Announcement

970 36 6
                                    


Mi vergogno quasi come una ladra ma sono anche emozionata come un bambino... Durante questo periodo in cui sono stata assente, le visualizzazioni, i voti ed i commenti alla storia, hanno raggiunto un livello che mai credevo, io con la mia storia, avrei potuto raggiungere.

Non riesco davvero a crederci.

Forse può sembrare strano, dato il mio comportamento nell'ultimo paio di mesi, ma questa storia è davvero importante per me. Ho iniziato a scriverla in un periodo in cui stavo cercando di trovare me stessa, di capire chi fossi... Non che adesso mi sia trovata e lo abbia capito totalmente o completamente, ci sto ancora lavorando parecchio, ma diciamo che sono a buon punto. Avevo bisogno di mettere per iscritto tutte le certezze che avevo in mano, cosicché mi sarebbero apparse come una sottospecie di lista, capite? Avrei fatto come un quadro della situazione, per vedere concretamente ed in modo più nitido quali fossero le cose che avrebbero potuto delineare la mia identità, il mio essere... Le passioni, le cose che più amiamo, sono queste ciò che ci rendono chi siamo, che ci definiscono.
L'Inghilterra e Londra; i One Direction, la loro musica ed Harry (che per me è un elemento sia compreso nell'insieme "One Direction" sia un elemento a sestante) ; l'amicizia sincera; la passione per la letteratura, per lo scrivere, per l'arte, per la musica... Questi, soltanto pochi punti della "lista" immaginaria che ho stilato nella mia testa, scrivendo mano a mano questa storia.

Mi ha aiutata tanto, tantissimo: credetemi.

E proprio perché tenevo, e ovviamente tengo ancora, a questa storia, non avrei mai potuto continuare a scriverla durante un periodo in cui la testa non c'era.
Ogni giorno cercavo di scrivere un capitolo ma non fuoriusciva mai come volevo facesse, non ero mai soddisfatta.
Non potevo accettarlo.
Voi non avete idea di quanto mi sia  arrabbiata, di quanto mi sia sentita frustrata, innervosita e dispiaciuta quando, finito un paragrafo, andavo a rileggerlo e mi appariva orrendo o non all'altezza.

Ho deciso quindi, di abbandonare la storia per un po' . L'ho lasciata lì ad aspettarmi, mentre io aspettavo il momento giusto per potermi dedicare a lei, le idee migliori da poter applicare, la cosiddetta "ispirazione" .
Gli esami di Stato, il viaggio di Maturità, un po' di estate sulla pelle anche per me, libri e libri da leggere (visto che ero rimasta indietro e per questo, sentivo come se nella mia vita mancasse qualcosa) , tempo da dedicare agli amici, alla famiglia... Tra tutto questo, non sono riuscita a trovare il momento giusto.

Non fino ad adesso.

Vi avevo promesso che avrei portato a termine questa storia e che ne avrei pubblicato anche il sequel, e questo è esattamente quello che farò.

Ripeto, ancora una volta: non abbandonerei mai Harry e Cam.
Non ne sarei capace.

Adesso quindi, sono qui.
Il capitolo è pronto per essere pubblicato.
Tornata dal mare scriverò il successivo, perché le idee già pullulano nella mia testa e domani, in giornata, se non in nottata, pubblicherò anche quello, che dovrebbe, potrebbe, essere l'ultimo!

D'accordo, ho detto tutto.
Spero di poter essere almeno un po' compresa da voi, adesso che siete venute/i a conoscenza delle varie motivazioni.
Mi scuso ancora moltissimo e vi ringrazio nel modo più: sincero, onesto, veritiero, sentito, con cui mi sia possibile farlo.

GRAZIE, davvero.

Qui di seguito vi lascio il capitolo che da tempo stavate aspettando, sperando che anche questo vi piaccia.

A presto. Mille baci...

xxx

Mind the Gap Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora