcosa dentro di lui si fosse sbloccato. Pensava continuamente ai modi in cui poteva prenderlo, marchiarlo, farlo gemere di dolore e piacere insieme. Era come se avesse provato una potente droga, era già assuefatto e ne voleva di più. "Malfoy!" urlò, a un tratto: "Dove cazzo sei?".
Una risatina lontana lo fece sorridere, confermando la sua sensazione. Sapeva che il biondo era vicino, la cosa era piuttosto inquietante ma anche utile. Draco uscì da una delle case in fondo alla strada in cui si trovava Harry, i capelli chiari che brillavano alla luce della luna. Con passo veloce ed elegante, raggiunse il bruno e si fermò davanti a lui fissandolo con intensità. "Draco" sussurrò Harry, passandosi inconsciamente la lingua sulle labbra. "Ti mancavo, Potter?" lo prese in giro il biondo, passandosi una mano tra i capelli e notando gli occhi verdi dell'altro che seguivano ogni sua mossa, da dietro le lenti degli occhiali. "Ma stai zitto" ribatté bruscamente Harry, afferrandolo bruscamente per gli avambracci e attirandolo contro di sé, per far cozzare violentemente le loro labbra. Il bruno spinse la lingua nella bocca dell'altro, che non si oppose lasciandogli il controllo. Le mani di Harry scesero lungo il corpo di Draco, stringendogli le natiche mentre la sua lingua si muoveva dentro e fuori la sua bocca, gli percorreva le labbra per poi scendere lungo il collo. A quel puntò, Harry usò anche i denti per lasciare segno del suo passaggio e Draco rilasciò un mugolio di approvazione. Il bruno si staccò con il respiro affannato e un'evidente erezione tra le gambe, si avvicinò all'orecchio dell'altro per sussurrargli: "Cazzo, ti scoperei qui, ora. E tu me lo lasceresti fare, vero?". Draco si limitò ad annuire, lo sguardo già annebbiato dall'eccitazione. Harry strinse con forza il sedere sodo di Malfoy, sollevando poi una mano per farla ricadere con forza su una natica. Il biondo si morse un labbro e serrò le gambe, in reazione al gesto.
STAI LEGGENDO
Tentazione oscura - Drarry fanfiction
FanficAttenzione: violenza, linguaggio volgare, scene di sesso esplicito, dominio/sottomissione., BDSM. Non adatto ai minori. TRAMA E se, le immagini idilliache di "diciannove anni dopo", fossero state in realtà soltanto un sogno? Dopo la battaglia di Hog...