Buonasera (o buonanotte? ) a tutte, ragazze!Allora vediamo, da dove partire?
In primis: no, non sono morta. Almeno non definitivamente, soltanto in parte, in quanto questa Maturità mi sta letteralmente uccidendo. In questo periodo non mi è permesso far altro, se non studiare e ripassare, ripassare e studiare... Questo esame si sta rivelando essere più tignoso del previsto ed io ho intenzione di uscirne al meglio. In questo periodo quindi, non ho avuto assolutamente tempo di concludere il capitolo successivo... Questo però non significa che non lo abbia portato avanti o che non ci abbia lavorato, nient'affatto!
Prima di andare a dormire, solitamente aggiungo sempre qualcosa ma gran parte delle volte finisco per addormentarmi...
Sono pessima, lo so! Comunque, sono qui fondamentalmente per riferirvi che: non ho assolutamente intenzione di abbandonare la storia.
No, questo non lo farei mai. Non ho interrotto la storia, non ho intenzione di farlo e non lo farò.La storia rimarrà qui, su Wattpadd, finché questo sito esisterà e finirà soltanto nel momento in cui verrà postato l'epilogo!
Non ho neanche intenzione di metterla in pausa, di sospenderla o come si è soliti dire in queste circostanze... No.
Semplicemente perché vi mentirei; potrei anche dirvelo ma magari finirei per postare un capitolo od anche due consecutivi, in meno di una settimana dall'avviso, potrei ricominciare a postare capitoli un giorno sì ed uno no... Non lo so. Come già detto:,sto continuando a lavorare alla storia e non l'ho accantonata.Quindi, posterò il capitolo successivo non appena sarà concluso e quindi pronto; non so bene quando sarà, non voglio darvi scadenze fasulle, vi assicuro soltanto che ci sarà, come ci saranno tutti quelli successivi, sino all'epilogo, e come ci sarà il sequel (al quale sto lavorando) sino alla sua fine, e poi vedremo... Chi lo sa!
Vi invito quindi a non archiviare la storia, a non abbandonarla ed a non dimenticarvi di Cam ed Harry perché potrebbero tornare prima di quanto vi aspettiate o, nella peggiore delle ipotesi, agli inizi di luglio per poi riaverli costantemente e regolarmente! (Non vedo l'ora di finire anche per tornare a dedicarmi a questa storia! ) .
Una volta scritto questo poema, volevo ringraziare di cuore tutti i nuovi lettori.
Ringraziarli per tutti i commenti, per tutti i voti e per tutte le visualizzazioni, le quali sono aumentate a dismisura!GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.
Siete veramente fantastici ed è per questo che, nel mio piccolo, non vi deluderò.
Promesso.Mi ritiro, sperando di avervi rassicurate un po' e riferendovi che sto per andare a rispondere a tutti i vostri commenti e messaggi, oltre che ad andare a seguire chiunque di nuovo mi abbia seguita ultimamente.
Spero mi capiate almeno un po' e che, anche per questo, non mi abbandoniate.
Vi auguro una buonanotte; al prossimo aggiornamento...
xxx
STAI LEGGENDO
Mind the Gap
FanfictionIn Underground, un comune inglese ascolta il famoso avviso: "Mind the Gap!" almeno un centinaio di volte al giorno. La maggior parte di essi, alzano gli occhi al cielo perché già consapevoli di dover sostare dietro quella linea gialla, di sicurezza...