Harry chiuse gli occhi brevemente, cercando di tenere sotto controllo il respiro affannato ed il cuore che batteva all'impazzata. Quelle parole erano chiaramente un via libera, un biglietto di sola andata per quello che sarebbe sicuramente stato uno dei migliori amplessi della sua vita. Con Draco, era incredibile. E perfetto. Incredibilmente perfetto. Come il corpo di fronte a lui. Esile, ma non delicato. Bianco e rosso, come un frutto pronto per essere colto. "Cazzo, ti spaccherò in due. Preparati" mormorò, prima di usare entrambe le mani per separare le natiche del biondo, esponendo la fessura rosea. Spinse i fianchi in avanti, protendendo l'erezione gonfia e arrossata verso il piccolo buco che tanto desiderava riempire. Prese un respiro profondo e fece scattare il bacino in avanti, tenendo una mano sul sedere abusato del biondo e usando l'altra per guidare il proprio membro dentro di lui. Come aveva detto, lo penetrò con un colpo secco e deciso, forzandosi contro la resistenza dei muscoli e rischiando di venire entro pochi secondi. Era una sensazione mai provata prima. Un attimo prima era fuori, un attimo dopo era dentro. "OH!" urlò Draco, le unghie che graffiavano il piano della cucina: "Porca puttana! Cazzo!", la voce era rotta, spezzata e alle parole seguirono dei singhiozzi soffocati perché aveva piegato la testa sul proprio petto. Harry fu preso dal panico, aveva esagerato? Gli aveva fatto troppo male? La sua mente era annebbiata dal piacere, il membro completamente immerso nello stretto calore del corpo di Draco. Per quanto fosse difficile, Harry si impose di stare fermo. Per qualche istante, l'unico rumore che si sentiva erano i loro respiri affannati. Poi, il bruno fece un respiro profondo e si ritrasse, per poi spingersi di nuovo in avanti usando però meno forza. In risposta, Draco rilasciò un gemito profondo. Harry si passò la lingua sulle labbra, sollevato e soddisfatto. Ruotò i fianchi, afferrando il biondo per la vita per bilanciarsi mentre si spingeva dentro e fuori ad un ritmo violento, i muscoli tesi e la fronte che si imperlava di sudore. Ogni volta che si spingeva dentro lo stretto canale, i muscoli di Draco si contraevano contro il suo membro portandolo sempre più vicino all'orgasmo. "C-cazzo, che bello" sussurrò tra i denti, non riuscendo più a trattenersi, si morse poi le labbra per soffocare un gemito profondo. A quel punto, anche Draco decise di partecipare, iniziando a spingersi contro di lui, usando l'appoggio del piano della cucina come leva. "Scopami forte, più forte" la voce roca del biondo suonava implorante. Prendendo la richiesta come una sfida, il bruno affondò le unghie nei fianchi pallidi dell'altro e si ritrasse completamente, uscendo per poi rientrare con un solo colpo violento dei fianchi. "S-sì!" quasi urlò il biondo, mentre il suo corpo veniva spostato dalla forza della spinta, poi abbassò a un sussurro disperato: "Ancora, ti prego, ancora". Harry provò due sensazioni contrastanti, da un lato era eccitato come mai in vita sua e dall'altro un'inattesa ondata di affetto lo fece sentire a disagio. Deciso a reprimere quell'emozione decisamente sgradita, si mosse per ripetere l'azione, ritraendo completamente l'erezione per poi sbatterla di nuovo dentro l'altro ragazzo con tutta la sua forza. Il bruno era ormai vicino al limite, sentiva il suo membro pronto ad esplodere. Tenendo stretto per la vita il biondo, cambiò il ritmo delle spinte, passando a stoccate veloci e muovendo i fianchi per toccare il punto che aveva capito avrebbe fatto impazzire Draco.
STAI LEGGENDO
Tentazione oscura - Drarry fanfiction
FanfictionAttenzione: violenza, linguaggio volgare, scene di sesso esplicito, dominio/sottomissione., BDSM. Non adatto ai minori. TRAMA E se, le immagini idilliache di "diciannove anni dopo", fossero state in realtà soltanto un sogno? Dopo la battaglia di Hog...