«Sohyuuun! Svegliatiii!» Jackson salta sul letto della ragazza, si sdraia vicino a lei ed inizia a farle il solletico.
«MA CHE FAI!? SEI RINSCEMUNITO?» Urla Sohyun terrorizzata.
«Signorina deve svegliarsi, è tardi!»
Sohyun prende in mano la sveglia e guarda l'ora. Sono le sette e trenta.
«O MIO DIO! È TARDISSIMO!»
La ragazza si alza di scatto facendo cadere Jackson sul pavimento. «MA SEI IN MUTANDE!» Strilla, lanciandogli un cuscino.«ALLORA? SMETTILA DI URLARE E VATTI A CAMBIARE!» Dice Jackson, alzandosi e spingendola fuori dalla camera. «Io uso la tua stanza.»
«Scusa, non puoi usare la tua?»
«C'è Mark che ci ha buttati tutti fuori perché vuole privacy, o come cavolo la chiama lui.»
«Va bene...» risponde Sohyun, uscendo e dirigendosi in bagno. -Prevedo una lunga e difficile convivenza...-
***
«MUOVETEVI! SIAMO IN RITARDO!» Urla Junior correndo, davanti agli altri, sotto la pioggia
«MUOVITI SOHYUN!» Aggiunge Mark.
«ASPETTATE! CORRETE PIANO!»
I ragazzi corrono verso la scuola, oggi sono in ritardo, le lezioni sono iniziate e loro hanno appena varcato la soglia del cancello.
Aprono di scatto la porta della classe e tutti sobbalzano all'improvviso, dallo spavento.
«Mi... Scusi... Il... Ritardo...» Dice Sohyun, con respiro pesante ed affannato.
«Signorina Kim non è mai successo che lei arrivi in ritardo la mattina. Non me lo aspettavo...» Dice sorpreso il professore.
«Scusi, è che la sveglia non è suonata e-»
«Le solite scuse di voi ragazzini.» l'anticipa il professore, poi i suoi occhi cadono sulle sette persone alle spalle di Sohyun, «Ma loro dietro di te... Chi sono?» Chiede.
Sohyun solo ora si accorge della presenza dei ragazzi. «AH... Ehm... Ecco... Loro sono...»
«Siamo i nuovi studenti di questo istituto per uno scambio scolastico.»
«COSA!?»
«COSA!?»
«COSA!?»
Urlano contemporaneamente i ragazzi, Sohyun ed il professore all'affermazione di BamBam.
«L'ha detto ieri Sohyun a suo padre...» Sussurra a bassa voce, sotto lo sguardo omicida dei suoi compagni e della stessa Sohyun.
«Era una scusa Babo.» Sbotta Mark.
«Oooh... Ops...»
«Ah, quindi anche voi siete nuovi. Mi avevano avvisato solo di un nuovo arrivo ma... Va beh, facciamo che per oggi entrate in classe, dopodiché parleremo con il preside.»
STAI LEGGENDO
• My Little Friends • ❥ Got7&BTS fanfiction [ 1 ]
FanfictionTrailer: https://youtu.be/KN1krD-fPJI ‼️ Sto revisionando la storia. Mi scuso per eventuali errori ortografici, di battitura o grammaticali. Detto ciò, buona lettura~ ‼️ #298 in FanFiction "Mi sento stanca... Meglio che vada a letto." "Aish! Sono i...