Chapter 54

1.6K 88 3
                                    


"Sei completamente impazzita? "

Julie.

"Questa non è la Cam che conosciamo.
Chi sei tu? "

Gin.

"Non so che mi sia preso. "

"Fammi capire bene: lui ti ha detto che ti ama, e tu gli hai risposto baciandolo. "

"Si, Julie. "

"E che fine ha fatto il: "Anche io ti amo" ?"

"Non lo so, ragazze... "

Prendo la mia testa tra le mani, tentando di strapparmi via, frustrata, qualche ciocca.

"Lui come ha reagito? "

"Non bene. Dopo il bacio, si è alzato dicendomi che sarebbe andato a farsi una doccia. Gli ho chiesto se avessi potuto unirmi a lui, ma mi ha detto che, così facendo, ci avremmo messo il doppio del tempo.
Detto questo, è scomparso in bagno per mezz'ora. "

"Com'era quando è uscito? "

"Strano. Parlava a monosillabi, evitava il mio sguardo. Si è rinchiuso nel nuovo studio, a lavorare. "

"Oh. "

So che Julie sta pensando al peggio, lo noto dall'espressione delusa che ha stampata sul volto. Non vuole dirmelo chiaramente però, non vuole ammettere che abbia fatto una cazzata.

"Hai fatto veramente una cazzata! "

Ecco la voce della verità.

"Gin! Un po' di tatto! "

"No, Julie... Ha ragione: ho combinato un casino. "

Harry's POV.

"Hai combinato un casino. "

"L'ho fatto? "

"Si, che lo hai fatto. Non avresti dovuto comportati in questo modo. "

"Non so che mi sia preso. "

Tento di dare a Niall una risposta eloquente, ma sinceramente, non so più che cosa pensare, figuriamoci cosa dire.

"Forse non era pronta. "

"Cosa vuol dire che non era pronta, Zayn?
Vivono sotto lo stesso tetto; lei lo seguirà in tour, la prossima settimana; gli ha fatto un fottuto tatuaggio, e non sarebbe pronta a confessargli che lo ama? " Louis prorompe, apparentemente alterato "Io adoro Cam, lo sapete, ma non riesco davvero a capire perché si sia comportata in questo modo. "

"Forse ha paura... "

Le nostre quattro teste, si voltano immediatamente verso Liam.

"Forse ciò che Harry supponeva all'inizio, si è rivelato giusto. Magari è spaventata da quello che potrebbe succedere se la loro storia divenisse ufficiale a tutti gli effetti.
Insomma, il "ti amo" sigilla ogni cosa. "

Continuano a discutere sulla questione, mentre io me ne sto in silenzio, ad ascoltarli. Ognuno ha la propria versione, ed io inizio a pensare che quella di Liam, possa essere la più fondata.
Forse, avevo ragione.

"Tu però, ti sei comportato da coglione.
Su questo, devo dare ragione a Niall. "

"Ho agito d'impulso, ragazzi.
Non sapevo cosa fare. "

"Avresti potuto chiederle il perché, invece di ignorarla. "

Mi risponde Louis, finendo di sorseggiare la sua birra. Successo ciò che è successo, ho chiamato i ragazzi, chiedendo loro se avessero potuto raggiungermi da Barney.
Sono corsi da me, e gliene sono infinitamente grato, avevo un gran bisogno di sfogarmi.

Mind the Gap Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora