Chapter 52

1.8K 86 0
                                    


Harry's POV.

"Royal Hospital Road. "

"Al 68, di Royal Hospital Road. "

Correggo Cam, la quale, da quando abbiamo messo piede fuori dalla nostra casa, ha uno sguardo confuso, impresso sistematicamente sul suo volto pallido.
La sua curiosità è alle stelle.

"Al 68? "

"Esatto. "

"Pranzeremo al Gordon Ramsey, quindi? "

Non è shoccata?
Perché non è shoccata?
Qualsiasi altra ragazza, al posto suo, lo sarebbe!
Non l'ho di certo portata ad un Mc Donald!

"Beh? Nessuno stupore? "

Guardandomi torva, come se stessi dicendo un'idiozia, scuote la testa, in segno di negazione. A mia volta, la guardo con un espressione del tipo: "E perché diamine non lo sei? " .

"Ci sono stata un paio di anni fa a cena, con la mamma. "

"Touché. "

Sono talmente tanto abituato al lusso, che non ricordo mai quanto anche Cam lo sia.
Da un lato, questo aspetto è sollevante, da un altro, non poi così tanto piacevole.
È sempre soddisfacente, sorprendere la persona che si ama.

"Allora? Il tuo vecchio amico? "

Arrivati davanti alla porta del ristorante, Cam si guarda intorno alla ricerca di colui che ci accompagnerà a pranzo, quest'oggi.

"Non avrà mica intenzione di darci buca, vero? "

"Sono sicuro che ci stia aspettando dentro."

Lei fa spallucce, aspettando che io apra la porta, e la conduca finalmente alla "sorpresa" .
Mi avvicino al bancone, dove un giovane uomo composto, mi rivolge subito la sua totale attenzione.

"Styles. "

Non appena ode il mio nome, rivolgendomi soltanto un sorriso cortese, solleva un braccio, muove due dita, richiamando a se un cameriere.

"Se volete seguirmi. "

Prendo istintivamente la mano di Cam, trascinandola leggermente, dietro di me.
Tutti gli occhi dei clienti, seduti ai tavoli, sono su di noi; mormorii e bisbiglii, messi insieme, creano un suono fastidioso, non così poi tanto impercettibile...
In ogni caso, ignoro e proseguo.
Quando mancano una decina soltanto di passi, al nostro tavolo, mi volto verso Cam, avvertendola.

"Ci siamo. "

Mi fermo sui miei passi, costringendo lei, a fare lo stesso.

"Mick! "

Cam's POV.

Mick Jagger.
Non posso crederci.

"Harry Styles! "

L'uomo si alza in piedi, sogghignando.
Si avvicina ad Harry, ed i due si scambiano un veloce, amichevole, abbraccio.

Che Dio mi aiuti...

"Come stai, vecchio mio? "

"Stavo abbastanza bene, prima che arrivassi tu, e mi facessi sentire decisamente vecchio. "

Ridono insieme, scherzando.
Io, invece, ancora incredula, rimango ferma, ad osservare questa insolita scena.

Non può essere vero!

"Tu invece, ragazzino? "

"Io direi che me la passo decisamente bene... "

Mentre pronuncia questa frase di risposta, gli occhi di Harry, cadono su di me.
Vorrei riuscire a sentirmi la ragazza più fortunata del mondo, in quanto ha appena ammesso, di sentirsi bene grazie a me, ma non posso proprio farlo: Mick Jagger mi sta guardando.

Mind the Gap Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora